Katia, i tuoi occhi sono indescrivibili..............Con tutto ció che hai passato nella vita.... i tuoi occhi raccontano la storia di un´anima buona e dolce (anche quando a carnevale ti vesti da diavoletto

Moderatore: Quixote
nelly24 ha scritto:Mamy, non so descrivere la sensazione che ho avuto guardando la tua foto. Non solo che sei una donna mooolto bella, sei elegante, dignitosa e hai quel certo non so che che ti fa splendere il viso. Saranno i tuoi occhi, lo specchio dell´anima?
Katia, i tuoi occhi sono indescrivibili..............Con tutto ció che hai passato nella vita.... i tuoi occhi raccontano la storia di un´anima buona e dolce (anche quando a carnevale ti vesti da diavoletto)
nelly24 ha scritto:Mamy, non so descrivere la sensazione che ho avuto guardando la tua foto. Non solo che sei una donna mooolto bella, sei elegante, dignitosa e hai quel certo non so che che ti fa splendere il viso. Saranno i tuoi occhi, lo specchio dell´anima?
Katia, i tuoi occhi sono indescrivibili..............Con tutto ció che hai passato nella vita.... i tuoi occhi raccontano la storia di un´anima buona e dolce (anche quando a carnevale ti vesti da diavoletto)
Mamy ha scritto:wow![]()
Mamy
Amalia ha scritto:Mamy ha scritto:wow![]()
Mamy
Urka! Che belli!
d. gilmour ha scritto:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4826945641516&set=a.4072323136425.2172097.1532805826&type=1&theater
il file era troppo pesante e non sapevo come fare. sono imbranato...
Brambilla Bruna ha scritto:non dirmi che devo insegnare anche a te a mettere le foto..![]()
Brambilla Bruna ha scritto:ti avevo gia visto...![]()
![]()
sempre da applauso ...
![]()
![]()
![]()
d. gilmour ha scritto:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4826945641516&set=a.4072323136425.2172097.1532805826&type=1&theater
il file era troppo pesante e non sapevo come fare. sono imbranato...
d. gilmour ha scritto:arwen ha scritto:
Che belli !. Lei è la tua signora ?.
fidanzata.
Che aspetti a sposartela ?. Guarda che te la portano via !.
Scherzo, ti difendi ancora molto bene !.![]()
Quixote ha scritto:Lidia ha scritto:...YOU MAY SAY I AM A DREAMER...
BUT I NOT THE ONLY ONE....
Non mi prendete per megalomane. Magari sto cantando proprio Imagine, e chi si ricorda? è di tanti anni fa! Sì, una certa somiglianza mi è stata attribuita spesse volte.
Quixote ha scritto:P.S. Se il Dingus si azzarda a fare un solo commento sul mio essere effeminato,
d. gilmour ha scritto:Quixote ha scritto:Lidia ha scritto:...YOU MAY SAY I AM A DREAMER...
Non mi prendete per megalomane. Magari sto cantando proprio Imagine, e chi si ricorda? è di tanti anni fa! Sì, una certa somiglianza mi è stata attribuita spesse volte.
sai che mi ricordi, invece, ian paice? ho provato a immaginarti con gli occhialini a specchio...
d. gilmour ha scritto:Quixote ha scritto:P.S. Se il Dingus si azzarda a fare un solo commento sul mio essere effeminato,
a me hanno dato del gay per una vita... e ci ho sempre riso su.
spesso qualcuno ha notato in me qualcosa di equivoco, e non solo per i capelli o i tratti fini (un giorno, avevo circa 25 anni, ero al tavolo con una bella ragazza in un dancing di Castrocaro, vennero a chiedere a me di ballare: bello smacco per lei :-)
Quixote ha scritto:Lidia ha scritto:...YOU MAY SAY I AM A DREAMER...
eros&thanatos ha scritto:Caro Dott. Bianchini, assomigli al mio macellaio di fiducia...
eros&thanatos ha scritto:mi piacciono i trucidoni...
d. gilmour ha scritto:eros&thanatos ha scritto:mi piacciono i trucidoni...
capito, la signora pina aveva riempito casa di sfilatini, tu hai i cassetti pieni di bistecche...![]()
comunque, nel mio caso quelli sono abiti e trucco di scena. nella realtàsono molto diverso... tatuaggio e anello al pollice a parte.
eros&thanatos ha scritto:non sono quella pelosa in primo piano però...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti