Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova.

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Marco_57
Nuovo Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/11/2009, 20:32
Contatta:

Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova.

Messaggio da Marco_57 »

più di 60.000 persone al giorno visitano il sito ufficiale dei testimoni di Geova

Stanno avendo successo.
Che sia un nuovo metodo di predicazione ?

Da:
Testimoni di Geova: già e non ancora
29 giu 2002 ... La fine del mondo annunciata più volte e mai avvenuta: questo è uno dei luoghi comuni più conosciuti dei Testimoni di Geova. ...
http://www.cesnur.org/2002/tdg_02.htm" target="_blank

Il "porta a porta" ha una grande funzione interna di rafforzamento dell’identità dei membri. Quanto al successo esterno in termini di conversione, le statistiche mostrano che non va sopravvalutato e che molte conversioni avvengono ora attraverso le reti di relazioni interpersonali e non il "porta a porta"".
In quest'epoca, tanti sono così ansiosi di educare il prossimo, che non hanno tempo di educare se stessi.

Oscar Wilde
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Mah, bisognerebbe conoscere le statistiche storiche di visita di quel sito.
Potrebbe anche essere un effetto della previsione Maya, della serie "non ci credo ma non si sa mai". C'é molta gente d'animo semplice che si fa influenzare da queste notizie e si accosta alla religione. Probabilmente i prossimi due anni vedranno un ulteriore aumento.
Anche prima del '75 ci fù un incremento nelle file della WT$. L'anno dopo vi fù una diminuzione.
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,

Non dimentichiamo che molte di quelle visite sono fatte da tdg, ed io fino ad 8 anni fa ero fra quei visitatori giornalieri. :triste:

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Matisse: Non dimentichiamo che molte di quelle visite sono fatte da tdg, ed io fino ad 8 anni fa ero fra quei visitatori giornalieri
Io ancora da ex-Tdg visito il loro sito, così sono aggiornato cosa dicono ancora "ufficialmente", quindi non escluderei anche la nostra categoria... :verde:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti