Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Nuova data per la fine: 13 maggio 2017

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Nuova data per la fine: 13 maggio 2017

Messaggiodi Achille » 28/04/2017, 8:36

I ciarlatani non smettono mai di "profetizzare":

https://www.dailybest.it/attualita/fina ... 13-maggio/

I TdG occupano un posto d'onore nell'articolo :conf:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Achille
Amministratore

Si ma Trump ?

Messaggiodi Vieri » 28/04/2017, 9:17

A me questo mi sembra fuori di testa e spero che con la Korea del nord faccia come per il muro con il Messico......(ha lasciato perdere....)
ma certo con uno così in giro e con il bottone rosso in mano non fa stare allegri.......

Immagine

Si,...si, ma dopo.....molto dopo..... :risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Vieri
Veterano del Forum

Messaggiodi Alfo » 28/04/2017, 11:05

credo che oggi nessuno possa dire quello che accadrà, ma il pericolo non viene solo dal presidente americano che comunque è a capo di un paese democratico e certe decisioni non può prenderle autonomamente, io mi preoccuperei di quel pazzo coreano che può decidere di fare quello che vuole senza che nessuno possa digli un solo ma... e che comunque sta accelerando per prodursi armi di distruzioni di massa che prima o poi vorrà sicuramente usare
Qui la storia si ripete in forme diverse; lasciamo fare a questo soggetto tutto quello che vuole come fu lasciato fare ad Hitler
Credo che debba essere fermato prima che sia troppo tardi
Alfo
Nuovo Utente

Messaggiodi Achille » 28/04/2017, 11:10

L'articolo sui TdG riproposto nell'articolo:

Immagine
Achille
Amministratore

Messaggiodi Testimone di Cristo » 28/04/2017, 11:35

Certo che la mamma dei profeti di sventura è sempre incinta..
Solo una parola è certa, quella del Grande Signore Cristo: Nell'ora che non pensate , il figlio dell'uomo verrà.....

Quanto agli amici tdg.
Dopo l'ulteriore fallimento sulla Generazione che non doveva passare, e che come "Nuova Luce", hanno proposto la doppia generazione , spero che i proclamatori, si siano stancati di sbandierare la fine imminente, poichè farebbero una ulteriore pessima figura , coi loro capi in testa.......
Dico un po di coerenza , e raziocinio sono necessarie; fino a quando ci si fa infinocchiare bevendosi tutto :boh:
:ciao:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».
Testimone di Cristo
Utente Junior

Messaggiodi Testimone di Cristo » 29/04/2017, 14:50

Anche oggi ad Aversa li incontro; ormai mi conoscono; sanno che predico Il Cristo, e dopo alcuni anni, quando mi incontrano , mi evitano; qualcuno dei loro anziani mi prese per un apostata e non volle ascoltarmi; ma stranamente anche oggi, ne incontro due che mi conoscono; non sono persone anziane illetterati.., ma giovani, istruiti, che mostrano di essere intelligenti; allora gli chiedo se possono darmi qualche spiegazione, e a malavoglia si fermano, ed appena apro il discorso sul CD.........,ecco che non ne vogliono sentir parlare, ed uno di loro mi dice: Il CD non lo devi neppure nominare..... :triste:
Quindi senza alcun pregiudizio , ma come sempre con riflessione critica, valuto che effettivamente tale comportamento fa pensare, che il loro condizionamento è preoccupante :boh:
ciao
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».
Testimone di Cristo
Utente Junior

Messaggiodi Achille » 12/05/2017, 19:12

Achille
Amministratore

Messaggiodi mr-shadow » 13/05/2017, 0:37

Alfo ha scritto:io mi preoccuperei di quel pazzo coreano che può decidere di fare quello che vuole senza che nessuno possa digli un solo ma... e che comunque sta accelerando per prodursi armi di distruzioni di massa che prima o poi vorrà sicuramente usare

mr-shadow
Utente Senior

Messaggiodi Mauro1971 » 15/05/2017, 14:35

Siamo al 15. Mi sono perso qualche cosa???
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.

"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)

Su di me
Mauro1971
Utente Gold

Messaggiodi gabbiano74 » 17/05/2017, 12:10

Sono passati 4 giorni posso stare tranquillo?? :ironico:

Io ho degli impegni nel pomeriggio :ironico: :ironico: :ironico: :amaca:

Saluti
gabbiano74
gabbiano74
Nuovo Utente

Messaggiodi Giovanni64 » 17/05/2017, 13:26

Sì voi scherzate, intanto anche Adrian è preoccupato: Pianeta X, Terremoti e Fine del Mondo in Arrivo (di nuovo).

https://www.youtube.com/watch?v=33NsJpZkdbk
Giovanni64
Veterano del Forum

Messaggiodi Mauro1971 » 18/05/2017, 6:18

Giovanni64 ha scritto:Sì voi scherzate, intanto anche Adrian è preoccupato: Pianeta X, Terremoti e Fine del Mondo in Arrivo (di nuovo).

https://www.youtube.com/watch?v=33NsJpZkdbk

Qualcuno comprende. Grazie Giovanni! :abbr:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.

"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)

Su di me
Mauro1971
Utente Gold

Torna a Costume e società