JWMatch: agenzia matrimoniale per TdG?

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Forte!
In uno di quei siti è possibile specificare di che sesso sei, e se stai cercando un uomo o una donna.
Quindi è possibile specificare:
"sono un uomo e cerco un uomo"
oppure:

"sono una donna e cerco una donna"
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

papà61 ha scritto:Mandatemi per MP una lista di siti di Incontri per Testimoni di Geova, la stampo, la verifico e la porto all'anziano che presiede. Ma ci vado in Jeans 20 minuti prima e me ne vengo via prima del cantico, promesso. Voglio proprio vedere cosa mi rispondono, visto che strombazzano contro il mondo, gli altri, loro sono puri e santi, "noi non vogliamo certo dispiacere a Geova rassomigliando a quelli del mondo",
"chi naviga in certi siti è come una scrofa che naviga negli escrementi"
"internet è il modo che satana usa per sviare le persone"
"l'acqua potabile è velenosa"
"mangiate raganelle, non arselle"
quello che potranno dirti è che sono cose sconsigliate, che ognuno poi agisce secondo coscienza, e comunque è un modo per favorire fidanzamenti a scopo matrimonio wts.
nelle chat di quei cattivoni del mondo ci si va invece per commettere fornicazione.
cosa che è anche vera, per tanti, ma di pende sempre dallo scopo per cui si utilizzano determinati strumenti.
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Scusa David Gilmour, ma chi è che vieta a due tdg conosciutisi in chat (perche di questo si tratta) di non commettere "fornicazione"? So di una sorella che andava a nel capoluogo di regione ogni 15 giorni ad incontrare un anziano. E non certo per fare la Torre!
Chi può dire che quelli del mondo commettono fornicazione e basta?
E se anche le tue fossero le risposte che avrò (e probabilmente è così,) ciò non toglie che non è giusto che facciano quello che dicono agli altri di non fare! E nota che questa fu una delle PRIME cose che mi portò a criticare il movimento!.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

papà61 ha scritto:Oltre a quello c'è anche JW Dating. Giovedi sera andro in sala, ma solo per sottoporre all'anziano che presiede il fatto. Ora basta, hanno preso per il mulo le persone anche troppo. Io passo al'azione. Ma che mazzo, sberciano dal podio di non usare internet nemmeno per l home banking ma solo per scaricare le riviste, demonizzano quelli del mondo che "vanno sui siti di incontri tipo badoo" definendoli figli di satana, scrofe, cani che tornano al loro vomito e loro fanno lo stesso, ammantati da un aura di santità?
Ma mi sono rotto le castagne! basta! basta! basta! B A S T A!
:inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:

Sei forte!! Hai detto con altri termini quello che anch'io ho pensato :risatina:


Per di mr-shadow che dice:
se mi sbaglio correggetemi... ma i TdG mi hanno sempre dato l'idea di persone inquadrate e condizionate al punto che credo sia alquanto difficile spacciarsi per uno di loro anche dietro un monitor... non so, magari un espressione di troppo, una parola usata male e "svagano"
Chi è stato tdg per tanti anni come molti di noi, definiti da loro apostati, potrebbero imbrogliarli come niente, idem per chi ha studiato con loro abbastanza tempo per conoscerne perfettamente il gergo e la mentalità.

Ci sono siti solo per tdg in cui ogni tdg che lo volesse potrebbe scaricare ricerche per le adunanze correnti, ripetizioni orali ecc. solo mettendo come "parola d'ordine" una determinata frase o determinate parole che si possono ricavare dall'ultimo numero del ministero del regno. Anche questo trucco è facilmente eludibile se si hanno parenti tdg o accesso alla loro letteratura per altre fonti.

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16466
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Sono parecchi anni che esiste questa "agenzia matrimoniale" per TdG:

http://it.narkive.com/2003/9/5/1014323- ... niale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

papà61 ha scritto:Scusa David Gilmour, ma chi è che vieta a due tdg conosciutisi in chat (perche di questo si tratta) di non commettere "fornicazione"? So di una sorella che andava a nel capoluogo di regione ogni 15 giorni ad incontrare un anziano. E non certo per fare la Torre!
Chi può dire che quelli del mondo commettono fornicazione e basta?
E se anche le tue fossero le risposte che avrò (e probabilmente è così,) ciò non toglie che non è giusto che facciano quello che dicono agli altri di non fare! E nota che questa fu una delle PRIME cose che mi portò a criticare il movimento!.
guarda che io non li stavo giustificando... :sorriso:
tu hai ragione, io ho solo provato a immaginare come si sarebbero arrampicati sugli specchi.
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

Mer... ma che ca... di roba è??!!

Ma si potrà fare un sito del genere, per soli TdG?
Dov'è il vero Amore Cristiano?

A me... ma pare 'na sctrun*aaata...!!!
(manca il gesto semirotatorio della mano destra, alla DRIVE IN back in the 80s)

TdG, Gesù vi vede è non è affatto contento di voi... ahi, ahi, ahiii
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

:cer:
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Ely ha scritto:
papà61 ha scritto:
Per di mr-shadow che dice:
se mi sbaglio correggetemi... ma i TdG mi hanno sempre dato l'idea di persone inquadrate e condizionate al punto che credo sia alquanto difficile spacciarsi per uno di loro anche dietro un monitor... non so, magari un espressione di troppo, una parola usata male e "svagano"
Chi è stato tdg per tanti anni come molti di noi, definiti da loro apostati, potrebbero imbrogliarli come niente, idem per chi ha studiato con loro abbastanza tempo per conoscerne perfettamente il gergo e la mentalità...
Ely
infatti mi riferivo a chi, come me, ne ha avuto una conoscenza superficiale, per curiosità, anche se continuo a credere che un qualcosa che consente loro di "fiutarsi" ce deve essere (quello della WTS è un mondo troppo inquadrato per credere il contrario)
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Ovviamente diranno che sarà gestita da perfidi agenti satanici che vogliono fuorviare le giovani pecorelle... :risata:
Comunque fortissima, mi mancava!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16466
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

zachtravesi ha scritto:Perché queste agenzie matrimoniali? Sono andato su xxxxxxx o su un sito simile. Ho scritto alla prima ragazza, ho preso un appuntamento e basta. E lì stai già guardando il tuo o meno il tuo.

--------------------------------------------
Ho cancellato il link perchè non è consentito fare pubblicità.
Inoltre essendo un nuovo utente, prima di scrivere messaggi, occorre postare una breve presentazione nell'apposita sezione "Presentiamoci".
Grazie.


Gocciazzurra/Mod
Un altro spammer credo. Aspetto qualche giorno e se non si presenta cancello l'iscrizione.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti