IL MIO RACCONTO DELLA PIZZATA??ECCOLO!!

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

IL MIO RACCONTO DELLA PIZZATA??ECCOLO!!

Messaggio da lely »

Carissimi amici del forum, e dopo i vari commenti di dingus e co sulla giornata di ieri, poteva mancare il racconto della padrona di casa???
direi di no! :ironico:
e allora eccolo...

inizierei con il dire che e' nato tutto per scherzo, un giorno parlando con paolo76.
Provenendo dalle stesse zone pensavamo di conoscerci di vista...
in realta' non ci conoscevamo ma, la nostra idea di incontrarci coinvolgendo anche altri mi ha entusiasmato fin da subito.
cosi' molto garbatamente ho provato a fare un post su questa cosa e vedere che succedeva. :pc:
siamo 1300, e' chiaro che non avremmo potuto vederci tutti ma speravo anche in 5 o 6.
direi invece che e' andata anche oltre le mie aspettative!eravamo 25!!
purtroppo ieri ci si e' messo anche lo sciopero dei treni e tanti che dovevano venire non ce l'hanno fatta, infatti avremmo dovuto essere molti di piu'.me ne dispiace. :triste:

che dire...e' stato difficile ragazzi organizzare tutto, seguire tutti, coordinare le cose.
sono stata anche oggetto di critiche e messaggi privati poco carini.
sono stata anche tentata di mollare tutto ma, visti i risultati della giornata sono davvero felice e orgogliosa di non averlo fatto. :non mollare:

spesso durante la giornata mi sono girata ad osservarli tutti e anche se nessuno se ne e' accorto mi sono commossa. :piange:
mi sono commossa perche' Dio e' grande, di qualsiasi Dio si tratti.
c'erano qui' da me persone di ogni eta', estrazione sociale, carattere, fisico, citta' e attitudini diverse ma integrate perfettamente tra loro come tutte i tasselli di un puzzle.hanno parlato, si sono raccontati, chi con tristezza, chi con serenita', chi con rabbia ma tutti con molto trasporto.
abbiamo mangiato, riso, pianto, bevuto, stretto mani e toccato con mano cosa vuol dire L'AMICIZIA, quella vera, quella a cui non interessa se sei tdg o no, che
ti accetta per quello che sei veramente.

Il primo ad arrivare e' stato mio fratello DANY1982, che si e' appropinguato gia' dal giorno prima a godere dell'atmosfera 'pre-festa', e della cucina di sua sorella :occhiol: come dice dingus mio fratello ha l'animo di jim morrison,l'abbigliamento di eminem e l'aspetto di miguel bose'.e' un mattacchione ma tanto dolce e sensibile e la sua sofferenza si tocca con mano.spero di avergli dato con questa giornata almeno un attimo di serenita'. :innamorato:

il giorno dopo mi sono svegliata alle 6 per riordinare casa ma tanto poco avevo dormito durante la notte... :sbadiglio:
I primi ad arrivare sono stati CENTO e TIZIANO.
e' stato emozionante stringergli la mano agganciando un viso ad un nome.
ancor piu' emozionante vedere la costruzione di un carattere, una mimica e una gestualita' associata a quel nome ed a quel viso.
andare oltre le parole, e leggere il cuore di quelle persone e poi degli altri man mano arrivavano.
vedere che, le loro sofferenze sono state anche le tue e avere questo filo trasparente che ti unisce forte, potente pur non essendoci mai visti.
sono arrivati come i re magi pieni di leccornie regalini per me.
Una orchidea meravigliosa, pasta, olio, vini, frutta fresca dell'orto. :fiori e bacio:
li ho accolti nel bel mezzo della preparazione dell'aperitivo, sembrava di stare in una friggitoria visto che avevo preparato fritti caldi a volonta' e il resto.
cento e tiziano sono arrivati da lontano e questo mi ha fatto apprezzare il loro essere li' con noi ancora di piu'.
cento si e' fatto 8 ore di macchina e altrettante se ne e' fatte la sera stessa per ritornare a casa.
ma come non dirgli grazie?! :bacino:
che dire di loro...cento, e' una persona molto dolce, mi e' sembrato davvero di parlare come se lo conoscessi da sempre.pacato, tranquillo, molto riflessivo.
e poi e' abruzzese, io gli abruzzesi li adoro.fregate!
tiziano mi ha conquistata subito con la sua orchidea, uno dei miei fiori preferiti, uomo di enorme cultura su tutto ma soprattutto sulle dottrine tdg.
arrivava dalla liguria quindi anche lui si e' sparato un po' di km.
spero che il mio budino alla soia preso apposta per lui vista la sua intolleranza abbia potuto ricompensare almeno un po' la sua gentilezza.

poi e' arrivata TRILLY, con una vineria intera! ci ha forniti di vini e vinelli che i commensali hanno apprezzato!
lei e' arrivata timida timida, e, come gia' detto, trilly sembra davvero la fatina di cui porta il nome.
bella dentro e ancora piu' bella fuori, una fatina davvero che, spargendo la sua polverina su di noi ci ha allietato non poco.
si e' aggiunto poco dopo MLP-PLP il nostro veterano del forum, uomo molto intelligente, possidente di molti 'segreti' dei tdg...indagheremo poi come fa! :ironico:
e' stato il nostro 'fotografo' di fiducia, ci ha scattato tante belle foto e ha fatto anche dei bei video!
con lui 2 belle persone che non frequentano il forum ANDREA e BARBARA.
Andrea un ragazzone alto e ben piazzato che mette timore per la sua mole ma che in realta' e' dolce come un bon bon, Barbara una calabrese bella e caliente ancora tdg ma inattiva.
Si sono aggiunti poi PAOLO76 e la sua bellissima moglie FRANCESCA con il piccolo FRANCESCO. :ciuccio:
Paolo, e' un bel ragazzo, garbato e compagnone, sua moglie una ragazza meravigliosa.bella bella bella.il loro piccoletto e' un bimbo educatissimo e mi ha colpito molto per la sua serenita' e tranquillita'.spero che il mio regalino barbapapa' gli sia piaciuto.una famiglia come poche, belli dentro e fuori.paolo si e' occupato del reparto ciucchettoni fornendo prosecco a nastro prima e dopo la pizzata :appl:
inoltre Paolo facendo il pompiere ci ha fatto subito sentire tranquilli nel caso fosse nata qualche ACCESA DISCUSSIONE :risata: (si' lo so' che non sono brava a fare le battute ma almeno ci ho provato!)
subito dopo di loro e' arrivata la mia parrucchiera, quella di cui vi avevo parlato in un post, KATIA e suo marito CRISTIAN anche lui nostro forumista.
pur essendo un po' spaesati non avendo vita attiva nel forum si sono subito integrati tra tutti.
katia e' anche lei una ex tdg mentre cristian si interessa del forum per cercare di capire le dinamiche di questa gente.
anche loro che coppia!!! oltre che belli, bravi, ragazzi sani dentro e fuori.katia 'sfoggiava' un pancino di quasi 5 mesi e la dolcezza e l'amore traspare in lei.
sono stata contenta di averli visti legare molto con paolo e sua moglie, e sono sicura sara' un'amicizia che restera'.
katia ci ha portato un tiramisu' fantastico, ne abbiamo tutti fatto 'uso' abbondantemente.
a nastro si e' aggiunta una carovana di gente con due macchine che viaggiando insieme per farsi strada sono arrivate in massa!
SWEETKJ con il suo compagno ANTONIO, ANNA, AMALIA e il suo papy Roberto.ah dimenticavo, anche la bellissima cagnolina di Amalia dal nome particolare.
Di Sweetkj che posso dire, e' una delle mie migliori amiche da secoli e tante ne abbiamo passate...gli voglio un mondo di bene ed e' grazie a lei che ho conosciuto questo sito.credo di non poter aggiungere altro.Il suo compagno per me e' come un fratellone, ormai per noi e' definito l'orso, un po' per il suo fisico un po' per il suo atteggiamento riservato e taciturno (diciamo che caratterialmente e' molto simile al mio compagno)..
Anna e' un vulcano, ma con il fuoco in questo periodo un po' spento aveva bisogno di una sferzata di energia come questa occasione che gli desse la forza per continuare sulla strada che ha gia' intrapreso, forza Anna, sei una grande donna, ce la puoi fare!
Amalia e' una ragazza dal viso angelico, magra come uno stecchino (beata te!!) che come la leggete sul forum parla che ti incanta.e poi e' appassionata di gufetti come non andarmi a genio?? io li adoro
il suo papy che l'ha accompagnata e' una persona splendida, paziente da far invidia, ci ha sopportati tutti nonostante lui non ne fosse dentro.
tutti loro ci hanno allietati con pasticcini dolci e salati e poi ho pure perso il conto di tutto quello che hanno messo sulla tavola.
amalia in particolare mi ha portato un bigliettino meraviglioso che mi ha commosso tanto con una calamita che senza lei saperlo ha arricchito ancor di piu' la mia enorme collezione di calamite! :senzaparole:
sul finire si e' aggiunto PIERANGELO un ragazzone alto davvero simpatico e che ci ha raccontato delle belle barzellette e che seppur timido e riservato ha saputo far venire fuori la sua personalita'.bravo pierangelo e grazie anche a te per l'enorme vassoio di pasticcini che si e' aggiunto alle leccornie varie! :comply:
PERSIA e suo marito GIORGIO sono arrivati tutti trafelati perche' il navigatore gli ha fatto sbagliare strada e ci cercavano dalle parte del cimitero del paese, non vi dico,ahaahah...Persia e' una donna stupenda, minuta e dalla bellezza delicata.con lei ho instaurato un feeling particolare,quelle cose che non sai spiegare, gia' gli voglio un mondo di bene e credo che sia nata una bellissima amicizia che durera' nel tempo.suo marito e' molto timido ma compensa con l'esuberanza di persia che parla anche per lui! abbiamo cercato invano di fargli raccontare una freddura ma in realta' non so' se ci sono riusciti essendo io dovuta correre in bagno per le costine del ristorante che facevano veramente schifo.
persia ha portato delle crocchette di patate con pancetta, olive condite per l'aperitivo che dire buone e' dire poco ma il pezzo forte e' stata la sua torta!!!
una megatorta pan di spagna, crema e frutta tutta composta meravigliosamente dalla figlia di persia che ha disegnato una farfalla, dicendoci che a noi era dedicata essendo noi ora TUTTI LIBERI, come le farfalle appunto.
e giu' lacrime....
quasi in ultimo come tutti i divi che si rispettano, eccolo, lui il mitico DINGUS, che io gia' conoscevo da precedente occasione.
di lui non dico niente lo conoscete gia' dai suoi scritti, e una persona che scrive come lui si commenta da sola. :capo:
posso dire che si e' presentato davvero con il cappello da capitano e un mazzo di rose tutte per me.
PUPINO arrivava da Parma ed e' stato l'unico forumista che nonostante lo sciopero dei treni ha avuto il coraggio di averla vinta lui sullo sciopero e saltando su quello che credo sia stato l'unico treno di tutta la giornata la avuta vinta perche' da me ci e' arrivato lo stesso!
complimenti pupino, tutta la mia ammirazione.
lui e' stato l'ultimo ad arrivare, prelevato dalla stazione dal mio compagno.
pur essendo l'ultimo non ha esitato a rimanere nell'ombra e tra la sua figacciosita' e la sua favella condita da barzellette e aneddoti vari non e' proprio passato inosservato.
il nostro axl rose ci ha scritto una lettera apposta per l'occasione che purtroppo causa 'troppe' chiacchiere non sono riuscita a leggere.
ma, prometto ad axl essendo una lettera davvero esilarante che tutti la leggeranno in pvt o, se lui vuole in pubblico se la pubblica. :occhiol:

e cosi' tra tutti questi 'elementi' e tra racconti vari, esperienze, barzellette, risate e lacrime, mangiate e sbevazzamenti vari la giornata e' finita...
purtroppo come dice Anna, troppo presto!!
ribadisco che per me e' stato un onore e una felicita' avere avuto vicini tutti voi, vi ringrazio ancora per avermi sostenuta e aiutata in tutti i modi.
oggi, seppur nel letto sono piena di energia positiva e questo grazie a VOI!!!
un grazie ad Achille che non e' potuto essere presente perche' lontano.spero che, dopo la nostra mega telefonata di ieri si sia sentito in qualche modo anche lui orgoglioso di noi.visto che senza questo suo sito noi non ci saremmo mai conosciuti.
un grazie anche a chi non e' potuto essere presente per varie ragioni ma che con il cuore e la mente era vicino a noi: VI ABBIAMO SENTITI! :grazie: :felice:

un grazie particolare infine lo voglio fare al mio compagno.che amandomi piu' della sua stessa vita, non passa giorno che non creda in me, che non mi aiuti, che non mi sopporti e supporti e che mi ha dato la spinta finale per liberarmi dal giogo di questa pseudo religione e che quanto me e insieme a me HA CREDUTO NELLA REALIZZAZIONE DELLA GIORNATA DI IERI. :innamorato:
grazie, vi voglio bene :piange:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

lelyyyyyyy!!!!! ti amiamo anche noi e ti prometto che non ti libererai di me sei una grande donnae una persona davvero speciale :grazie: :grazie: :grazie: :bacio: :fiori:
Avatar utente
Sonata di primavera
Nuovo Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/04/2012, 23:24
Contatta:

Messaggio da Sonata di primavera »

Grazie per il meraviglioso e commovente racconto! Mi sembra di conoscervi tutti! :grazie:
"Per essere ascoltati bisogna non solo sapere parlare ma avere qualcosa da dire" Heinrich Neuhaus
Mamy

Messaggio da Mamy »

Grazie a te della bella cronaca :bacino:

e basta co stè lacrime ,che comincio anch'io :piange:



bravi,complimenti e bentornati a tutti voi :fiori:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Mamy ha scritto:Grazie a te della bella cronaca :bacino:

e basta co stè lacrime ,che comincio anch'io :piange:



bravi,complimenti e bentornati a tutti voi :fiori:
mamy io e da ieri che piangoooooooooo :uffa:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

:bacio:
persia ha scritto:lelyyyyyyy!!!!! ti amiamo anche noi e ti prometto che non ti libererai di me sei una grande donnae una persona davvero speciale :grazie: :grazie: :grazie: :bacio: :fiori:
Avatar utente
cristian
Nuovo Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/06/2010, 15:46
Contatta:

Messaggio da cristian »

Ciaoo lely ti ringrazio per la bella giornata che ci hai fatto passare :bravo: . Davvero tutte persone splendide siamo stati benissimo. Stasera farò leggere tutti i post a katia così comincerà a prendere confidenza col sito. Ciao siete fantastici tutti.
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

cristian ha scritto:Ciaoo lely ti ringrazio per la bella giornata che ci hai fatto passare :bravo: . Davvero tutte persone splendide siamo stati benissimo. Stasera farò leggere tutti i post a katia così comincerà a prendere confidenza col sito. Ciao siete fantastici tutti.
grazie a voi...povera donna, adesso non e' che per stare qui' sul sito non mi viene piu' a fare i capelli? ahahaahah :ironico:
Avatar utente
cristian
Nuovo Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/06/2010, 15:46
Contatta:

Messaggio da cristian »

Mi ha già detto che vuole leggere le storie di tutti quindi mi sa che passerà molto tempo qua. Però i capelli te li farà lo stesso :risata:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Grazie di cuore a te Lely per la tua grande ospitalità la generosità che hai dimostrato... :fiori: :bacio: hai colto nel segno nella tua descrizione dell'atmosfera della giornata e dei caratteri dei vari partecipanti, a loro tutti dico solo: SIETE STATI SPLENDIDI, OGNUNO COL SUO VIAGGIO, OGNUNO DIVERSO! TUTTI SPECIALI! :bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Grazie Lely x aver organizzato tutto magnificamente.... :bacio:
Sei una donna unica lo si vede dai tuoi occhi meravigliosi... :bacio:
Avatar utente
vesperis
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/09/2009, 15:22
Contatta:

Peccato dovevo esserci anch'io ma..

Messaggio da vesperis »

...ma c'è stato lo sciopero dei treni ed essendo temporaneamente senz'auto non ho potuto raggiungervi.
Quando sono arrivato in stazione trafelato per prendere il treno un laconico annuncio dell'altoparlante parlava di sciopero dei mezzi pubblici.
Non volevo crederci.
Appiedato, anzi lasciato in bicicletta su un marciapiede di stazione.
Pazienza.
Ci tenevo molto , ma sarà per la prossima.
Saluti
Vesperis
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

trilly$$$ ha scritto:Grazie Lely x aver organizzato tutto magnificamente.... :bacio:
Sei una donna unica lo si vede dai tuoi occhi meravigliosi... :bacio:
vogliamo parlare dei tuoi? :fiori:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

vesperis ha scritto:...ma c'è stato lo sciopero dei treni ed essendo temporaneamente senz'auto non ho potuto raggiungervi.
Quando sono arrivato in stazione trafelato per prendere il treno un laconico annuncio dell'altoparlante parlava di sciopero dei mezzi pubblici.
Non volevo crederci.
Appiedato, anzi lasciato in bicicletta su un marciapiede di stazione.
Pazienza.
Ci tenevo molto , ma sarà per la prossima.
Saluti
Vesperis
infatti come raccontavo, ci si era messo contro anche lo sciopero!
ci e' dispiaciuto non averti con noi,rifaremo ancora! :strettamano:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Lely sono felice per te, sei stata molto brava , complimenti, anche nel racconto della giornata, bravissima. Non posso scrivere di piu' perche' c' e' in casa mio marito, per ora mi fermo qui, bravissima. :bravo:
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Lely basta pero!
Se no mi commuovo anch'io!!!!!
Grazie di tutto!!!!!

Paolo76
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Per Cristian

Messaggio da paolo76 »

cristian ha scritto:Mi ha già detto che vuole leggere le storie di tutti quindi mi sa che passerà molto tempo qua. Però i capelli te li farà lo stesso :risata:

Cristian tieniti libero mi raccomando,
il prosecco e' gia' in frigo.

Ciao
Paolo76
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Grazie infinite...Lely, a te e alla tua famiglia. Grazie per l'ospitalità, l'aperitivo...i fritti e i dolci dopo la pizza...grazie anche a Persia, per la torta ma anche per le altre cose che hai preparato. Anche il tiramisù era molto buono grazie Katia...puoi farne ancora...tranquilla. :verde: - Sono molto contento di essere venuto, non dimenticherò facilmente questo giorno speciale insieme a voi. Per me è molto bello quando chi scrive diventa un viso è una persona reale...Anche per te Lely sarà stato sicuro, un giorno speciale, indimenticabile, per come sei tu, te la sei meritata questa grande festa. Ho conosciuto persone stupende, vi voglio bene. Un caro saluto e un abbraccio. a presto.:bacio: :fiori: :bacio: :bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Di Sweetkj che posso dire, e' una delle mie migliori amiche da secoli e tante ne abbiamo passate...gli voglio un mondo di bene ed e' grazie a lei che ho conosciuto questo sito.credo di non poter aggiungere altro...
non abbiamo raccontato neanche una delle nostre epiche avventure... da ragazzine TdG che provano a ritagliarsi un pezzetto di libertà... si sarebbero aggiunte altre risate! :risata:

Mi unisco a tue riflessioni, condivido pienamente :bacino:
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Cento ha scritto:Grazie infinite...Lely, a te e alla tua famiglia. Grazie per l'ospitalità, l'aperitivo...i fritti e i dolci dopo la pizza...grazie anche a Persia, per la torta ma anche per le altre cose che hai preparato. Anche il tiramisù era molto buono grazie Katia...puoi farne ancora...tranquilla. :verde: - Sono molto contento di essere venuto, non dimenticherò facilmente questo giorno speciale insieme a voi. Per me è molto bello quando chi scrive diventa un viso è una persona reale...Anche per te Lely sarà stato sicuro, un giorno speciale, indimenticabile, per come sei tu, te la sei meritata questa grande festa. Ho conosciuto persone stupende, vi voglio bene. Un caro saluto e un abbraccio. a presto.:bacio: :fiori: :bacio: :bacio:

Mi hai salutato la mia Pescara???

ben rientrato. Ma vai a dormire se no, non recuperi più!! :carezza:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

adesso che ho assorbito un po' l'emozione, scrivo anche io il mio personale resoconto della giornata di ieri.

Le parole scritte sul forum prendono corpo quando Amalia e e il papà vengono a prendermi alla fermata.
E quando dopo pochi minuti arrivano Sweet e il fidanzato.
Sono immagini che comincio a mettere a fuoco.
Diventano più vivide quando ariviamo a casa di Lely e si trasformano definitivamente.
Al caldo nella casa i nick diventano nomi, le parole prendono corpo. Non sono più su un monitor freddo, diventano occhi, mani, bocche, sorrisi, sguardi.

Gli occhi dicono tante cose.
Si leggono malinconie, sogni infranti, sogni in corso di realizzazione, illusioni, disillusioni, speranze. Amore.

Bello è sentire Persia rivolgersi al marito chiamandolo amore.
Bello è quando lely un po' stanca da un bacio lieve sulla spalla del compagno.

Due cagnolini giocano. Bello vedere due cagnolini giocare infischiandosene della razza, del colore, della religione.
Se ne fregano se uno è il "figlio" di una ex e l'altro di una "simpatizzante". Sono animali superiori e lasciano a noi umani queste "bassezze".


Si ride, si scherza, si piange, ci si racconta.
Si ascoltano le composizioni di Dingus e le barzellette di Pupino.

C'è Francesco. La copia in miniatura di Paolo76.
Vispo ma educatissimo.
Mi piace troppo.
Cerco di fotografarlo e mi diverte perchè, intimidito o forse dispettoso, appena mi avvicino lui ride e si nasconde, rovinando l'inquadratura.
Gli fotografo di tutto, piedi, spalle, terga, finchè finalmente lo colgo di sorpresa.
Tornando a casa gguardo quella foto e mi dico.
Sono contenta per te bimbo fortunato, che non conoscerai privazioni dei bimbi tdg perchè mamma e papà non sono più li.


Chiedo scusa a Dingus.
Non si ricorda nemmeno perchè abbiamo discusso.
A dire il vero nemmeno io, però ricordo che lo abbiamo fatto.
Non potrei tollerare anche una sola piccola crepa.
Allora mi scuso.
Chi aveva torto o ragione non importa.


La giornata finisce presto. È stata bella.
Tiziano
Persia
Lely
Amalia
Piero
Cento
Pierangelo
Pupino
Dany

e tutti gli altri.
Grazie di cuore

Sono tornata arricchita da persone mai viste che dopo qualche minuto ho avuto l'impressione di conoscere da sempre.
Sento che difficilmente potrei farne a meno.

C'era serenità e c'era il sole

Beh... ho pensato che si, forse è vero che dopo tante peripezie e difficoltà, il sole prima o poi torna a splendere per tutti.

E adesso, prima che cali giù una lacrimuccia, stacco e vado al lavoro.

Non sarebbe da Anna.

Anna non piange mai.
O quasi.

Comunque a mia fama di vulcano al momento inattivo devo pur mantenerla. Guai a mostrarsi commosse. :occhiol:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Mi avete commosso mi dispiace di non avervi conosciuto da vicino,ma vi ho pensato,sono contento per voi. :fiori: :fiori e bacio: :ok:
Ray
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

Anch'io mi sono commossa leggendovi!!!
Eh mi sarebbe piaciuto proprio tanto esserci, poi lely lo sa bene!! Vi ho pensati molto, spero di cuore di conoscervi presto!! Vi abbraccio! :bacio:
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Lely... :appl:
brava brava brava!
Grazie del bellissimo racconto, sembrava di stare lì.
Come ti ho scritto, ero a varie centinaia di km di distanza (è stato in gamba Cento a venir su!) e spero davvero di poter partecipare a un'altra meravigliosa pizzata come questa, magari organizzata anche in altre città.

Baci
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

e io che non volevo piangere.... :piange:
ieri c'è stata più di una pizzata!!!!
stanotte dall'emozione non ho chiuso occhio, sono senza voce ma sono felicissima di aver trovato tanti amici!
vi voglio bene!!!!
ACHILLE GRAZIE
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

..Anna.. ha scritto:adesso che ho assorbito un po' l'emozione, scrivo anche io il mio personale resoconto della giornata di ieri.


C'era serenità e c'era il sole

Beh... ho pensato che si, forse è vero che dopo tante peripezie e difficoltà, il sole prima o poi torna a splendere per tutti.

E adesso, prima che cali giù una lacrimuccia, stacco e vado al lavoro.

Non sarebbe da Anna.

Anna non piange mai.
O quasi.

Comunque a mia fama di vulcano al momento inattivo devo pur mantenerla. Guai a mostrarsi commosse. :occhiol:


Anna ti conosco mascherina sei la bontà infinita ..ti voglio bene ..hai visto mai disperare ..
grazie Lely ..per quello che hai fatto ..hai reso un sogno per tanti che credevono inraggungibile ..quello di conoscere ..persone cpnosciute solo attraverso un forum ..quello di rendersi conto che veramente siamo tutti fratelli ..anche se i nostri pensieri o vedute della vita non coincidano ..
mi rammarico sentire che hai ricevito lettere ..inguriose ..per il tuo operato ..non ti curar di loro è solo invidia ..vedi tanti credono di essere con la testa usciti da una religione che imponeva leggi e modi di fare ..ma sono ancora dentro fino al collo ..
spero come ho gia scritto ..di potervi incontrare ..chissa che non sia presto ...ancora bravaaaa :appl: :appl: :appl: :felice: :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Ciao Lely
Grazie di condividere questa bella serata che
Avete passato in sieme mi sono emozionata
Leggere il tuo racconto di questa serata
Meravigliosa non esendo presente o potuto
Gustare la vosra gioia Dal tuo raconto
Grazie ancora ciao un abraccio :cesto:

Cici@
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Carissima Lely, col tuo racconto mi hai fatto immaginare ancora meglio di quanto sia riuscito a fare Dingus la giornata che avete passato ieri.
Che bello sarebbe stato poter essere anch'io lì con voi ma proprio questa volta non mi è stato possibile

Mi avrebbe fatto tanto piacere rivedere chi già conosco, tipo Dingus, il caro Cento, il dolce Tiziano e gli amici con cui mi vedo un pò più spesso come Piero Andrea e Barbara, e sarebbe stato fantastico poter allargare la mia cerchia di amicizie conoscendo anche te e tutti gli altri presenti.
Comunque, come ho già scritto nel 3D aperto da Dingus, ti ringrazio anch'io, seppur assente, di questa tua iniziativa, perchè è con raduni del genere che si promuove una maggiore fratellanza, solidarietà e comprensione fra i membri (vedi esempio Anna/Dingus) che appartengono a questo forum il quale, oltre ad avere come scopo principale il denunciare assurde dottrine e comportamenti settari, potrebbe dare l'occasione di fornire anche quel supporto che, a prescindere da qualsiasi tipo di condizionamento religioso, potrebbe mancare dopo essere usciti da un culto devastante come quello che conosciamo.

Bisognerebbe organizzare più spesso, magari anche all'aperto ora che arriverà la bella stagione, non importa il numero dei presenti, l'importante è frequentarsi e supportarsi a vicenda, oltre che passare delle gradevoli ore lasciando a casa i "dispiaceri" vari.

Più ci si vede e ci si frequenta al di là del virtuale e più questo forum diventerà forte e compatto, nella buona e nella cattiva sorte :verde: .
Questo è il mio augurio per il futuro e tu Lely avrai avuto il merito di aprire la strada.

Se ciò si facesse dappertutto, a piccoli o grandi gruppi a seconda della dislocazione degli amici, otterremo di certo inimmaginabili risultati, ne sono certa.

Alle prossime quindi, alle quali farò di tutto per esserci anch'io

:fiori:
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ely... certo che dovrai esserci anche tu...pensavo di rivederti - :triste: - Persia... ho visto come parlavi con noi ricordo che ti è andata via la voce...per l'entusiasmo che mettevi nel raccontavi le cose. Un grazie anche a te per l'impegno nel preparare e organizzare la "pizzata". Di me posso dire che ho fatto un pò di strada ma queste occasioni sono da non perdere, ne è valsa la pena. :grazie:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissima Lely:
Ti ringrazio per il resoconto che hai fatto della Pizzata, deve essere stato magnifico!
A noi che non eravamo presenti lo hai fatto vivere come se fossimo lì, Grazie!
Speriamo che in seguito qualcuno possa organizzare qualcosa più vicino ad esempio
in Toscana o Romagna cosi da poter partecipare.
Purtroppo io non potrei in quanto abito nel classico condominio senza spazzi verdi
e con poche stanze, mi sarebbe impossibile! comunque Grazie ancora.
Dalla tua descrizione degli amici è come se vi conoscessi tutti di persona
un abbraccio ed un salutone a tutti
Otello44
:ciao: :ciao: :ciao:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 6 ospiti