Infotdgeova su You TUBE. Si inizia con i Video di Milano

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Infotdgeova su You TUBE. Si inizia con i Video di Milano

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ecco link del canale di Infotdgeova su YOU TUBE:

http://www.youtube.com/user/INFOTDGEOVA ... ature=mhee" onclick="window.open(this.href);return false;

Per ora ho caricato i video di Silvana Villaverde, Arianna Caruggi e Davide Massimiliano. Nei prossimi giorni ne seguiranno altri. Sentitevi liberi di commentare.
Se avete uno schermo HD potete selezionare, nelle impostazioni del video, la modalità 720 oppure 1080p e visualizzare i video a schermo intero.

Buona visione
Gabry
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Messo tra i preferiti !.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

grazie
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Questi video colpiscono duro...
lo dimostrano i "non mi piace" che stanno fioccando come commenti negativi direttamente sul sito di youtube

quando un seguace della wts lascia il suo zampino dimostra che ha accusato il colpo,
come un pugile suonato dic: ahi! ahi!
I video sono espressioni di malcontento e fungono da benuncia; solo chi è denunciato palesa il mancato gradimento.

Svegliarsi dal loro sogno è inizialmente doloroso, come svegliarsi da matrix.

I più incalliti dovrebbero spiegare perchè ascoltano testimonianze di apostati proprio nel loro momento "peggiore", quando denunciano il geovismo, non dovrebbero nemmeno salutarli?

ciao
ST.MICHAEL

Messaggio da ST.MICHAEL »

appena guardati..ottimo lavoro :felice:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

bravo gabry

Messaggio da Fiore d'oriente »

ottima idea
di metterlo sugli youtube,su twitter
achille lo ha messo in facebook
usando il loro linguggio dico
che anche le pietre parlano
nel senso che chi soffre dentro la wts
puo' conoscere la verita'. :bravo: :grazie: :grazie:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

"Dopo che sarò morta ...forse capiranno ...ciò che ho capito io..." dice la Silvana nel video.

E allora si... che li sarà pianto e stridore di denti

A Silvana e a Sonny ...non perdete le speranze...mai
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
vesperis
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/09/2009, 15:22
Contatta:

Questo è un aspetto essenziale

Messaggio da vesperis »

Luciano ha scritto:Questi video colpiscono duro...
lo dimostrano i "non mi piace" che stanno fioccando come commenti negativi direttamente sul sito di youtube

quando un seguace della wts lascia il suo zampino dimostra che ha accusato il colpo,
come un pugile suonato dic: ahi! ahi!
I video sono espressioni di malcontento e fungono da benuncia; solo chi è denunciato palesa il mancato gradimento.

Svegliarsi dal loro sogno è inizialmente doloroso, come svegliarsi da matrix.

I più incalliti dovrebbero spiegare perchè ascoltano testimonianze di apostati proprio nel loro momento "peggiore", quando denunciano il geovismo, non dovrebbero nemmeno salutarli?

ciao
Permettetemi di sottolineare questo aspetto, ben riproposto da Luciano.
Della comunicazione e delle interviste realizzate durante la manifestazione di Milano.
Nessuno se l'aspettava.
Si pensava ad una timida manifestazione contenuta nei toni e nella forma, in sordina , quasi IMPAURITI.
Invece ha prevalso quello che dicevo all'inizio:

NON ABBIAMO PAURA !
NON ABBIATE PAURA !

Nell'assoluto contenimento dei propri sentimenti , seppur sofferti, senza travalicare, o arrabbiarsi, senza dare nessun appiglio a chi ci ha visto , fotografato,filmato e che sperava forse di coglierci in fallo.

Bisogna farne ancora di queste manifestazioni .

Tanti TdG ci hanno osservato .
Il nostro scopo l'abbiamo raggiunto, PERCHè PRIMA DI ALTRI HA ARRICCHITO NOI.
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

sono testimonianze toccanti .quando senti che un figlio nn ti vuole più o una madre ...sono senza parole ..come si pùò rinnegare una parte di te che hai tenuto per 9 mesi hai partorito con dolore ,hai visto crescere farsi grande ...in nome di un dio .ma come si pùò solo pensare che l essere definito AMORE possa volere questo?! possibile che sia cosi impaurito da noi o dall influenza che potremo avere su altri tg da impedirci ogni tipo di rapporto? .certamente nn posso credere a una figura divina che sia così umana
ettoreschmitz74
Nuovo Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: 21/02/2012, 14:59
Contatta:

LA MIA ESPERIENZA

Messaggio da ettoreschmitz74 »

Mi sono permesso di inserire la mia esperienza come commento al video di YuoTube oggetto di questo argomento.
Spero la cosa sia gradita.

http://www.youtube.com/watch?v=FqQsSSTFG6Y
Ettore Schmitz
________________________
Il miglior modo per perdere un vizio è non accanirsi in tale proposito
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:grazie:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

ettoreschmitz74 ha scritto:Mi sono permesso di inserire la mia esperienza come commento al video di YuoTube oggetto di questo argomento.
Spero la cosa sia gradita.

http://www.youtube.com/watch?v=FqQsSSTFG6Y
In realtà il canale you tube non è il luogo adatto per inserire un'esperienza scritta. Comunque inserirò presto sul canale la tua intervista registrata a milano.

Gabry
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Avete letto gli insulti che un "simpatizzante" dei TdG rivolge alla signora Villaverde?
" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Più che "simpatizzante" per me è un TdG "ultra ortodosso"-
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Achille Lorenzi ha scritto:Avete letto gli insulti che un "simpatizzante" dei TdG rivolge alla signora Villaverde?
" onclick="window.open(this.href);return false;
Quel soggetto molto sgarbatamente alterato che ha offeso Silvana, è la classica figura del TDG che si dichiara solo SIMPATIZZANTE, per vendere meglio le sue tesi.
Ci sono e ci sono stati anche quì sul forum.
Hanno tutti il solito copione, ma dimostrano comunque una grande rabbia, che pur mistificandosi, non riescono a contenere.
Tutto sommato confermano meglio le opinioni che viene naturali fare sui TDG di internet, con tutto il malanimo che si portano dietro e che buttano fuori
nascondendosi.
BRAVO signor........
Spero che sia tra i lettori TDG occulti di infotdgeova.
ettoreschmitz74
Nuovo Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: 21/02/2012, 14:59
Contatta:

Messaggio da ettoreschmitz74 »

]In realtà il canale you tube non è il luogo adatto per inserire un'esperienza scritta. Comunque inserirò presto sul canale la tua intervista registrata a milano.

Gabry

Ok. Lo terrò presente. Ho inserito un copia incolla dell'esperienza nel presente forum sotto "Esperienze vissute".
Ettore Schmitz
________________________
Il miglior modo per perdere un vizio è non accanirsi in tale proposito
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

I TdG internettiani, nascondendosi nell'anonimato, non riescono a trattenere i loro velenosi commenti.
Notate cosa scrive un certo Mr Spize:

«E' proprio una fissa la vostra, eh! Come mai hai tutti questi pruriti, Lorenzi? Volevi spadroneggiare all'interno dei TG e quando non ti è stato permesso hai tirato fuori stà manfrina dell'ostracismo? Ma a chi vuoi darla da bere? Ma fammi il piacere! ».
" onclick="window.open(this.href);return false;

Critiche personali e accuse del tutto gratuite, in cui si attacca/scredita la persona per cercare di sminuire gli argomenti.
Ad ogni persona sincera ed obiettiva risulta evidente e palese che l'ostracismo non è certo una "fissa" o una "manfrina".
E risulta anche evidente come lo spirito di questi TdG sia lontano anni luce da quello di Cristo.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
ST.MICHAEL

la mamma del c.....o e' sempre gravida

Messaggio da ST.MICHAEL »

Achille Lorenzi ha scritto:I TdG internettiani, nascondendosi nell'anonimato, non riescono a trattenere i loro velenosi commenti.
Notate cosa scrive un certo Mr Spize:

«E' proprio una fissa la vostra, eh! Come mai hai tutti questi pruriti, Lorenzi? Volevi spadroneggiare all'interno dei TG e quando non ti è stato permesso hai tirato fuori stà manfrina dell'ostracismo? Ma a chi vuoi darla da bere? Ma fammi il piacere! ».
" onclick="window.open(this.href);return false;

Critiche personali e accuse del tutto gratuite, in cui si attacca/scredita la persona per cercare di sminuire gli argomenti.
Ad ogni persona sincera ed obiettiva risulta evidente e palese che l'ostracismo non è certo una "fissa" o una "manfrina".
E risulta anche evidente come lo spirito di questi TdG sia lontano anni luce da quello di Cristo.

Achille
non ascoltare queste cose achille,che vuoi pretendere da gente addestrata come quel MR Spize :bb: lui e quelli come lui non saranno mai liberi di capire che 1+1 e' uguale a 2.....la WTS li ha convinti che 1-1 faccia 144.000 :pred: :fronte: .....
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Mi sa che i testimoni di Geova internettiani non hanno ancora capito come mai abbiamo lasciato libertà all'inserimento dei commenti nel canale you tube.... :cer:

Gabry
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Gabriele.
Mi sa che i testimoni di Geova internettiani non hanno ancora capito come mai abbiamo lasciato libertà all'inserimento dei commenti nel canale you tube....
Non credo che lo capiranno, sono troppo furbi. :ironico:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Achille Lorenzi ha scritto:I TdG internettiani, nascondendosi nell'anonimato, non riescono a trattenere i loro velenosi commenti.
Notate cosa scrive un certo Mr Spize:

«E' proprio una fissa la vostra, eh! Come mai hai tutti questi pruriti, Lorenzi? Volevi spadroneggiare all'interno dei TG e quando non ti è stato permesso hai tirato fuori stà manfrina dell'ostracismo? Ma a chi vuoi darla da bere? Ma fammi il piacere! ».
" onclick="window.open(this.href);return false;

Critiche personali e accuse del tutto gratuite, in cui si attacca/scredita la persona per cercare di sminuire gli argomenti.
Ad ogni persona sincera ed obiettiva risulta evidente e palese che l'ostracismo non è certo una "fissa" o una "manfrina".
E risulta anche evidente come lo spirito di questi TdG sia lontano anni luce da quello di Cristo.

Achille
Caro Achille,

Non frequento più una “Sala” ormai da più di 10 anni e non credo che, almeno lo spero, ci sia stato tale degrado nel modo di esprimersi.

Il personaggio in questione probabilmente fra i tdg riesce a recitare la parte che viene richiesto in quell’ambiente. Diversamente, nascosto dall’anonimato, il suo vedo “stile”, o modo di essere, si manifesta in tutta la sua “manigni(de)ficenza”. Purtroppo non è un caso isolato.

Per costui non vale neanche la pena di scomodare quello che ha detto Gesù, basta un detto popolare: “ognuno dà quello che ha”.

Un abbraccio dal vecchio
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
ST.MICHAEL

Messaggio da ST.MICHAEL »

Franco Coladarci ha scritto:Gabriele.
Mi sa che i testimoni di Geova internettiani non hanno ancora capito come mai abbiamo lasciato libertà all'inserimento dei commenti nel canale you tube....
Non credo che lo capiranno, sono troppo furbi. :ironico:
Franco

hahaahhaah :risata: mi sa di no... :risata: sapeste quante me ne dicono sotto questo"film" che ho caricato sul mio canale YT " onclick="window.open(this.href);return false; ...alcuni ho dovuto rimuoverli,da tanto che erano "velenosi" :inca: ......ma chissenefrega,do loro un consiglio andate a :pred: ..che e' l unica cosa che sapete fare..mamma WTS li ha adestati bene :fronte:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Gabriele Traggiai ha scritto:Ecco link del canale di Infotdgeova su YOU TUBE:

http://www.youtube.com/user/INFOTDGEOVA ... ature=mhee" onclick="window.open(this.href);return false;

Per ora ho caricato i video di Silvana Villaverde, Arianna Caruggi e Davide Massimiliano. Nei prossimi giorni ne seguiranno altri. Sentitevi liberi di commentare.
Se avete uno schermo HD potete selezionare, nelle impostazioni del video, la modalità 720 oppure 1080p e visualizzare i video a schermo intero.

Buona visione
Gabry
L'intervista alla signora Villaverde è visibile anche nel sito Infotdgeova: http://www.infotdgeova.it/video/villaverde.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
sarirene
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/09/2012, 21:01

Messaggio da sarirene »

Vorrei sapere come cancellarmi da questo forum, qualcuno lo sa?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

sarirene ha scritto:Vorrei sapere come cancellarmi da questo forum, qualcuno lo sa?
Passo la tua richiesta a Traggiai, intanto non scrivere e non leggere se ti turba
Gabriella/mod
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Gabriella Prosperi ha scritto:
sarirene ha scritto:Vorrei sapere come cancellarmi da questo forum, qualcuno lo sa?
Passo la tua richiesta a Traggiai, intanto non scrivere e non leggere se ti turba
Gabriella/mod
Poverina è turbata nel leggere vere esperienze di vita, non è abituata nel vedere il suo finto "paradiso spirituale" trasformarsi in un inferno quando non si seguono più certe direttive vero?
Perché invece di scappare non ti confronti sul serio?
Hai la verità, cosa potrà mai togliertela?
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

La signora in questione non vuole tanto la cancellazione quanto esternare il suo disappunto nei confronti del forum.
Come si spiegherebbe altrimenti una fugace e sterile iscrizione che ha maturato un singolo post non costruttivo e fuori tema?

ciao
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Luciano ha scritto:La signora in questione non vuole tanto la cancellazione quanto esternare il suo disappunto nei confronti del forum.
Come si spiegherebbe altrimenti una fugace e sterile iscrizione che ha maturato un singolo post non costruttivo e fuori tema?

ciao
:quoto100: accidenti ..è andata proprio a cercare ..non ha preso il primo a caso.. :boh: :conf: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

sarirene ha scritto:Vorrei sapere come cancellarmi da questo forum, qualcuno lo sa?
Non male come primo post. Potevi pensarci prima, questo forum lo possono leggere tutti quindi sapevi benissimo a cosa avresti partecipato. Inoltre la maleducazione non ha confini, quando si entra in una comunità ci si presenta a chi ti accoglie, e poi puoi esternare tutte le perplessità che ti affliggono.
Comunque cancellazione sia.

Gabry/ADM
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Santa pazienza! Che mondo di matti! :fronte:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti