www.jwgift.org

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
TWIN
Nuovo Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/07/2009, 14:55

www.jwgift.org

Messaggio da TWIN »

La Watchtower Inglese ha istituito un sito web esclusivamente per ricevere donazioni; questo è il nome del sito:

http://www.jwgift.org" target="_blank" target="_blank



Tra gli obiettivi:

- "Aiuto in disatri"
- "Costruzioni Internazionali"

Nella cartella "Terms & Conditions" si dice che è una "organizzazione caritatevole" e che userà le donazioni in conformità con i suoi obiettivi di carità.

:conf:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Ho visitato il sito, non conosco l’inglese ma si riesce a intuire e mi fido di Twin.
Per i disastri ? non hanno mai aiutato nessuno se non quei pochi fratelli che si sono trovati
In zone disastrate.
Vedi Abruzzo, i TG aiutati gli altri no!
Costruzioni internazionali ? Hanno sempre avuto manodopera gratis, per i soldi hanno sempre chiesto contribuzioni ai fratelli e dove i fratelli hanno costruito e hanno avuto bisogno di soldi la WTS li ha prestati
(sempre soldi di fratelli) e rivoluti indietro (voglio sperare senza interessi) . Ma quale organizzazione
Caritatevole ! dovrebbero vergognarsi e non voglio usare parole volgari. :inca: :inca:
Otello44
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Concordo con Otello

Messaggio da deep-blue-sea »

Anche io sono disgustata e infuriata dalla 'voracità' e dall'avidità della WT. Non lo fanno nemmeno più velatamente, ma perfino con arroganza.

Anche quest'anno la Torre di Guardia del 15 novembre porta il suo articoletto con la lista di tutto quel che si può donare: Conti bancari, Contratti d'assicurazione sulla vita, Eredità/Testamenti, beni immobili, oggetti d'oro, danaro evidentemente, titoli.
Avete notato che é sempre la rivista del 15 Novembre che ne parla....in prossimità della tredicesima???????

E avendo trovato il buon trucco legale per farsi etichettare come 'Società di beneficenza', si fanno pure compatire e aiutare. Poveri TG, che non han capito la furbizia di questa organizzazione, che pensa solo ad ingrandire il proprio capitale e ammassare beni.
Ma non ricordano quel che disse Gesù riguardo a quell'uomo che ammassava ricchezze e riempiva granai, facendo progetti per l'avvenire, quando DIO gli disse che quella notte sarebber venuto a prendere la sua anima????? Aspettiamo solo quel giorno che Dio si deciderà!!!

Dev'essere che la Bibbia la leggono solo i proclamatori, ma certamente non il CD!!!
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Per parafrasare S.Paolo posso solo dire:"Che Dio gliene renda merito"
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Ma siamo sicuri che è un sito ufficiale? Nella pagina c`è scritto:

Watch Tower Bible & Tract Society of Britain

Che è una filiale della Gran Bretagna? Si è distaccata dagli Stati Uniti? Non hanno più soldi dai TdG inglesi? A no, vero nella Gran Bretagna sono inclusi gli scozzesi :risata:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Sal80 ha scritto:Ma siamo sicuri che è un sito ufficiale? Nella pagina c`è scritto:

Watch Tower Bible & Tract Society of Britain

Che è una filiale della Gran Bretagna? Si è distaccata dagli Stati Uniti? Non hanno più soldi dai TdG inglesi? A no, vero nella Gran Bretagna sono inclusi gli scozzesi :risata:
Adesso mi spiego perché la filiale italiana non è stata aperta a Genova... eheheh
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Trianello ha scritto:
Sal80 ha scritto:Ma siamo sicuri che è un sito ufficiale? Nella pagina c`è scritto:

Watch Tower Bible & Tract Society of Britain

Che è una filiale della Gran Bretagna? Si è distaccata dagli Stati Uniti? Non hanno più soldi dai TdG inglesi? A no, vero nella Gran Bretagna sono inclusi gli scozzesi :risata:
Adesso mi spiego perché la filiale italiana non è stata aperta a Genova... eheheh
Aspetta che ti legga Matisse- :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti