Nuovo "massimo"

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Nuovo "massimo"

Messaggio da Achille »

Negli USA, paese che comprende molte congregazioni di varie nazionalità, dove è più facile che vi sia crescita, nel 2011 c'è stato un massimo di 1.200.572 proclamatori.
In media i TdG impiegano ogni anno circa 250.000.000 (250 milioni) di ore per cercare di fare nuovi proseliti.
Nel "Ministero del Regno" USA del mese di febbraio 2013 si dice che nel mese di agosto 2012 i proclamatori hanno raggiunto un massimo di 1.203.642 persone.
Quindi in un anno di intensa predicazione i TdG in questo paese multi etnico, dove il potenziale di crescita fra gli immigrati dovrebbe essere ancora molto elevato, i TdG sono "cresciuti" solo dello 0,26%.
Per ogni nuovo proclamatore sono state impiegate oltre 81.000 ore! E da notare che il rapporto di agosto è sempre falsato dal fatto che in quel mese vengono conteggiati anche i rapporti di chi nel mese precedente non aveva consegnato in tempo il rapporto, per cui questo "nuovo massimo" è alquanto artificioso e discutibile.
Nonostante il risultato fallimentare, che dimostra come in realtà gli sforzi (del tutto umani) dei TdG, sono tutt'altro che benedetti da "Geova", nel parlare di questa "crescita" la WTS usa i soliti toni trionfanti: "Siamo lieti di annunciare un nuovo massimo..."
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Sempre interessanti i Rapporti del WT :risata:
Direi che la dice lunga sul sostegno da parte del vero Dio a quest'"Opera"!!!
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Questi dati , per di più comunicati con toni da trionfo , mi fanno sempre venire un pò di magone. Ma cosa c'entra il Cristianesimo o l'amore cristiano con queste sciocchezze? Che assurdità!
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

ESATTO...

Messaggio da Lidia »

goodvin60 ha scritto:Questi dati , per di più comunicati con toni da trionfo , mi fanno sempre venire un pò di magone. Ma cosa c'entra il Cristianesimo o l'amore cristiano con queste sciocchezze? Che assurdità!
...inoltre penso con tristezza a quelle 3000 e rotti, persone che sono state asservite al credo geovista. Preghiamo perchè si ravvedano al più presto. :prega:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

goodvin60 ha scritto:Questi dati , per di più comunicati con toni da trionfo , mi fanno sempre venire un pò di magone. Ma cosa c'entra il Cristianesimo o l'amore cristiano con queste sciocchezze? Che assurdità!
:quoto100: Cristo mica chiedeva il rapportino scritto mensile ai suoi apostoli !. :fronte:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti