Questa mi mancava!

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Avatar utente
marco polo
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 04/08/2012, 20:14

Questa mi mancava!

Messaggio da marco polo »

Schermata-06-2456459-alle-12.20.24.jpg
Schermata-06-2456459-alle-12.20.24.jpg (101.54 KiB) Visto 3539 volte
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Pure a me..... :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Pubblicità progresso :ironico: :ironico:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Si tutto.... non giusto... :ironico: ma poi a loro(ai tdg ) chi gli rifarà il vero studio biblico ?
:fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

ODDIO...NON VOGLIO ESSERE CATTIVA MA...

Messaggio da Lidia »

...se mi ci tirano per i capelli...

Se il corso biblico è accurato e corretto come lo è la loro grammatica...hai voglia :ironico:
QUOTO:

Avvolte (sic!) cerchiamo risposte alle nostre domande su Dio chi è, il suo nome o suo figlio Gesù cristo. :ironico:
Io ne ho abbadtanza, grazie ma no, grazie. :ciao:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

MBWUAHAHAHAHAHAHA....

Messaggio da Lidia »

...corso BIBBLICO a domicilio... :appl: :risata:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Non riuscivo a trovare l originale su ebay annunci... per forza, io cercavo CORSO BIBLICO, mentre il simpatico amico ha scritto CORSO BIBBLICO.... va bè dai, fu nianta!
Ah, vi siete persi anche l'AVVOLTE del testo. simpatico comunque e alla mano, in pratica invece di fare la costosa opera telefonica, mette un annuncio e ne attende gli esiti... Meglio cosi che un porta a porta terrificante... stamani alle 9 mi hanno citofonato... meno male erano le mie figlie!
Mondiale in fondo alla pagina la pubblicità alla sua attività di potatura, disinfestazioni ecc..
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Si vede che "avvolte" qualcuno senta il bisogno irrefrenabbbbbile di uno "studio" "BIBBLICO" gratuito a domicilio...e lo cerchi su internet...MA ANCHE NO!
Prima vi insegno io l'ITAGLIANO poi vi permetterò di parlarmi di Bibbia e di Dio! :bb:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Lidia ha scritto:...corso BIBBLICO a domicilio... :appl: :risata:
"siamo HA vostra disposizione" :risata:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Roba da chiodi :s.parole:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

AMALIA, ANCHE TU PLIIISS...

Messaggio da Lidia »

Amalia ha scritto:Si vede che "avvolte" qualcuno senta il bisogno irrefrenabbbbbile di uno "studio" "BIBBLICO" gratuito a domicilio...e lo cerchi su internet...MA ANCHE NO!
Prima vi insegno io l'ITAGLIANO poi vi permetterò di parlarmi di Bibbia e di Dio! :bb:
...quante volte devo dirti che si dice: "Prima V' IMPARO io l' ITAGLIANO..." cara figliuola, è ingredibbbile che ancora non t' ho imparato niente!!!
:felice: :felice: :felice:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Ah ah ah

Messaggio da deep-blue-sea »

c'é di che migliorare il proprio italiano ... grazie a voi eh???? (e al TG di e-bay....) :risatina: :cinque: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Oh, insomma, ma quanto siete pignoli: ha proposto uno studio biblico, mica lezioni d'italiano e, dopotutto, sara' sicuramente specializzato in ebraico, aramaico e greco antico :ironico:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Gabriella Prosperi ha scritto:Oh, insomma, ma quanto siete pignoli: ha proposto uno studio biblico, mica lezioni d'italiano e, dopotutto, sara' sicuramente specializzato in ebraico, aramaico e greco antico :ironico:
Gabriella
Ti riferisci mica all'anonimo comitato di traduttori della TNM?... :occhiol: :ciuccio:

Dopotutto hai ragione, la bibbia mica è stata scritta in un volgarissimo italiano...la loro versione in compenso è direttamente tradotta dall'inglese di Brooklyn, vuoi mettere! :ironico:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

HAI STRARAGGIONE GABBRY, MIGA SI NASCE IMPARATI...

Messaggio da Lidia »

Gabriella Prosperi ha scritto:Oh, insomma, ma quanto siete pignoli: ha proposto uno studio biblico, mica lezioni d'italiano e, dopotutto, sara' sicuramente specializzato in ebraico, aramaico e greco antico :ironico:
Gabriella
...noi invece lo naqquimo!!! :felice:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Lidia ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Oh, insomma, ma quanto siete pignoli: ha proposto uno studio biblico, mica lezioni d'italiano e, dopotutto, sara' sicuramente specializzato in ebraico, aramaico e greco antico :ironico:
Gabriella
...noi invece lo naqquimo!!! :felice:
Mi stai fagendo morì Lidiaaa! please basta o rotolo sul pavimento! Siamo mica in umorrismo qui! O no? Nun ce stò più a capì 'na fava! :risata: :risata: :risata: :risata:
Ultima modifica di Amalia il 15/06/2013, 17:55, modificato 1 volta in totale.
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Ahhh...... qua state le mie vipere....a sparlare di questo poveretto.....ero in pensiero... ma quando morderanno?

Se non fate le brave vi metto il Gigi.... :risata: :risata: e pure la cremeria... :risatina: :risatina:

O preferite uno studio Bibblico..... :coffee:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ray ha scritto:Ahhh...... qua state le mie vipere....a sparlare di questo poveretto.....ero in pensiero... ma quando morderanno?

Se non fate le brave vi metto il Gigi.... :risata: :risata: e pure la cremeria... :risatina: :risatina:

O preferite uno studio Bibblico..... :coffee:
Macchè! C'ho scritto Jo condor in testa?!?

[youtube][/youtube]
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

MI SCAPPA LA RIMA...'NGNA FÒ PIÙ...

Messaggio da Lidia »

A L' IGNOTO TESTIMONE

TI SEI ANDATO SULL' IBEY PER POTER TESTIMONIARE
E NOI PIEN D' AMMIRAZZIONE TI VEDIAMO RAMAZZARE
GRANDE MESSE PER LO DIO CHE TI MANDA IN OGNI LOCO,
MA TU FESSO NON LO SEI: SCARPINAR TI PIACE POCO!

A DUE MAN AI PERCIÒ PRESO LO CORAGIO A RISVEGLIARCI
E DI BIBBLICA DOTTRINA TU PROPONI STRAFOCARCI.
NON SUONANDO AL CAMPANELO, COME SUOLI TU È NOTO,
NÈ L' ANDAR DI CASA IN CASA TI SCONFINFERA NÙ POCO.

TU TI SIEDI ALLO COMPIUTE, LO DIMONICO ISTRUMENTO,
E N' ATTENDI CHE NOI TUTTI CI SORBIAM L' IMPARAMENTO.
MA NOI SIAMO GIÀ IMPARATI E MAI PIÙ VOGLIAM LEZZIONE,
PREFFERIAMO SE PERMETTI DARCI A LA........................................Dingus, quì la rima ce la metti tu!!!ehehehe

OR TI LASCIO CHE DI PESCI CERTO CARCA È GIÀ TUA RETE,
E CON BIBBLICHE LEZZIONI GIUNGERANNO AD ALTE METE.
CHE TUO DIRE POI SCONQUASSI, VITA, SPIRITO E FAMIGLIA,
CHE T' IMPORTA E TE TI BASTA N' ACCIDENTI CHE TI PIGLIA.

con tanto affetto :ciao:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Cara Lidia.. a me come rima di lezione mi vien solo una parola...
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Anonymous72

Messaggio da Anonymous72 »

"Corso biblico a domicilio gratuito"
e se non vuoi il corso bibbblico con tre "b" faccio pulizie condomini,vetrate ,lavaggio tende ,ecc...molto consono al titolo
ma poi sti tdg tutti lo stesso lavoro fanno ?anche qui hanno l'appalto di tutti i condomini.
Avatar utente
gemmasimona
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 24/10/2012, 6:32
Facebook: http://www.facebook.com/gemmasimona
Località: Sant'Ambrogio sul Garigliano (Fr)
Contatta:

Messaggio da gemmasimona »

Lidia ha scritto:A L' IGNOTO TESTIMONE

TU TI SIEDI ALLO COMPIUTE, LO DIMONICO ISTRUMENTO,
E N' ATTENDI CHE NOI TUTTI CI SORBIAM L' IMPARAMENTO.
MA NOI SIAMO GIÀ IMPARATI E MAI PIÙ VOGLIAM LEZZIONE,
PREFFERIAMO SE PERMETTI DARCI A LA........................................Dingus, quì la rima ce la metti tu!!!ehehehe
...va bene "fornicazione"????
Presentazione
"Una volta che si è tolta la Verità all'uomo,
è pura illusione pretendere di renderlo libero."
Karol Jozef Wojtyla
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Anonymous72 ha scritto: ma poi sti tdg tutti lo stesso lavoro fanno ?anche qui hanno l'appalto di tutti i condomini.
Quelli che conosco io hanno scelto di fare questo lavoro perchè possono decidere le modalità e avere più tempo da dedicare al servizio, agli studi, alle adunanze, alle assemblee ecc ecc...

Pensa, un anziano della congregazione che frequentavo, aveva lasciato un ottimo lavoro come chef in uno dei più noti alberghi delle madonie, proprio per il motivo di cui sopra. :blu:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

...AZZ...CHE FANTASIA PERVERSA...

Messaggio da Lidia »

gemmasimona ha scritto:
Lidia ha scritto:A L' IGNOTO TESTIMONE

TU TI SIEDI ALLO COMPIUTE, LO DIMONICO ISTRUMENTO,
E N' ATTENDI CHE NOI TUTTI CI SORBIAM L' IMPARAMENTO.
MA NOI SIAMO GIÀ IMPARATI E MAI PIÙ VOGLIAM LEZZIONE,
PREFFERIAMO SE PERMETTI DARCI A LA........................................Dingus, quì la rima ce la metti tu!!!ehehehe
...va bene "fornicazione"????
..pure con le FORNICOLEEEE????? :risatina:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:bravo: :bravo: :bravo: lidia.... :bravo: :bravo: :bravo:

Siiii....
:risata: :risata:
Macchè! C'ho scritto Jo condor in testa?!?
Allegati
jo amalia.jpg
jo amalia.jpg (62.79 KiB) Visto 3342 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Lidia ha scritto:...se mi ci tirano per i capelli...

Se il corso biblico è accurato e corretto come lo è la loro grammatica...hai voglia :ironico:
QUOTO:

Avvolte (sic!) cerchiamo risposte alle nostre domande su Dio chi è, il suo nome o suo figlio Gesù cristo. :ironico:
Io ne ho abbadtanza, grazie ma no, grazie. :ciao:
:quoto100: :fronte:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

@ Lidia.. e il Dingus che parola credi avrebbe messo? :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Lidia ha scritto:A L' IGNOTO TESTIMONE

TI SEI ANDATO SULL' IBEY PER POTER TESTIMONIARE
E NOI PIEN D' AMMIRAZZIONE TI VEDIAMO RAMAZZARE
GRANDE MESSE PER LO DIO CHE TI MANDA IN OGNI LOCO,
MA TU FESSO NON LO SEI: SCARPINAR TI PIACE POCO!

A DUE MAN AI PERCIÒ PRESO LO CORAGIO A RISVEGLIARCI
E DI BIBBLICA DOTTRINA TU PROPONI STRAFOCARCI.
NON SUONANDO AL CAMPANELO, COME SUOLI TU È NOTO,
NÈ L' ANDAR DI CASA IN CASA TI SCONFINFERA NÙ POCO.

TU TI SIEDI ALLO COMPIUTE, LO DIMONICO ISTRUMENTO,
E N' ATTENDI CHE NOI TUTTI CI SORBIAM L' IMPARAMENTO.
MA NOI SIAMO GIÀ IMPARATI E MAI PIÙ VOGLIAM LEZZIONE,
PREFFERIAMO SE PERMETTI DARCI A LA........................................Dingus, quì la rima ce la metti tu!!!ehehehe

OR TI LASCIO CHE DI PESCI CERTO CARCA È GIÀ TUA RETE,
E CON BIBBLICHE LEZZIONI GIUNGERANNO AD ALTE METE.
CHE TUO DIRE POI SCONQUASSI, VITA, SPIRITO E FAMIGLIA,
CHE T' IMPORTA E TE TI BASTA N' ACCIDENTI CHE TI PIGLIA.

con tanto affetto :ciao:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Anche voi però scusate... Un po' di pietà potreste anche mostrarla, quando ero piccolo io le superiori erano viste come è vista oggi l'università, ti guardavano male se invece di trovarti un lavoretto come pulire le scale o altro e fare il pioniere, decidevi di andare a scuola, questo signore ha seguito semplicemente i consigli dei suoi anziani!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Mario70 ha scritto:Anche voi però scusate... Un po' di pietà potreste anche mostrarla, quando ero piccolo io le superiori erano viste come è vista oggi l'università, ti guardavano male se invece di trovarti un lavoretto come pulire le scale o altro e fare il pioniere, decidevi di andare a scuola, questo signore ha seguito semplicemente i consigli dei suoi anziani!
A volte spero che non si sveglino mai Mario.
Specialmente a una certa età.

Che delusione sapere di aver rinunciato alle proprie passioni e alle proprie aspirazioni, ai propri sogni ed essersi accontentati di un lavoro più umile, per niente. Certo che sta wts.... una padellata di cavoli suoi, su alcuni aspetti della vita pteva farseli.

Poi qualcuno dell'altra sponda osa dire che non è un culto totalitario :blu:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti