Interessante

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Justee
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/12/2009, 14:55
Contatta:

Interessante

Messaggio da Justee »

http://www.olir.it/areetematiche/73/doc ... spulso.pdf

Volevo chiedere se siete a conoscenza di quanto espresso nel link , e nel caso cosa ne pensate
Saluti
Presentazione : Chi sono
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

bravo....... suggerimento interessante

Messaggio da mara »

Justee ha scritto:http://www.olir.it/areetematiche/73/doc ... spulso.pdf

Volevo chiedere se siete a conoscenza di quanto espresso nel link , e nel caso cosa ne pensate
Saluti
sarebbe il caso di metterne a conoscenza gli amministratori -----
ho provato a fare una domanda sull'ostracismo a gli ex TDG
e non risulta nessuna informazione ......

come lo hai trovato ??? grazie ciao .................. Maramara
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Lo leggero' attentamente
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

L'articolo tratta della disciplina di gruppi a finalita' religiosa nei riguadi dell'espulsione e della salvaguardia dei diritti individuali.
Non ho la formazione necessaria ad una sua discussione, ma se l'intento di chi lo ha postato è di sollevare dubbi istituzionali circa la legittimita' dell'ostracismo praticato dai Testimoni e/o gruppi affini, direi a lui di vagliare meglio tale studio.
Forse gli è sfuggito qualcosa.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Sfuggito qualcosa ??

Messaggio da mara »

Gabriella Prosperi ha scritto:L'articolo tratta della disciplina di gruppi a finalita' religiosa nei riguadi dell'espulsione e della salvaguardia dei diritti individuali.
Non ho la formazione necessaria ad una sua discussione, ma se l'intento di chi lo ha postato è di sollevare dubbi istituzionali circa la legittimita' dell'ostracismo praticato dai Testimoni e/o gruppi affini, direi a lui di vagliare meglio tale studio.
Forse gli è sfuggito qualcosa.
Gabriella
Certo che sia tutto da verificare ,non c'è dubbio , ma se risulta una cosa seria ,il fatto che non sappiano niente
sull'ostracismo ,non è da informare ? L'unico dubbio viene che siano di parte , !!!! MARA un abbraccio stretto stretto :abbr:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Interessante è il lato giusto, equilibrato e univoco :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Mah,letto così mi sembra abbastanza sensato,però mi sembra ke non centri il punto principale,ovvero l'ingiustizia che c'è dietro la pratica dell'ostracismo,tra l'altro il diritto al cambiamento di una religione e' tutelata anche dall'articolo 18 della dichiarazione universale dei diritti dell'uomo
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Justee
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/12/2009, 14:55
Contatta:

Messaggio da Justee »

Gabriella Prosperi ha scritto:L'articolo tratta della disciplina di gruppi a finalita' religiosa nei riguadi dell'espulsione e della salvaguardia dei diritti individuali.
Non ho la formazione necessaria ad una sua discussione, ma se l'intento di chi lo ha postato è di sollevare dubbi istituzionali circa la legittimita' dell'ostracismo praticato dai Testimoni e/o gruppi affini, direi a lui di vagliare meglio tale studio.
Forse gli è sfuggito qualcosa.
Gabriella
Gabriella , il titolo dice "l'intervento del giudice nelle formazioni sociali religiose a tutela dei diritti del fedele espulso" e dunque secondo me non essendo mai stato tdg , credevo potesse essere interessante e aiutare a DELEGITTIMARE l'ostracismo dei tdg
No , non mi è sfuggito nulla
Rino
Presentazione : Chi sono
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti