I testimoni sono dei bulli ?

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Justee
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/12/2009, 14:55
Contatta:

I testimoni sono dei bulli ?

Messaggio da Justee »

"Che cos’è il bullismo?
Il bullismo non comporta solo maltrattamenti fisici. Può includere quanto segue.
Violenza verbale. “Le ragazze sanno essere davvero crudeli”, dice Celine, che ha 20 anni. “Mi coprivano di insulti: è una cosa che non dimenticherò mai. Mi facevano sentire inutile, indesiderata e totalmente incapace. Avrei preferito che mi avessero fatto un occhio nero”.
Isolamento sociale. “I miei compagni di scuola iniziarono a isolarmi”, racconta Haley, che ha 18 anni. “Facevano come se per me alla mensa non ci fosse un posto libero, e così non potevo sedermi con loro. Per tutto l’anno ho mangiato da sola e ho pianto”."

non so perchè ma questo atteggiamento , mi ricorda qualcuno ? :cer:
Saluti

Fonte http://www.jw.org/it/cosa-dice-la-Bibbi ... -bullismo/
Presentazione : Chi sono
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

con me gli anziani hanno fatto mobbing stalking e violazione della privacy :bleah:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
delusa
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/07/2013, 1:21
Contatta:

Messaggio da delusa »

bulli magari no...ma sicuramente malevoli siiiiiiiiiiiiiii!!!E pure tantoooooooooo...
Justee ha scritto:"Che cos’è il bullismo?
Il bullismo non comporta solo maltrattamenti fisici. Può includere quanto segue.
Violenza verbale. “Le ragazze sanno essere davvero crudeli”, dice Celine, che ha 20 anni. “Mi coprivano di insulti: è una cosa che non dimenticherò mai. Mi facevano sentire inutile, indesiderata e totalmente incapace. Avrei preferito che mi avessero fatto un occhio nero”.
Isolamento sociale. “I miei compagni di scuola iniziarono a isolarmi”, racconta Haley, che ha 18 anni. “Facevano come se per me alla mensa non ci fosse un posto libero, e così non potevo sedermi con loro. Per tutto l’anno ho mangiato da sola e ho pianto”."

non so perchè ma questo atteggiamento , mi ricorda qualcuno ? :cer:
Saluti

Fonte http://www.jw.org/it/cosa-dice-la-Bibbi ... -bullismo/
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti