I TdG e i compleanni

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

I TdG e i compleanni

Messaggio da Achille »

http://testimonidigeovachiedono.blogspo ... .html#more" onclick="window.open(this.href);return false;

Bell'articolo, molto logico e chiaro :ok:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

:appl: :appl: :appl:
ho dato un occhiata veloce all'articolo, avevo già letto un articolo similare.
uno dei tanti dei problemi causati dall'interpretazione letterale della bibbia...ma tanto per ora almeno in casa nostra non è più un problema, perché i compleanni li festeggiamo tutti! :ironico: :ironico: :ironico:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Avevo scritto anch'io qualcosa del genere anni fa: http://www.infotdgeova.it/dottrine/compleanno.php" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Cicciuzzo ha scritto: :appl: :appl: :appl:
ho dato un occhiata veloce all'articolo, avevo già letto un articolo similare.
uno dei tanti dei problemi causati dall'interpretazione letterale della bibbia...ma tanto per ora almeno in casa nostra non è più un problema, perché i compleanni li festeggiamo tutti! :ironico: :ironico: :ironico:
Ah! E anche quello della tua consorte che accompagni ancora alle adunanze ? :sorriso:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Socrate69 ha scritto:
Cicciuzzo ha scritto: :appl: :appl: :appl:
ho dato un occhiata veloce all'articolo, avevo già letto un articolo similare.
uno dei tanti dei problemi causati dall'interpretazione letterale della bibbia...ma tanto per ora almeno in casa nostra non è più un problema, perché i compleanni li festeggiamo tutti! :ironico: :ironico: :ironico:
Ah! E anche quello della tua consorte che accompagni ancora alle adunanze ? :sorriso:
Eccerto!!! soprattutto il suo!!! :ironico: :ironico: :ironico: :risata: :risata: :risata:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Achille ha scritto:Avevo scritto anch'io qualcosa del genere anni fa: http://www.infotdgeova.it/dottrine/compleanno.php" onclick="window.open(this.href);return false;
allora era il tuo articolo che avevo letto :strettamano:
ti ho mai ringraziato per avermi aiutato ad aprire gli occhi?!? :capo:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Visto che è così semplice trovare delle "basi scritturali" per qualsiasi credenza che possa venire in mente, ancora una volta mi chiedo a che serve chiedere qual è la "base scritturale" per ogni credenza. Perfettamente inutile. Alla fine la differenza la fa se credi alla Watchtower oppure no.
Ovviamente vale anche per la Chiesa, non solo per la Watchtower.
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Giovanni64 ha scritto:Visto che è così semplice trovare delle "basi scritturali" per qualsiasi credenza che possa venire in mente, ancora una volta mi chiedo a che serve chiedere qual è la "base scritturale" per ogni credenza. Perfettamente inutile. Alla fine la differenza la fa se credi alla Watchtower oppure no.
Ovviamente vale anche per la Chiesa, non solo per la Watchtower.
:quoto100:
lex dubia non obligat
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti