23 settembre 2017: il giorno della fine

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

23 settembre 2017: il giorno della fine

Messaggio da Achille »

Oggi è la data fatidica.
Beh, io vado a fare un giro a Bolzano, magari è l'ultima gita della mia vita... :conf: :risata:

http://www.lastampa.it/2017/08/11/socie ... agina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ecco cosa scriveva il "profeta Elia" (Palego) qualche giorno fa:

[11:22, 3/9/2017] La profezia scritta 2552 anni fa' dice in....Dan 11:40..." E nel tempo della fine il Re del Sud ( USA-NATO-SEATO)... si impegnera' con lui in uno scontro.... Cio' a cui stiamo assistendo... sono le PROVOCAZIONI.... del Re del Nord... affinche'...il Re del Sud= USA...si impegni nello SCONTRO.... Vi ricordo che il giorno... 9 sett. prossimo...il pianeta GIOVE esce dal ventre della Costellazione della Vergine...dopo una gestazione durata...9 mesi...15 giorni = Gestazione per figlio maschio... Ma il 9 sett. sono anche...69 anni dalla fondazione della... KOREA NORD... Si sta adempiendo...Riv 12:1... E un gran segno fu visto nel cielo, una donna vestita del sole, e la luna era sotto i suoi piedi, e sulla sua testa c'era una corona di dodici stelle.... Volete vedere la grandiosita' di cio' che sta accadendo ?... Andatevi a vedere la conformazione del CIELO...per il giorno... 9 sett.- 2017... e rinarrete semplicemente STUPEFATTI !!.... Elia il profeta....
[14:52, 3/9/2017] Poiche' molti ai quali invio questi messaggi non sono in grado di vedere la posizione delle COSTELLAZIONI nel cielo...allego un...LINK che vi permette di vedere il grandioso ALLINEAMENTO... che adempie il GRAN SEGNO... di... Riv 12:1-2... Vi ricordo che il...23 sett.-2017... e' la festivita' Ebraica del Rosh ha Shana... Capodanno...che inizia con lo...squilli di TROMBA= GIUDIZIO...Elia il profeta..
[14:52, 3/9/2017] http://illuminazione-e-ignoranza.blogsp ... x.html?m=1
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Achille ha scritto:Oggi è la data fatidica.
Beh, io vado a fare un giro a Bolzano, magari è l'ultima gita della mia vita... :conf: :risata:

http://www.lastampa.it/2017/08/11/socie ... agina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Io stamattina, vado in costiera sorrentina, a festeggiare il 25° anno di matrimonio con mia moglie, ragazzi visto quanto vi saluto anticipatamente :risata:
e per l'occasione un omaggio floreale :fiori e bacio: a tutte le donne del forum
ciao
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

" onclick="window.open(this.href);return false;

:risata: :risata: :risata:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ridendo e scherzando...

Messaggio da Vieri »

Achille ha scritto:Oggi è la data fatidica.
Beh, io vado a fare un giro a Bolzano, magari è l'ultima gita della mia vita... :conf: :risata:

http://www.lastampa.it/2017/08/11/socie ... agina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Una persona doveva andare a trovare la moglie e deve prendere l'aereo.....

...prima di partire una voce dall'alto dice: non andare in aereo, non andare in aereo.....
Un po' perplesso obbedisce a questa voce ed il giorno dopo ascoltando il telegiornale sente che quell'aereo era caduto...

Bene allora tutto contento, ...prendo il treno.
Sta per andare in stazione ma la solita voce dice: Nuccio....non prendere il treno, non prendere il treno...
Memore allora che il primo consiglio era andato bene rinuncia al treno e la sera stessa dal telgiornale apprende del deragliamento di quel treno...Azz! mi è andata bene! :sorriso:

Prendo allora la macchina......
Mentre sale in macchina la solita voce dall'alto dice: Nuccio...non prendere la macchina, non prendere la macchina...

Nuccio per l'ennesima volta sta allora a casa ma gli dice: "ma queste cose non potevi dirmele anche prima che conoscessi mia moglie! :risata: :risata: :risata:

Morale: Geova dovrebbe agire così anche quando due vestiti benino ti suonano alla porta..... :risata: :risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Preciso, proprio oggi che compio gli anni....
E che volete fare, sarà come la carta di identità che scade il giorno del compleanno...

Avevo chiesto i fuochi d'artificio, ma la fine del mondo mi sembra un omaggio un pò eccessivo.... :risata: :risata: :risata:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

deliverance1979 ha scritto:Preciso, proprio oggi che compio gli anni....
E che volete fare, sarà come la carta di identità che scade il giorno del compleanno...

Avevo chiesto i fuochi d'artificio, ma la fine del mondo mi sembra un omaggio un pò eccessivo.... :risata: :risata: :risata:
E allora, alla faccia de The End Mondiale.... Tanti Auguri!!! :compl2: :spumante:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Proprio oggi la fine? Che ho appena riparato lo scarico del wc?

:conf: :conf: :conf:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

deliverance1979 ha scritto:Preciso, proprio oggi che compio gli anni....
E che volete fare, sarà come la carta di identità che scade il giorno del compleanno...

Avevo chiesto i fuochi d'artificio, ma la fine del mondo mi sembra un omaggio un pò eccessivo.... :risata: :risata: :risata:
Buon compleanno.
Sei fortunato a compiere gli anni in una data così importante :ironico:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1976
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Ma è lo stesso Palego dell'arca di Noè.......?
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Achille ha scritto:Buon compleanno.
Sei fortunato a compiere gli anni in una data così importante
Grazie, sarà proprio indimenticabile..... :risata: :fronte: :risata:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Malcico71 ha scritto:Proprio oggi la fine? Che ho appena riparato lo scarico del wc?

:conf: :conf: :conf:
E come proprio oggi, hai visto?
sei stato profetico...
Vedrai, ti servirà lo scarico funzionante del bagno nel momento clou della fine del mondo.... :ironico: :ironico: :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Gocciazzurra ha scritto:
deliverance1979 ha scritto:Preciso, proprio oggi che compio gli anni....
E che volete fare, sarà come la carta di identità che scade il giorno del compleanno...

Avevo chiesto i fuochi d'artificio, ma la fine del mondo mi sembra un omaggio un pò eccessivo.... :risata: :risata: :risata:
E allora, alla faccia de The End Mondiale.... Tanti Auguri!!! :compl2: :spumante:
Grazie....
Consoliamoci con i REM a tema...

[youtube][/youtube]

O se lo gradite un pò più horror gore, con sottofondo dei metallica, ecco la fine del mondo migliore..... :ironico: :ironico: :ironico:
Un pò splatter ma rende l'idea....

[youtube][/youtube]

O preferite sempre quest'altra a tema.... :risata: :risata: :risata:

Questa merita come fine del mondo... :risata: :risata: :risata:
[youtube][/youtube]
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Non vorrei guastare la festa apocalittica a nessuno.
Lo so che siete una massa di nichilisti depressi che aspettavano questa occasione per morire, ma penso che stanno per avanzare i giorni.
Ora, se avete fatto debiti perchè tanto il mondo finiva oggi, io fossi in voi inizierei a pianificare una exit strategy.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

deliverance1979 ha scritto:Non vorrei guastare la festa apocalittica a nessuno.
Lo so che siete una massa di nichilisti depressi che aspettavano questa occasione per morire, ma penso che stanno per avanzare i giorni.
Ora, se avete fatto debiti perchè tanto il mondo finiva oggi, io fossi in voi inizierei a pianificare una exit strategy.
Dai....abbiamo ancora un paio di ore per sperare....incrociamo le dita!
Alt...un momento...ma a quale fuso orario fa riferimento la fine del mondo?
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

deliverance1979 ha scritto:
Malcico71 ha scritto:Proprio oggi la fine? Che ho appena riparato lo scarico del wc?

:conf: :conf: :conf:
E come proprio oggi, hai visto?
sei stato profetico...
Vedrai, ti servirà lo scarico funzionante del bagno nel momento clou della fine del mondo.... :ironico: :ironico: :ironico:
:ok: :ok: :ok: :ok:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Romagnolo ha scritto:Dai....abbiamo ancora un paio di ore per sperare....incrociamo le dita!
Alt...un momento...ma a quale fuso orario fa riferimento la fine del mondo?
Ma da oggi iniziano ad avanzare i giorni però.... :risata: :risata: :risata:

Questa è comunque solo colpa vostra, che non ci avete creduto e per questo motivo, l'entità suprema non ha portato la fine e le relative ricompense ad essa collegate.
Mò, tenetevi ancora il vostro ridicolo mondo....

Ahh no.... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ah ecco, mi pareva strano:

https://www.wired.it/scienza/spazio/201 ... aign=wired" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

deliverance1979 ha scritto:
Malcico71 ha scritto:Proprio oggi la fine? Che ho appena riparato lo scarico del wc?

:conf: :conf: :conf:
E come proprio oggi, hai visto?
sei stato profetico...
Vedrai, ti servirà lo scarico funzionante del bagno nel momento clou della fine del mondo.... :ironico: :ironico: :ironico:
Si tratta, a prescindere, di una neccesità ricorrente, ampiamente profetizzata, ed associata all'esito conclusivo della tensione scatologica.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Achille ha scritto:Ah ecco, mi pareva strano:

https://www.wired.it/scienza/spazio/201 ... aign=wired" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultimo aggiornamento, prendete nota: la fine inizierà il 15 ottobre:
http://www.leggo.it/scienze/terremoti_u ... 88656.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

E' proprio vero, anche l'Heavy metal l'aveva predetto...
La fine è vicina...
Anche i demoni sanno rabbrividiscono.... :diablo: :diablo: :diablo: :prega: :prega: :prega: :fronte: :fronte: :fronte:

Immagine

Seven Angels
[youtube][/youtube]

Aveva ragione la WST, fate ancora in tempo a tornare.... :saggio: :saggio: :saggio:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ma Achille.....per favore...non mi rattristare!...

Messaggio da Vieri »

Achille ha scritto:
Achille ha scritto:Ah ecco, mi pareva strano:

https://www.wired.it/scienza/spazio/201 ... aign=wired" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultimo aggiornamento, prendete nota: la fine inizierà il 15 ottobre:
http://www.leggo.it/scienze/terremoti_u ... 88656.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma perchè mi dai queste brutte notizie....?:

"Terremoti, uragani e tsunami, dal 15 ottobre inizierà la fine del mondo"

.....che il 14 del mese finisco i miei "primi" 75 anni e non mi fate poi festeggiare i primi 50 anni di conoscenza con mia moglie che vengono il 18......pensando ad una serata "romantica"... :bacino: ? :risata: :risata:

Sentite ragazzi, l'anima in pace me la sono già messa a parte qualche "peccatuccio" con voi che spero veniale...e poi come disse il mio conterraneo:" chi vuol essere lieto sia di doman no c'è certezza".......
Pace e bene allora a tutti ...... :risata: :risata:
E come dicono a Firenze i soliti "maledetti toscani"..."tanti auguri ....e se non ci vediamo speriamo che dipenda da te"..... :risata: :risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Vieri ha scritto:Sentite ragazzi, l'anima in pace me la sono già messa a parte qualche "peccatuccio" con voi che spero veniale..
Si beato te, peccatuccio veniale il cappero....

Una volta che sei entrato in questo forum sei fregato...

Qui c'è la peggio feccia di Satana, quelli che hanno rigettato il creatore dell'universo.... mica pizza e fichi...

E' arrivato....

Ma con chi credevi di avere a che fare, quà ci sono i professionisti delle tenebre....

I mostri di Midian, il film di Cabal, sono praticamente degli interessati allo studio (per usare un termine geovologo)....
Immagine


Depravati, psicologicamente instabili, maiali, cani, atei, agnostici, omosessuali, e via dicendo... :risata: :risata: :risata: :risata:
Non manca nessuno....

All'atto dell'iscrizione al forum hai praticamente firmato una cambiale senza ritorno che il patto con il diavolo in confronto è acqua fresca, anzi, Satana si sente con Achille per ricevere suggerimenti su come architettare i suoi piani giornalieri, pensa come siamo messi...

Se pensavi che te la cavavi cosi a buon mercato ti sei sbagliato di grosso.... :saggio: :saggio: :saggio:

Per noi, neanche all'inferno c'è posto....

Dovranno inventare la quarta dimensione.... (Paradiso, Purgatorio, Inferno, InfoTDGeova)......

Fossi in te, inizierei a dire 1000 padre nostri e 10000 ave marie, solo per iniziare a pensare ad una fine (umana) in stile santa inquisione.... :prega: :prega: :prega:

E nel mentre che si avvicina Helloween preparati per il dolcetto o scherzetto con le forze delle tenebre, che manca poco.... :balla: :balla: :balla:

[youtube][/youtube]
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Vieri ha scritto:
Achille ha scritto:
Achille ha scritto:Ah ecco, mi pareva strano:

https://www.wired.it/scienza/spazio/201 ... aign=wired" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultimo aggiornamento, prendete nota: la fine inizierà il 15 ottobre:
http://www.leggo.it/scienze/terremoti_u ... 88656.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma perchè mi dai queste brutte notizie....?:

"Terremoti, uragani e tsunami, dal 15 ottobre inizierà la fine del mondo"

.....che il 14 del mese finisco i miei "primi" 75 anni e non mi fate poi festeggiare i primi 50 anni di conoscenza con mia moglie che vengono il 18......pensando ad una serata "romantica"... :bacino: ? :risata: :risata:

Sentite ragazzi, l'anima in pace me la sono già messa a parte qualche "peccatuccio" con voi che spero veniale...e poi come disse il mio conterraneo:" chi vuol essere lieto sia di doman no c'è certezza".......
Pace e bene allora a tutti ...... :risata: :risata:
E come dicono a Firenze i soliti "maledetti toscani"..."tanti auguri ....e se non ci vediamo speriamo che dipenda da te"..... :risata: :risata: :risata:
Auguroni anticipati AMICO CARO, :abbr: a te e alla signora, alla quale porgo un :fiori e bacio: :fiori e bacio:
Che Dio vi benedica e vi tenga sempre uniti in famiglia :sorriso:
Luigi
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://www.youtube.com/watch?v=BvHHy62toy4


https://www.youtube.com/watch?v=BvHHy62toy4
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Deliverance, Deliverance, ...ma lei non sa chi sono io.....

Messaggio da Vieri »

Si, si, sono sicuramente allora in buona compagnia.....

...ma lei non sa chi sono io..... :ironico:

Immagine

Visto che mi sono già fatto due sacche di sangue...... :risata: :risata: :risata:
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ehm... Potrebbe essere anche il 12 ottobre, domani... :triste:
https://m.facebook.com/groups/340689192 ... 0298871532" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

E' no, è....Achille questa non me la dovevi fare....

Messaggio da Vieri »

Achille ha scritto:Ehm... Potrebbe essere anche il 12 ottobre, domani... :triste:
https://m.facebook.com/groups/340689192 ... 0298871532" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma come mi dici queste cose Achille.....quando avevo già programmato il pranzo il 14 per il mio compleanno... e non ho nessuna intenzione di disdire.. !! :risata: :risata:

Ma scusa all'incontrario dei tdG che posticipano sempre i tempi,...tu fai come i gamberi e me lo anticipi ?...Ma non possiamo cambiare allora "santone" e prenderlo dai tdG che saremmo più sicuri che non succederà nulla?... :risata: :risata:

Buona giornata per un domani di sopravvivenza per tutti... :appl: :appl:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

He, il capo ha parlato, se domani finisce il mondo finisce....

Io fossi in voi mi incomincerei a mettere l'anima in pace....

Stiamo percorrendo l'autostrada per l'inferno....

Ma almeno ci andremo suonando....
Alla faccia loro... :balla: :balla: :balla:

[youtube][/youtube]
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti