I TdG non devono rispondere alle critiche on line!

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

I TdG non devono rispondere alle critiche on line!

Messaggio da Romagnolo »

Salve a tutti,...indovinate un pò come il sottoscritto ha passato l' ultimo giorno dell' anno?
No..non tra cenoni, fiumi d' alcol, musica a palla in piazza aspettando lo scoccare della mezzanotte,...ma in una tranquilla e rilassante atmosfera da Assemblea di Circoscrizione a Imola!
Avendo saltato la mia per motivi di salute e sapendo che vi sarebbe stata un' assemblea alla fine del mese,...per fare qualcosa di alternativo ( data la particolarità del giorno), invece di fare un' abbuffata materiale decisi che me la sarei fatta di fantavacc...hemm...di cose spirituali! :ironico:
La scelta è stata degnamente ripagata, poichè nel simposio di metà mattinata è stato trattato come i Cristiani dovrebbero stare attenti ai Social network e non farsi prendere la mano da essi; poi ne è seguita una dimostrazione dove due sorelle parlando entrano in argomento Social Network.
Una riferisce di aver letto su uno di questi, delle notizie infamanti sul conto dei TdG, ma così assurde che non ha resistito ed è intervenuta postando sù quel Social in difesa di noi TdG e di come stanno veramente le cose.
Interessante a questo punto la reazione della collega,..che invece di lodarla per aver fatto una difesa della Verità,..le dice che avrebbe fatto molto meglio invece a disdegnare la cosa e a lasciare che fossero i fatti sul nostro conto di cui avrebbero potuto esserne osservatori gli utenti di quella chat room a rispondere a qualsivoglia accusa.
La Sorella,..ci pensa un pò sù e poi si ..se ne vanno dandole ragione e che non avrebbe mai più reagito così!
Ora a questa scenetta mi è subito venuto in mente questo forum e a come certi TdG vengano qui per continuare i nostri discorsi sui loro Forum con lo scopo di controbatterli e demolirli,...alcuni di questi nel tempo ho imparato essere addirittura Anziani di Congregazione. :sor:
Ora io mi domando come si sentiranno questi paladini internettiani della fede quando nelle rispettive Assemblee si vedono detto chiaro e tondo che di più non si può,... che la loro Organizzazione guidata dallo Spirito di Dio gli stà insegnando a più non posso che "stanno sbagliando"?
Smetteranno di curiosare nei siti apostati o di battibeccare con gli ex nelle Chat Room?
Ma...? Sono proprio curioso di vedere. :blu:
PS:
Tanto che ci sono...ho notato che tra i battezzandi (11 in tutto) la maggior parte erano sicuramente figli di fratelli,...infatti solo 3 uomini davano palesemente l' idea di essere dei convertiti.
Nuova conferma locale che in Italia si cresce più per ..crescita interna.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Romagnolo carissimo, per me sei un "pervertito"....

Messaggio da Vieri »

Romagnolo carissimo, sei per me un "pervertito".... :risata: :risata: :risata:

Ma come si fa a passare alla tua età ( che sei ancora un "signorino" ) il capodanno in una sala del regno a sentire quattro gatti ......ma guarda non ho parole... :risata: :risata:

Io non avrei preteso che ti fossi dato alla pazza gioia andando a ballare e fare le 4 del mattino ( consigliato vivamente.. :ironico: ) ma almeno un panettone con i tuoi ed una bottiglia di prosecco non ci stava male.....
Io cerco di portarti da tempo sulla buona strada della "redenzione" ( ma non mi fraintendere e non sto parlando di religione... :risata: :risata: ) ma almeno di essere meno tdG.....ma non ti fai sempre il sangue cattivo ?

Come fai allora a sentire quelle cose e quei discorsi standotene poi sempre zitto in un angolo ed al limite quando uno ti dice se sei d'accordo....di annuire falsamente......Io mi sarei già fatto il sangue cattivo e non lo sai che anche i romagnoli hanno il sangue che ribolle e che si incazzano spesso come i toscani ?
Mi fai cadere le braccia, figliolo,...vai e goditi la vita anche serenamente, senza fare grandi cose ma certamente senza passare l'ultimo dell'anno in una casa del regno....
Questa sera preghierina sui ceci..... :risata: :risata:
Buon anno...
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Caro Romagnolo, il problema che tu hai sollevato è duplice.

Da una parte, l'ormai onnipresente divieto, da parte della WTS, imposto a tutti i TDG di evitare dibattiti e controversie con siti ostili ai TDG, per non parlare dei siti apostati. Che comunque, come sappiamo, tali esortazioni non vengono disattese ora, o negli ultimi 10 anni, ma che io ne ho memoria, dalla metà - fine degli anni 90 del secolo scorso, per lo meno qui in Italia.

La seconda, è che queste persone, nel fare un copia incolla delle nostre discussioni, e, nel confutarle ossessivamente, cercano di allontanare o esorcizzare la vera realtà, ovvero che stanno sprecando la loro vita per un sogno che non si realizzerà mai, ovvero il nuovo mondo di Geova.

Loro pensano che ogni anno sarà quello della svolta, e vivono in un imminente e perpetuo rimando della serie "questa volta ci siamo", ma purtroppo per loro, questa buffonata che va avanti da 143 anni, è costata la vita a migliaia di TDG, che hanno uniformato le loro abitudini alle vaccate sparate dal corpo direttivo, salvo morire di vecchiaia (quando va bene), senza aver ricordato nulla, ma con l'ennesima speranza di svegliarsi, con un batter d'occhio, direttamente nel nuovo mondo.

E vabbè, contenti loro contenti tutti.

Ma prima capiscono che qualcosa è andato storto nella loro religione e meglio è.
Non è facile fare un esame o auto esame del genere, perchè è meglio vivere in una bella bugia, senza sconvolgersi la vita, con la disassociazione, o dissociazione, o iniziare a ragionare con la propria mente che comporterebbe un eccessivo sforzo sia mentale che sentimentale, oltre che di negazione del proprio orgoglio.... piuttosto che affrontare una brutta verità che all'inizio è dura da digerire, ma che poi, aprirà le porte per la vera libertà.
Romagnolo ha scritto:Nuova conferma locale che in Italia si cresce più per ..crescita interna.
E' una vita che lo dico, ehm lo scrivo, ma si sà, io conto come il due di coppe, quando la briscola è bastoni... :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Vieri ha scritto:Romagnolo carissimo, per me sei un "pervertito"....
Effettivamente ha ragione Vieri, forse se andavi al night club ci guadagnavi in salute... :ironico: :ironico: :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Dunque anche dal podio delle assemblee l'organizzazione sta cercando di rafforzare le direttive pubblicate nelle riviste! Mi riferisco a questa: https://www.jw.org/it/pubblicazioni/riv ... -di-geova/" onclick="window.open(this.href);return false; di cui stiamo discutendo in un altro thread (https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 10&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;).
La dimostrazione a cui hai assistito sembra sviluppata proprio in riferimento a questa frase, che appartiene all'articolo linkato: "Alcuni fratelli si sono fatti coinvolgere in dibattiti online, e così hanno finito per screditare ulteriormente il nome di Geova. Un forum online non è uno spazio appropriato per ‘esortare con mitezza quelli che si oppongono’ ".
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Si stanno rendendo conto, però tardi, che internet è un arma a due tagli, che mette luce sulle incoerenze scritte e di fatto della Watchtower Society.
Si stà capendo ormai che i TdG sono una "geniale" invenzione umana in cui "Dio" non c'entra niente.
Sarà comunque difficile contenere l'informazione, nonostante le ripetute avvertenze.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Concordo...

Messaggio da Vieri »

Socrate69 ha scritto:Si stanno rendendo conto, però tardi, che internet è un arma a due tagli, che mette luce sulle incoerenze scritte e di fatto della Watchtower Society.
Si stà capendo ormai che i TdG sono una "geniale" invenzione umana in cui "Dio" non c'entra niente.
Sarà comunque difficile contenere l'informazione, nonostante le ripetute avvertenze.
:ok: Nella sala del regno "Geova" ti vede (tramite gli anziani...) ma non la sera a casa tua quando sei solo davanti al PC.....e non hanno inventato protezioni anti JW.org...... :ironico:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ahahahaha....caro Vieri capisco il tuo sgomento. :risata: , ma come ho scritto...mi è sembrato un modo alternativo ...quasi Trash..per chiudere l' anno trascorso,...e da quanto ho potuto vedere...penso di aver fatto bene ad andarci.
Il sangue non mi ribolle più...anzi ero calmo e sereno....la calma di chi oramai è convinto di andare ad ascoltare fantavac.....hemm..insomma Deliverance...mi stai contagiando! :ironico:
Noo..chiarisco...non pendendo più dalle loro labbra e avendo oramai sbollito il bollirone dei primi anni....ascolto tutto in modo quasi asettico; mi illumino solo quando sento incongruenze e castronerie dottrinali...e la cosa mi diverte assai, non sò perchè? :blu:
Poi non ti preoccupare...che la sera l' ho passata ha fare qualche opera di bene..verso quelli che non hanno da poterti ringraziare come disse Gesù. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Franci94
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 30/12/2017, 9:31
Skype: Non lo ho
Facebook: Francesca Vanille
Contatta:

Messaggio da Franci94 »

Romagnolo ha scritto:Ahahahaha....caro Vieri capisco il tuo sgomento. :risata: , ma come ho scritto...mi è sembrato un modo alternativo ...quasi Trash..per chiudere l' anno trascorso,...e da quanto ho potuto vedere...penso di aver fatto bene ad andarci.
Il sangue non mi ribolle più...anzi ero calmo e sereno....la calma di chi oramai è convinto di andare ad ascoltare fantavac.....hemm..insomma Deliverance...mi stai contagiando! :ironico:
Noo..chiarisco...non pendendo più dalle loro labbra e avendo oramai sbollito il bollirone dei primi anni....ascolto tutto in modo quasi asettico; mi illumino solo quando sento incongruenze e castronerie dottrinali...e la cosa mi diverte assai, non sò perchè? :blu:
Poi non ti preoccupare...che la sera l' ho passata ha fare qualche opera di bene..verso quelli che non hanno da poterti ringraziare come disse Gesù. :blu:
Buona sera Romagnolo, tu sei un testimone battezzato?
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Si, Si,....ma....

Messaggio da Vieri »

Romagnolo ha scritto:Ahahahaha....caro Vieri capisco il tuo sgomento. :risata: , ma come ho scritto...mi è sembrato un modo alternativo ...quasi Trash..per chiudere l' anno trascorso,...e da quanto ho potuto vedere...penso di aver fatto bene ad andarci.
Il sangue non mi ribolle più...anzi ero calmo e sereno....la calma di chi oramai è convinto di andare ad ascoltare fantavac.....hemm..insomma Deliverance...mi stai contagiando! :ironico:
Noo..chiarisco...non pendendo più dalle loro labbra e avendo oramai sbollito il bollirone dei primi anni....ascolto tutto in modo quasi asettico; mi illumino solo quando sento incongruenze e castronerie dottrinali...e la cosa mi diverte assai, non sò perchè? :blu:
Poi non ti preoccupare...che la sera l' ho passata ha fare qualche opera di bene..verso quelli che non hanno da poterti ringraziare come disse Gesù. :blu:
Va bene allora se hai fatto dopo opere di bene accettate dal "Principale"....niente preghierina sui ceci.... :risata:

Ma scusa come non fai a sorridere a sentire quelle cose e stare impassibile e serio.?

Dai dai che questa ti piace dato che sono i loro auguri per il 2018....

Immagine
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ahahahahha....vignetta azzeccata Vieri. :risata: :risata:
Dai...coi ceci allora ci faremo uno stufato! :lingua:
Per Frenci: si sono battezzato da oltre un ventennio.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Messaggio da Morrisfriendly »

Romagnolo ha scritto:Salve a tutti,...indovinate un pò come il sottoscritto ha passato l' ultimo giorno dell' anno?
,... in una tranquilla e rilassante atmosfera da Assemblea di Circoscrizione a Imola!
Certo tu e le tue "perversioni" teocratiche..però non credo che batterai mai me in quanto a tale genere di perversioni, perchè io sono uscito in servizio la sera del 24 Dicembre con le persone ce correvano su e giù per le scale con i regali

Poi dicono che le checche come me sono perverse sessualmente..come sono stato perverso teocraticamente io non lo è stato nessuno....sono uscito anche in servizio nella pausa pranzo dell' assemblea pur di non stare con i fratelli....ma che ne sanno......... :triste:

Queste sono state le "perversioni" della mia vita :santo: :santo: , altro che il sesso che hanno sempre in mente....!
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ho un pacco di ceci anche per te.....

Messaggio da Vieri »

Morrisfriendly , ....ho un pacco di ceci anche per te...ma come fai ad andare in giro a dare volantini geovisti la vigilia di Natale?
Posso darti del pervertito anche a te....?. :risata: :risata:
Prega in ginocchio chi vuoi tu sui ceci per un po'che te lo meriti....... :ironico:

PS. spero vivamente che abbia detto una barzelletta.......
Auguri.....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Messaggio da Morrisfriendly »

Vieri ha scritto:Morrisfriendly , ....ho un pacco di ceci anche per te...ma come fai ad andare in giro a dare volantini geovisti la vigilia di Natale?
Posso darti del pervertito anche a te....?. :risata: :risata:
Prega in ginocchio chi vuoi tu sui ceci per un po'che te lo meriti....... :ironico:

PS. spero vivamente che abbia detto una barzelletta.......
Auguri.....

Non è una barzelletta, è la verità, ma ti parlo del natale di qualche anno fa, non di adesso
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Allora....

Messaggio da Vieri »

Morrisfriendly ha scritto:
Vieri ha scritto:Morrisfriendly , ....ho un pacco di ceci anche per te...ma come fai ad andare in giro a dare volantini geovisti la vigilia di Natale?
Posso darti del pervertito anche a te....?. :risata: :risata:
Prega in ginocchio chi vuoi tu sui ceci per un po'che te lo meriti....... :ironico:

PS. spero vivamente che abbia detto una barzelletta.......
Auguri.....
Non è una barzelletta, è la verità, ma ti parlo del natale di qualche anno fa, non di adesso
Allora ti sei redento!!!
Niente ceci...anche per te..... :risata: :risata:
:strettamano:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Romagnolo ha scritto:Salve a tutti,...indovinate un pò come il sottoscritto ha passato l' ultimo giorno dell' anno?
No..non tra cenoni, fiumi d' alcol, musica a palla in piazza aspettando lo scoccare della mezzanotte,...ma in una tranquilla e rilassante atmosfera da Assemblea di Circoscrizione a Imola!
Avendo saltato la mia per motivi di salute e sapendo che vi sarebbe stata un' assemblea alla fine del mese,...per fare qualcosa di alternativo ( data la particolarità del giorno), invece di fare un' abbuffata materiale decisi che me la sarei fatta di fantavacc...hemm...di cose spirituali! :ironico:
La scelta è stata degnamente ripagata, poichè nel simposio di metà mattinata è stato trattato come i Cristiani dovrebbero stare attenti ai Social network e non farsi prendere la mano da essi; poi ne è seguita una dimostrazione dove due sorelle parlando entrano in argomento Social Network.
Una riferisce di aver letto su uno di questi, delle notizie infamanti sul conto dei TdG, ma così assurde che non ha resistito ed è intervenuta postando sù quel Social in difesa di noi TdG e di come stanno veramente le cose.
Interessante a questo punto la reazione della collega,..che invece di lodarla per aver fatto una difesa della Verità,..le dice che avrebbe fatto molto meglio invece a disdegnare la cosa e a lasciare che fossero i fatti sul nostro conto di cui avrebbero potuto esserne osservatori gli utenti di quella chat room a rispondere a qualsivoglia accusa.
La Sorella,..ci pensa un pò sù e poi si ..se ne vanno dandole ragione e che non avrebbe mai più reagito così!
Ora a questa scenetta mi è subito venuto in mente questo forum e a come certi TdG vengano qui per continuare i nostri discorsi sui loro Forum con lo scopo di controbatterli e demolirli,...alcuni di questi nel tempo ho imparato essere addirittura Anziani di Congregazione. :sor:
Ora io mi domando come si sentiranno questi paladini internettiani della fede quando nelle rispettive Assemblee si vedono detto chiaro e tondo che di più non si può,... che la loro Organizzazione guidata dallo Spirito di Dio gli stà insegnando a più non posso che "stanno sbagliando"?
Smetteranno di curiosare nei siti apostati o di battibeccare con gli ex nelle Chat Room?
Ma...? Sono proprio curioso di vedere. :blu:
PS:
Tanto che ci sono...ho notato che tra i battezzandi (11 in tutto) la maggior parte erano sicuramente figli di fratelli,...infatti solo 3 uomini davano palesemente l' idea di essere dei convertiti.
Nuova conferma locale che in Italia si cresce più per ..crescita interna.
Com'e' cambiata la storia da quando ci dicevano che dovevamo essere pronti a fare una "difesa della nostra fede".
Tutto grazie alla circolazione delle informazioni... una volta potevamo "vincere" con i nostri argomenti, ma ora chiunque puo' controllarli e confutarli in 10min, quindi meglio evitare.
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Malefica
Nuovo Utente
Messaggi: 135
Iscritto il: 06/01/2017, 0:37
Contatta:

Ma come...

Messaggio da Malefica »

..tutti i discorsi sul difendere la verità..
..non dobbiamo temere nulla perché abbiamo la verità..
..difendiamo il nome di Dio da chi lo calunnia..
Bla bla bla
E poi?
Ti sconsigliano di rispondere su un Social qualunque a chi biasima il nome di dio?
Non è che forse.....forse eh...
Hanno una paura matta che le loro pecorelle ben intenzionate inizino ad aprire gli occhi e inizino a vedere quante stupidagggini (vorrei scrivere in altra parola ma sono una signora) gli sta propinando la WT.

Romagnolo,, devi avere un perfetto autocontrollo per riuscire a non dissentire con qualche tuo amico su quelle “stupidaggini” che ascolti ... tutta la mia stima. :strettamano:
Presentazione

"Volevo urlare quello che sentivo, ma sono rimasta in silenzio per paura di non essere capita" cit -Charles Bukowski
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Romagnolo ha scritto:Ahahahaha....caro Vieri capisco il tuo sgomento. :risata: , ma come ho scritto...mi è sembrato un modo alternativo ...quasi Trash..per chiudere l' anno trascorso,...e da quanto ho potuto vedere...penso di aver fatto bene ad andarci.
Il sangue non mi ribolle più...anzi ero calmo e sereno....la calma di chi oramai è convinto di andare ad ascoltare fantavac.....hemm..insomma Deliverance...mi stai contagiando! :ironico:
Noo..chiarisco...non pendendo più dalle loro labbra e avendo oramai sbollito il bollirone dei primi anni....ascolto tutto in modo quasi asettico; mi illumino solo quando sento incongruenze e castronerie dottrinali...e la cosa mi diverte assai, non sò perchè? :blu:
Poi non ti preoccupare...che la sera l' ho passata ha fare qualche opera di bene..verso quelli che non hanno da poterti ringraziare come disse Gesù. :blu:
Caro Romagnolo
Immaginandoti in quella riunione, mi è venuto in mente ,il film di Totò: Chi si ferma è perduto;
Dove nel discorso del presidente della società di trasporti ove lavoravano Totò e Peppino, quest'ultimo, ascoltando il discorso del presidente, era tutto soddisfatto ,ammirato, e sorridente pendendo dalle labbra del presidente,
e ho immaginato te allo stesso modo...
Ma almeno lo spumante te l'hanno offerto ???

:spumante:
:ciao:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Romagnolo ha scritto:Ahahahaha....caro Vieri capisco il tuo sgomento. :risata: , ma come ho scritto...mi è sembrato un modo alternativo ...quasi Trash..per chiudere l' anno trascorso,...e da quanto ho potuto vedere...penso di aver fatto bene ad andarci.
Il sangue non mi ribolle più...anzi ero calmo e sereno....la calma di chi oramai è convinto di andare ad ascoltare fantavac.....hemm..insomma Deliverance...mi stai contagiando! :ironico:
Noo..chiarisco...non pendendo più dalle loro labbra e avendo oramai sbollito il bollirone dei primi anni....ascolto tutto in modo quasi asettico; mi illumino solo quando sento incongruenze e castronerie dottrinali...e la cosa mi diverte assai, non sò perchè? :blu:
Poi non ti preoccupare...che la sera l' ho passata ha fare qualche opera di bene..verso quelli che non hanno da poterti ringraziare come disse Gesù. :blu:
Ti invidio! Avrei preferito essere con te in sala piuttosto che a mangiare panettun.
Sentire le fantavaccate geoviste è impagabile! Bravo Romagnolo!
Hai fatto bene.
Internet ha suoi lati positivi ma anche negativi, le notizie sono online e facilmente visibili a tutti e le chiacchiere stanno a zero.
Ripeto era meglio quando si stava peggio, cioè nell'ignoranza, oggi tutti possono sapere, compresi i geovi.
Per cui....
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite