Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

IBSA vende

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

IBSA vende

Messaggiodi Socrate69 » 09/04/2018, 18:21

http://ibsaproperty.com/

Il ramo britannico della Watchtower vende i suoi stabili, che comprendono bellissime case, tutti edificati con le contribuzioni dei proclamatori.
Dove andrà il ricavato?
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette - Aristotele

Presentazione
Socrate69
Veterano del Forum

Messaggiodi anima » 09/04/2018, 18:53

non sapevo di queste propieta' :contr:
Mi presento

Se vuoi capire una persona, non ascoltare le sue parole, osserva il suo comportamento. (Albert Einstein)

Immagine
anima
Veterano del Forum

Messaggiodi Romagnolo » 09/04/2018, 21:33

Vendono tutta quella roba? :sor: :sor:
Segno che hanno paura che gli vada a finire male con i problemi relativi alla pedofilia! :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Romagnolo
Veterano del Forum

Messaggiodi deliverance1979 » 09/04/2018, 22:10

E come sempre il numero dei TDG è in aumento e viene sempre sbandierato da mamma WTS, che però, non ci spiega come mai, devono vendere tutte queste proprietà costruite, mantenute e pagate in tempi dove i TDG erano molto meno di quelli odierni, per lo meno di un buon 25%.

Gli ci sono avanzati i giorni.... :ironico: :ironico: :ironico:

Harmagheddon è vicinissimo, Babilonia la grande è finita, si vende le Chiese ed i luoghi di culto.... :ironico: :ironico: :ironico:

Voto zero...
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
deliverance1979
Veterano del Forum

Messaggiodi pasqualebucca » 10/04/2018, 7:26

LIALA ha scritto:non sapevo di queste propieta' :contr:

Scusami Liala a volte mi lasci perplesso.....ma non sei una TDg? non vivi la loro vita? non sai niente di loro? guarda che è una società commerciale che bada al denaro ne più e ne meno di altre grandi religioni(mia compresa), la wts negli anni e grazie a tanti contributi volontari dei "soci aderenti" ha comprato dei beni immobili e adesso nel momento del bisogno li vende per andare avanti.
E' una normalissima regola commerciale.

La wts deve fare cassa, evidentemente, per cui vende dei beni a suo parere non più utili alla sua organizzazione.

Magari sono in decrescita, anche se negano spudoratamente e con molta ipocrisia, ma i beni immobili( e te lo scrive chi è in questa situazione), se sono fittati rendono e magari ci paghi anche le tasse, se ce li hai e devi manutentarli e se non sono fittati, producono passività e debiti nei confronti del fisco, io ho dei beni giù in Calabria dei ruderi scassati su cui di devo pagare le tasse e che non riesco a vendere(non li vuole nessuno ormai le periferie da noi stanno scomparendo), e che richiedono continue manutenzioni per motivi di sicurezza, provo solo a pensare la wts con tutti i beni nel mondo che costi di manutenzioni debba avere! ecco perché vendono anche per mascherare la decrescita, più sale del regno assieme in un unico sito sembrano una crescita della popolazione geovista, mascherando la decrescita ed il lento e inesorabile declino della wts.
pasqualebucca
Utente Junior

Messaggiodi Cicciuzzo » 10/04/2018, 11:24

pasqualebucca ha scritto:
LIALA ha scritto:non sapevo di queste propieta' :contr:

Scusami Liala a volte mi lasci perplesso.....ma non sei una TDg? non vivi la loro vita? non sai niente di loro? guarda che è una società commerciale che bada al denaro ne più e ne meno di altre grandi religioni(mia compresa), la wts negli anni e grazie a tanti contributi volontari dei "soci aderenti" ha comprato dei beni immobili e adesso nel momento del bisogno li vende per andare avanti.
E' una normalissima regola commerciale.

La wts deve fare cassa, evidentemente, per cui vende dei beni a suo parere non più utili alla sua organizzazione.

Magari sono in decrescita, anche se negano spudoratamente e con molta ipocrisia, ma i beni immobili( e te lo scrive chi è in questa situazione), se sono fittati rendono e magari ci paghi anche le tasse, se ce li hai e devi manutentarli e se non sono fittati, producono passività e debiti nei confronti del fisco, io ho dei beni giù in Calabria dei ruderi scassati su cui di devo pagare le tasse e che non riesco a vendere(non li vuole nessuno ormai le periferie da noi stanno scomparendo), e che richiedono continue manutenzioni per motivi di sicurezza, provo solo a pensare la wts con tutti i beni nel mondo che costi di manutenzioni debba avere! ecco perché vendono anche per mascherare la decrescita, più sale del regno assieme in un unico sito sembrano una crescita della popolazione geovista, mascherando la decrescita ed il lento e inesorabile declino della wts.

il tdg medio non sa nulla delle varie operazioni commerciali che la wts compie, ne è tenuta volontariamente all'oscuro
Please allow me introduce myself, i'm a man of wealth and taste

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414
Cicciuzzo
Utente Junior

Torna a Costume e società