IBSA vende

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

IBSA vende

Messaggio da Socrate69 »

http://ibsaproperty.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Il ramo britannico della Watchtower vende i suoi stabili, che comprendono bellissime case, tutti edificati con le contribuzioni dei proclamatori.
Dove andrà il ricavato?
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

non sapevo di queste propieta' :contr:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Vendono tutta quella roba? :sor: :sor:
Segno che hanno paura che gli vada a finire male con i problemi relativi alla pedofilia! :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

E come sempre il numero dei TDG è in aumento e viene sempre sbandierato da mamma WTS, che però, non ci spiega come mai, devono vendere tutte queste proprietà costruite, mantenute e pagate in tempi dove i TDG erano molto meno di quelli odierni, per lo meno di un buon 25%.

Gli ci sono avanzati i giorni.... :ironico: :ironico: :ironico:

Harmagheddon è vicinissimo, Babilonia la grande è finita, si vende le Chiese ed i luoghi di culto.... :ironico: :ironico: :ironico:

Voto zero...
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

LIALA ha scritto:non sapevo di queste propieta' :contr:
Scusami Liala a volte mi lasci perplesso.....ma non sei una TDg? non vivi la loro vita? non sai niente di loro? guarda che è una società commerciale che bada al denaro ne più e ne meno di altre grandi religioni(mia compresa), la wts negli anni e grazie a tanti contributi volontari dei "soci aderenti" ha comprato dei beni immobili e adesso nel momento del bisogno li vende per andare avanti.
E' una normalissima regola commerciale.

La wts deve fare cassa, evidentemente, per cui vende dei beni a suo parere non più utili alla sua organizzazione.

Magari sono in decrescita, anche se negano spudoratamente e con molta ipocrisia, ma i beni immobili( e te lo scrive chi è in questa situazione), se sono fittati rendono e magari ci paghi anche le tasse, se ce li hai e devi manutentarli e se non sono fittati, producono passività e debiti nei confronti del fisco, io ho dei beni giù in Calabria dei ruderi scassati su cui di devo pagare le tasse e che non riesco a vendere(non li vuole nessuno ormai le periferie da noi stanno scomparendo), e che richiedono continue manutenzioni per motivi di sicurezza, provo solo a pensare la wts con tutti i beni nel mondo che costi di manutenzioni debba avere! ecco perché vendono anche per mascherare la decrescita, più sale del regno assieme in un unico sito sembrano una crescita della popolazione geovista, mascherando la decrescita ed il lento e inesorabile declino della wts.
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

pasqualebucca ha scritto:
LIALA ha scritto:non sapevo di queste propieta' :contr:
Scusami Liala a volte mi lasci perplesso.....ma non sei una TDg? non vivi la loro vita? non sai niente di loro? guarda che è una società commerciale che bada al denaro ne più e ne meno di altre grandi religioni(mia compresa), la wts negli anni e grazie a tanti contributi volontari dei "soci aderenti" ha comprato dei beni immobili e adesso nel momento del bisogno li vende per andare avanti.
E' una normalissima regola commerciale.

La wts deve fare cassa, evidentemente, per cui vende dei beni a suo parere non più utili alla sua organizzazione.

Magari sono in decrescita, anche se negano spudoratamente e con molta ipocrisia, ma i beni immobili( e te lo scrive chi è in questa situazione), se sono fittati rendono e magari ci paghi anche le tasse, se ce li hai e devi manutentarli e se non sono fittati, producono passività e debiti nei confronti del fisco, io ho dei beni giù in Calabria dei ruderi scassati su cui di devo pagare le tasse e che non riesco a vendere(non li vuole nessuno ormai le periferie da noi stanno scomparendo), e che richiedono continue manutenzioni per motivi di sicurezza, provo solo a pensare la wts con tutti i beni nel mondo che costi di manutenzioni debba avere! ecco perché vendono anche per mascherare la decrescita, più sale del regno assieme in un unico sito sembrano una crescita della popolazione geovista, mascherando la decrescita ed il lento e inesorabile declino della wts.
il tdg medio non sa nulla delle varie operazioni commerciali che la wts compie, ne è tenuta volontariamente all'oscuro
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Ogni tanto è bene dare un occhiata qui per ricordare la "modestia" dell'Organizzazione.
Tutti beni acquistati con le vostre contribuzioni, cari TdG, e ora messi in vendita, a vostra insaputa, senza che sappiate dove va a finire il ricavato...

https://ibsaproperty.com/properties/ind ... 4/gallery/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti