Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Piano bar dei tdG.....

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Valentino bla, bla,...

Messaggiodi Vieri » 09/06/2018, 12:21

Grazie ancora e buona giornata.
:addio:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Vieri
Utente Master

Messaggiodi Valentino » 09/06/2018, 12:32

Vieri ha scritto:Grazie ancora e buona giornata.
:addio:

Prego Vieri. Buona giornata anche a te!
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=17403
“Se mi si riesce a convincere, provandomi che le mie idee e le mie azioni sono scorrette, sarò felice di cambiare, perché ciò che io cerco è la verità, dalla quale nessuno ha mai ricevuto danno, mentre lo riceve chi persevera nel proprio errore e nella propria ignoranza.” (Marco Aurelio)
Valentino
Utente Senior

Messaggiodi renato-c » 09/06/2018, 14:07

salve
a scanso di ogni equivoco ,ho postato solo perché a me questo comportamento fa solo pena .
anche riguardo al battesimo ,dimostra che ci sono congregazioni ricche e congregazioni povere e il reddito non è distribuito equamente .
e poi dove sta la dignità ?
Fare uno spettacolo piano bar è per un ringraziamento o altro
Per fare discepoli basta solo l'esempio e il comportamento che tutti devono vedere che si è migliori con i fatti e non con le chiacchiere o la musica o spettacoli
Buona serata e vi saluto
ciao
Renato
renato-c
Utente Senior

Precedente

Torna a Costume e società