Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Apostasy

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Apostasy

Messaggiodi MatrixRevolution » 21/01/2019, 12:53

Ho finito di vedere su Amazon prime o Netflix (adesso non ricordo) Il film APOSTASY (in inglese) e debbo dire che non mi ha entusiasmato granché.

Il titolo un po' pomposo sembrava promettere di più. Mi aspettavo una rappresentazione molto più drammatica, mentre in realtà il film si è limitato a ruotare intorno alla vita grama e triste di una madre prigioniera di una vana speranza mentre il Geovismo la consumava e distruggeva tutto ciò che più conta nella vita fino alla perdita delle figlie (una per la morte dovuta al rifiuto del sangue e l'altra per disassociazione).

Ad esempio, la morte della figlia è stata completamente saltata, togliendo al pubblico il dramma e la possibilità di comprendere quanto siano inutili e mendaci i comitati sanitari Geovisti.
Unico colpo di scena è stato il tentato rapimento del nipote.

Il titolo inoltre è ingannevole perché sembrava che il dramma si sarebbe svolto intorno ad una storia di apostasia, mentre in realtà si è trattato solamente di disassociazione per fornicazione.

Insomma per me è NO. Film dai toni troppo British.
Iscriviti al gruppo: Testimoni di Geova su Facebook
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum

Messaggiodi MatrixRevolution » 22/01/2019, 11:22

UP!
Iscriviti al gruppo: Testimoni di Geova su Facebook
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum

Torna a Costume e società