"Happy Betel"

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

"Happy Betel"

Messaggio da Achille »

Ho scoperto questa mattina che questa pagina, presente nella precedente versione del sito, non lo era in quello attuale.
Ho provveduto ad inserirla:

https://www.infotdgeova.it/happy-betel.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7410
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Me la ricordo :lingcaldo:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ho potuto notare che happy Bethel nasce successivamente ad happy apostate ed è palese che si tratti di una risposta a quest' ultimo.
Eppure l' Organizzazione ha sempre detto ( per quanto mi ricordi io) di non aver nulla a che fare con gli apostTi, tanto meno ribattere alle loro iniziative o a quanto vanno dicendo indipendente,mete dal livello delle vere o presunte falsità che diffondono.
Mi domando ma è mai possibile che qualcuno alla Bethel sia riuscito a realizzare un video che fa il verso ad happy apostate e coinvolge ben 900 persone solo per un uso privato interno ed all' insaputa del corpo direttivo o dei loro immediati sottoposti?
La cosa mi puzza parecchio.
Anche se fosse realmente per un uso privato degli stessi che lo hanno girato, rimane pur sempre una chiara controrisposta al video degli apostati, il tutto in barba alle direttive che vengono date nelle pubblicazioni, nei video e nei congressi.
E ricordiamoci .....sono betheliti quelli nel video....e non di qualche allegra e spensierata filiale del terzo mondo, ma della (ora ex ) sede centrale di Brooklyn ! :fronte: :fronte:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Forse potrebbe starci bene un'integrazione con il Pillow Gate per rendere bene l'idea di quanta "felicità" si respiri realmente nell'ambiente, ma l'unico video che conosco che sia pienamente esemplificativo è di Cedars, in Inglese e piuttosto lungo.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 5 ospiti