Uomo uccide compagno di stanza nel reparto Covid: "Pregava troppo"

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Uomo uccide compagno di stanza nel reparto Covid: "Pregava troppo"

Messaggio da MatrixRevolution »

Un uomo di 37 anni, Jesse Martinez, è stato arrestato per omicidio a Lancaster, in California (Stati Uniti), per aver ucciso un anziano con cui condivideva la stanza nel reparto Covid dell'Antelope Valley Hospital.

Il 37enne si è giustificato con le forze dell'ordine dicendo che il suo compagno di stanza aveva iniziato a pregare troppo e ad alta voce. Secondo quanto riporta la Bbc, la vittima è un uomo di 82 anni, in gravi condizioni a causa de coronavirus e molto credente, al ponto di rivolgersi giorno e notte alla volontà di Dio.

Proprio questo continuo pregare avrebbe fatto scattare l'ira di Martinez che, come riportano i media locali, avrebbe colpito alla testa l'82enne con una bombola dell'ossigeno. Nonostante i soccorsi immediati, le ferite riportate dall'anziano sono risultate troppo gravi: il decesso è avvenuto dopo qualche ora. Il 37enne è stato subito arrestato con l'accusa di omicidio.


https://www.bbc.com/news/world-us-canada-55408492" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7391
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

poteva farsi cambiare stanza :triste:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Tranqui ha scritto:poteva farsi cambiare stanza :triste:
Normalmente sì, ma questi sono pistoleri americani. Preferiscono la violenza.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Se fossi il giudice assolverei l' assassino.
La vittima pregava incessantemente "sia fatta la volontà di Dio"?
Direi che Dio lo abbia accontentato. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Vieri, te spera non ci ricoverino mai insieme. :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Mauro1971 ha scritto:Vieri, te spera non ci ricoverino mai insieme. :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Mauro non essere così cattivo con Vieri! Auguragli qualsiasi cosa ma non quella lì! A me Vieri non mi sta simpatico ma non gli augurerei mai di trovarsi di fronte ad un tizio del genere!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Buongiorno Neca.

In effetti hai ragione, mi sono espresso in un modo decisamente fraintendibile e me ne scuso, la mia voleva essere una battuta, nel senso: immagini se fossimo ricoverati insieme io e Vieri???

Per Vieri poi, anche se non condivido oltre il 90% delle sue affermazioni nutro da sempre, per quanto possibile in un ambiente virtuale, una forma di affetto e non altro, questo lo posso assicurare. :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Per me ha fatto bene ad usare la bombola d'ossigeno.

Chissà se ancora prega quell'altro, da me non è arrivato quindi le sue richieste sono state esaudite ai piani alti.

:risatina:

Paxuxu
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti