come sono felici i miei fratelli TdG

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

prays

Messaggio da prays »

bigotta ha scritto:E qui casca l'asino!

Come mai il servizio a tempo pieno, tanto decantato non fa vivere felici questi poveri fratelli?

Non siete voi che affermate che il servizio rende gioiosi?

Non siete voi che affermate che più si è impegnati per la cose spirituali più Geova benedice con serenità gioia ecc, ecc,

Non siete voi che affermate che la gioia è una qualità interiore che deriva dal servire Geova e non dalle cose che si possiedono ?

Non siete voi che affermate che la gioia non dipende dalla realizzazione personale?

Come mai tutti questi fratelli depressi non hanno più la gioia?
La depressione colpisce anche persone che avrebbero tutte le carte in regola per essere felici. E' questo che ho scritto, visto che evidentemente non l'hai letto. Hai mai sentito ad esempio parlare di depressione post parto? Uno degli avvenimenti più attesi e più felici che si trasforma in un inferno che può portare perfino all'infanticidio.

La depressione non ha niente a che fare con la benedizione di Geova o meno; non ha niente a che fare con l'essere impegnati nel servizio o meno; non ha niente a che fare con l'impegno nelle cose spirituali o meno. Fortunatamente l'errore di associare queste cose tra di loro lo fanno ormai pochissime persone.
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

No Prays non puoi paragonare la depressione post parto che ha comunque delle cause fisiche dovute allo squilibrio ormonale a cui è soggetta la puerpera con la depressione dei tdg.

Fra i tdg non ci sono squilibri ormonali che li portano ad ammalarsi. La causa è da ricercare altrove.E' proprio lo stile di vita che conducono un notevole aggravante.

Poi io sono d'accordo con te che la depressione colpisce chiunque, siete voi che affermate che l'intensa vita spirituale protegge da simili situazioni in quanto avete più gioia degli altri esseri umani .

Io non lo penso affatto.
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
prays

Messaggio da prays »

bigotta ha scritto:No Prays non puoi paragonare la depressione post parto che ha comunque delle cause fisiche dovute allo squilibrio ormonale a cui è soggetta la puerpera con la depressione dei tdg.
Sebbene ci siano delle cause fisiche i fattori che portano alla depressione post parto sono soprattutto psicologici.
Fra i tdg non ci sono squilibri ormonali che li portano ad ammalarsi. La causa è da ricercare altrove.E' proprio lo stile di vita che conducono un notevole aggravante.
Continui a generalizzare e a parlare per assoluti. Tu commetti lo stesso errore che facevano molti anziani un tempo, però al contrario. Loro dicevano che chi soffriva di depressione era poco spirituale, tu che cercare di essere troppo spirituali è un'aggravante. Come loro ti sbagli anche tu.
Poi io sono d'accordo con te che la depressione colpisce chiunque, siete voi che affermate che l'intensa vita spirituale protegge da simili situazioni in quanto avete più gioia degli altri esseri umani .

Io non lo penso affatto.
Non lo penso neanche io. Come non credo a tutti quelli che raccontano di essere guariti dalla depressione perchè hanno smesso di essere tdG.
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

Vedi Prays ribadisco che non vi è alcuna attinenza fra la depressione post parto e i tdg.

Io non dico che la spiritualità è un aggravante.Questo lo affermi tu.E' lo stile di vita che conducono l'aggravante.

Per me correre dalla mattina alla sera non vuol dire essere spirituali.Conosco pionieri che tutto sono tranne che spirituali.

La spiritualità la si manifesta nella propria vita con l'applicazione dei principi biblici e non con le ore di servizio come vogliono farci credere.Nè col reprimere tutte le proprie ambizioni .

Anche io non credo a tutti quelli che raccontano di essere guariti dalla depressione una volta conosciuta la "verità".Anzi ne ho conosciuti diversi che affermavano ciò ma dimostravano tutt'altro.
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
moesc_anthon

Messaggio da moesc_anthon »

bigotta ha scritto:Vedi Prays ribadisco che non vi è alcuna attinenza fra la depressione post parto e i tdg.

Io non dico che la spiritualità è un aggravante.Questo lo affermi tu.E' lo stile di vita che conducono l'aggravante.

Per me correre dalla mattina alla sera non vuol dire essere spirituali.Conosco pionieri che tutto sono tranne che spirituali.

La spiritualità la si manifesta nella propria vita con l'applicazione dei principi biblici e non con le ore di servizio come vogliono farci credere.Nè col reprimere tutte le proprie ambizioni .

Anche io non credo a tutti quelli che raccontano di essere guariti dalla depressione una volta conosciuta la "verità".Anzi ne ho conosciuti diversi che affermavano ciò ma dimostravano tutt'altro.

Su questo concordo con te :quoto100:
prays

Messaggio da prays »

bigotta ha scritto:Vedi Prays ribadisco che non vi è alcuna attinenza fra la depressione post parto e i tdg.
Puoi ribadire quello che vuoi, non per questo hai ragione. Il motivo per cui ho fatto il paragone è per far capire che persino persone che hanno tutto per essere felici e serene possono soffrire di depressione, anche grave. Potevo farti l’esempio di giovani che si sono suicidati pur avendo alle spalle famiglie amorevoli, amici, e che andavano bene a scuola, ma il risultato non cambia.
Io non dico che la spiritualità è un aggravante.Questo lo affermi tu.E' lo stile di vita che conducono l'aggravante.
È che tu fai una distinzione che per me non ha alcun senso. Lo stile di vita che conduciamo è strettamente legato al significato che diamo alla spiritualità. Se affermi che il nostro stile di vita è un’aggravante stai dicendo che la nostra spiritualità favorisce la depressione. Dal che risulterebbe, tra l’altro, che chi non conduce il nostro stesso stile di vita sarebbe protetto in una certa misura dalla depressione, il che, risultati alla mano, è assolutamente falso.

Detto questo però, sono convinto che quando un tdG molto impegnato nelle attività spirituali, manifesta un certo grado di depressione, suggerirgli di “rallentare” un pochino, se non addirittura “fermarsi” (come un pioniere ad esempio) potrebbe essere il consiglio più giusto. Però vedi, anche in questo caso non è automatico, perché per alcuni potrebbe essere invece un ulteriore motivo di stress in quanto potrebbe subentrare un sentimento di indegnità (del tipo: “non servo più a niente”).

Per cui, e stavolta lo ribadisco io, non si può generalizzare. Ci sono tdG felicissimi di esserlo e felicissimi di fare ciò che fanno che possono essere depressi, e altri invece che non lo sono. Ci sono quelli che “vivacchiano” e sono serenissimi e altri invece che sono depressi.
Per me correre dalla mattina alla sera non vuol dire essere spirituali. Conosco pionieri che tutto sono tranne che spirituali.
Perdonami, ma questa è la scoperta dell’acqua calda. Se riuscissimo a vedere i motivi per cui la gente fa le cose ci chiameremmo tutti Gesù. E comunque, la maggior parte dei pionieri poco spirituali difficilmente “corrono” dalla mattina alla sera.
La spiritualità la si manifesta nella propria vita con l'applicazione dei principi biblici e non con le ore di servizio come vogliono farci credere. Nè col reprimere tutte le proprie ambizioni .
Nessuno vuol far credere questo.
Anche io non credo a tutti quelli che raccontano di essere guariti dalla depressione una volta conosciuta la "verità".Anzi ne ho conosciuti diversi che affermavano ciò ma dimostravano tutt'altro.
Vedi che su qualche cosa siamo d’accordo?
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ascoltando gli argomenti di conferenza trattati da Barbara Anderson, mi viene proprio spontaneo pensare
QUANTA GENTE HA RESO FELICE questo popolo di Geova con in testa quel C.D. che si ritiene tanto....Canale di Dio.


Tutto ciò che è stato riportato dalla signora Barbara deve essere così palesemente innegabile,
altrimenti la schiera dei principi del foro alle dipendenze della W.T. chissà come sarebero stati ultra felici di aver
almeno un briciolo cui attaccarsi.


Ma l'importante per i TDG è voltarsi dall'altra parte per non vedere......
Così MOLTO FELICEMENTE vivono i felici fratelli TDG, Io non vedo, io non sento, io non parlo.......
Avatar utente
Davide P.
Utente Junior
Messaggi: 257
Iscritto il: 17/07/2009, 21:27
Contatta:

Messaggio da Davide P. »

Prays ha scritto:
Detto questo però, sono convinto che quando un tdG molto impegnato nelle attività spirituali, manifesta un certo grado di depressione, suggerirgli di “rallentare” un pochino, se non addirittura “fermarsi” (come un pioniere ad esempio) potrebbe essere il consiglio più giusto. Però vedi, anche in questo caso non è automatico, perché per alcuni potrebbe essere invece un ulteriore motivo di stress in quanto potrebbe subentrare un sentimento di indegnità (del tipo: “non servo più a niente”).

Per cui, e stavolta lo ribadisco io, non si può generalizzare. Ci sono tdG felicissimi di esserlo e felicissimi di fare ciò che fanno che possono essere depressi, e altri invece che non lo sono. Ci sono quelli che “vivacchiano” e sono serenissimi e altri invece che sono depressi.

Confermo che quando mi ammalai di depressione, gli anziani mi consigliarono di lasciare il servizio di pioniere, per non sovraccaricarmi in quel periodo delicato. Quindi la visione di Prays è accettata e condivisa da molti tdg.

Ciao

Davide
moesc_anthon

dpressione

Messaggio da moesc_anthon »

Si presume che nel mondo una persona ogni quattro soffre di qualche forma (lieve o grave) di depressione.
Gesù avvisò ci avvisò circa le ansietà della vita.
Molto spesso l'ansia viene associata alla depressione.
Calcolando che nella mia congregazione frà proclamatori, interessati e affini siamo circa 100 persone.
Se in media 1 ogni 4 dovrebbero esserci circa 20 depressi.
Dalle mie ultime gioiose comunicazioni avute con i fratelli ho riscontrato che solo 1 (uno) fratello ha problemi con la depressione.
Voi direte e che centra questo ?
Be visto che dite di vedere tutti questi depressi TdG mi son chiesto : sarà più fortunata la mia congregazione, sarà più benedetta da Geova,
o chi è quì sopra ha visto tanti TdG depressi ?
Ma.........mistero della fede. :boh:
moesc_anthon

Quante femminucce ci sono quì

Messaggio da moesc_anthon »

E' da un pò di tempo che non vedo più nella mia congregazione sorelle pettegole.
Chissà se anche in altre non si vedono più ?
Non voglio dire che le femminucce quì sopra potrebbero essere ex sorelle pettegole.


(mamma mia adesso mi bannano)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

moesc_anthon ha scritto:E' da un pò di tempo che non vedo più nella mia congregazione sorelle pettegole.
Chissà se anche in altre non si vedono più ?
Non voglio dire che le femminucce quì sopra potrebbero essere ex sorelle pettegole.


(mamma mia adesso mi bannano)
:risatina: :risatina: :risatina: mi fai divertire :risatina: i più pettegoli sono gli uomini :risatina: :ciao: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

moesc_anthon ha scritto:E' da un pò di tempo che non vedo più nella mia congregazione sorelle pettegole.
Chissà se anche in altre non si vedono più ?
Non voglio dire che le femminucce quì sopra potrebbero essere ex sorelle pettegole.


(mamma mia adesso mi bannano)
Ancora no, siamo un pò più clementi dei comitati giudiziari.
Però affrettati a chieere scusa;
uno, perchè stai violando il regolamento
due, perchè hai lasciato l'educazione nella tastiera
E non è la prima volta.
Gabriella/mod.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

No comment!!!
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
moesc_anthon

Aaaaaaa le donne, ne sanno una più del diavolo

Messaggio da moesc_anthon »

chiedo scusa alle mie ex sorelle del forum per il post precedente - anzi facciamoci quattro risate - (mi auguro che non siano sorelle quelle nel video)



[youtube][/youtube]
Avatar utente
Angelo 35
Nuovo Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/09/2009, 14:12
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da Angelo 35 »

moesc_anthon ha scritto: non sentite nostalgia (voi ex)

Nostalgia ???

ritornare in questa setta per mè equivarrebbe a pugnalare Dio alle spalle

nemmeno se mi donassero 1000 miliardi di euro tornerei li dentro a rinnegare Dio

avendo ormai compreso la loro apostasia la mia coscienza non me lo permette
Per la nostra guarigione ci ha parlato mediante le sue stesse sofferenze e ha preferito nascondersi nel silenzio per un pò di tempo e lasciarci in mezzo ad un mare di apostasia e di verità parzialmente comprese affinchè dà parte nostra non smettiamo mai di cercare e ricercarlo affinchè siamo sufficentemente pronti quando ritorna.
moesc_anthon

MAI DIRE MAI

Messaggio da moesc_anthon »

Angelo 35 ha scritto:
moesc_anthon ha scritto: non sentite nostalgia (voi ex)

Nostalgia ???

ritornare in questa setta per mè equivarrebbe a pugnalare Dio alle spalle

nemmeno se mi donassero 1000 miliardi di euro tornerei li dentro a rinnegare Dio

avendo ormai compreso la loro apostasia la mia coscienza non me lo permette

CREDO CHE PER MOLTO, MOLTO MENO........FARESTI IL PIONIERE SPECIALE
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

moesc_anthon ha scritto:CREDO CHE PER MOLTO, MOLTO MENO........FARESTI IL PIONIERE SPECIALE
Non per fare la bisbetica della situazione, ma poichè ho preso le tue difese in un post affermando che non intendi fare proselitismo, vedi di non smentirmi.
A parte qualche aforisma, qualche filmato e molti versetti, non abbiamo ancora avuto il piacere di sentire un tuo commento sensato.
Vuoi provarci?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Angelo 35
Nuovo Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/09/2009, 14:12
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da Angelo 35 »

moesc_anthon ha scritto:
Angelo 35 ha scritto:
moesc_anthon ha scritto: non sentite nostalgia (voi ex)

Nostalgia ???

ritornare in questa setta per mè equivarrebbe a pugnalare Dio alle spalle

nemmeno se mi donassero 1000 miliardi di euro tornerei li dentro a rinnegare Dio

avendo ormai compreso la loro apostasia la mia coscienza non me lo permette

CREDO CHE PER MOLTO, MOLTO MENO........FARESTI IL PIONIERE SPECIALE
Facciamo cosi...
ti lascio le mie coordinate bancarie
mi fai un bonifico
e se cedo alla tentazione ti rendo il doppio
se non cedo mi tengo tutto lo investo in borsa e facciamo fifty e fifty 50 e 50
Per la nostra guarigione ci ha parlato mediante le sue stesse sofferenze e ha preferito nascondersi nel silenzio per un pò di tempo e lasciarci in mezzo ad un mare di apostasia e di verità parzialmente comprese affinchè dà parte nostra non smettiamo mai di cercare e ricercarlo affinchè siamo sufficentemente pronti quando ritorna.
Avatar utente
brunodb2
Utente Junior
Messaggi: 351
Iscritto il: 11/06/2009, 0:43
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da brunodb2 »

moesc_anthon ha scritto:
Angelo 35 ha scritto:
moesc_anthon ha scritto: non sentite nostalgia (voi ex)

Nostalgia ???

ritornare in questa setta per mè equivarrebbe a pugnalare Dio alle spalle

nemmeno se mi donassero 1000 miliardi di euro tornerei li dentro a rinnegare Dio

avendo ormai compreso la loro apostasia la mia coscienza non me lo permette

CREDO CHE PER MOLTO, MOLTO MENO........FARESTI IL PIONIERE SPECIALE
Ti ricordo che al momento dell'iscrizione hai dichiarato - come tutti noi - di aver letto il regolamento e di accettarlo, compreso il punto:

7. Proselitismo Non sono ammessi interventi dall'intento proselitistico da parte di appartenenti a qualsiasi fede religiosa.

tale inadempienza ti è già stata fatta notare, mi auguro di non doverci tornare più sopra.

Bruno/Mod.
Verba volant scripta manent
__________________________
http://www.vasodipandora.org
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Io non sono mai stata "una sorella" ma se fai le tue poco dignitose provocazioni sulle ex sorelle di questo forum, allora
mi ritengo offesa pure io, perchè amo, ammiro e stimo le ex sorelle di questo forum, certamente non tutte, ma quasi.....
Perchè ho imparato a conoscere e a rispettarle, e non le baratterei con altre donne cosiddette del mondo, per la profondità di sentimento che stanno dimostrando.
Come posso dire lo stesso anche dei "Fratelli" o meglio ex fratelli che avevano per molto tempo sbagliato indirizzo, credevano di aver trovato Dio ed invece hanno trovato gente che pur investendosi di tanta tracotanza e superbia non sanno neppure che cosa sia Dio.

Non fai altro che farci sentire ancora più unite e con la certezza che lasciando il geovismo sono riusciti a liberarsi anche di elementi di scarsa rappresentatività.

EVVIVA ... GLI EX FRATELLI E LE EX SORELLE

Se si voltano indietro potranno lasciare anche dei rimpianti formati da affetti e familiari, rinunce volute dai cattivi insegnamenti di queste dottrine, ma hanno trovato La libertà e la considerazioni di se stessi. Vuoi mettere !!!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

daniela47 ha scritto:Io non sono mai stata "una sorella" ma se fai le tue poco dignitose provocazioni sulle ex sorelle di questo forum, allora
mi ritengo offesa pure io, perchè amo, ammiro e stimo le ex sorelle di questo forum, certamente non tutte, ma quasi.....
Perchè ho imparato a conoscere e a rispettarle, e non le baratterei con altre donne cosiddette del mondo, per la profondità di sentimento che stanno dimostrando.
Come posso dire lo stesso anche dei "Fratelli" o meglio ex fratelli che avevano per molto tempo sbagliato indirizzo, credevano di aver trovato Dio ed invece hanno trovato gente che pur investendosi di tanta tracotanza e superbia non sanno neppure che cosa sia Dio.

Non fai altro che farci sentire ancora più unite e con la certezza che lasciando il geovismo sono riusciti a liberarsi anche di elementi di scarsa rappresentatività.

EVVIVA ... GLI EX FRATELLI E LE EX SORELLE

Se si voltano indietro potranno lasciare anche dei rimpianti formati da affetti e familiari, rinunce volute dai cattivi insegnamenti di queste dottrine, ma hanno trovato La libertà e la considerazioni di se stessi. Vuoi mettere !!!


Riquoto quanto ho detto e che vorrei fosse letto dai TDG che per abitudine e per la loro
Consolidata forma di ipocrisia viaggiano un po’ in tutti i forum sotto mentite spoglie.

Si danno il cambio, si spogliano e si rivestono SEMPRE ed UNICAMENTE con la pretesa e la cieca illusione di abbordarci con argomenti provocatori, con l’idea, molto ristretta, di smontare o ridurre l’efficacia delle nostre ben innegabile dichiarazioni, scoperte, considerazioni che toccano i nervi troppo scoperti di questa dottrina, ormai consuntamente propagandata in tutte le forme, ma che non offre più molta credibilità ne di forma, ne di pensiero, ne di comportamenti.


:troll: :bufalotta:
moesc_anthon

Messaggio da moesc_anthon »

[quote="daniela47"]Io non sono mai stata "una sorella" ma se fai le tue poco dignitose provocazioni sulle ex sorelle di questo forum, allora
mi ritengo offesa pure io, perchè amo, ammiro e stimo le ex sorelle di questo forum, certamente non tutte, ma quasi.....

Io le amo tutte (amore agape) e scherzavo, chi si offende ha la coda di paglia

Perchè ho imparato a conoscere e a rispettarle, e non le baratterei con altre donne cosiddette del mondo, per la profondità di sentimento che stanno dimostrando.
Come posso dire lo stesso anche dei "Fratelli" o meglio ex fratelli che avevano per molto tempo sbagliato indirizzo, credevano di aver trovato Dio ed invece hanno trovato gente che pur investendosi di tanta tracotanza e superbia non sanno neppure che cosa sia Dio.

Dove le hai conosciute in internet ? Io di sorelle da ammirare ne ho conosciute tante di persona. (non sta a me giudicare le ex il perchè se ne sono uscite)

Non fai altro che farci sentire ancora più unite e con la certezza che lasciando il geovismo sono riusciti a liberarsi anche di elementi di scarsa rappresentatività.

EVVIVA ... GLI EX FRATELLI E LE EX SORELLE

Se si voltano indietro potranno lasciare anche dei rimpianti formati da affetti e familiari, rinunce volute dai cattivi insegnamenti di queste dottrine, ma hanno trovato La libertà e la considerazioni di se stessi. Vuoi mettere !!!

Se lo dici tu
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

moesc_anthon ha scritto:
daniela47 ha scritto:Io non sono mai stata "una sorella" ma se fai le tue poco dignitose provocazioni sulle ex sorelle di questo forum, allora
mi ritengo offesa pure io, perchè amo, ammiro e stimo le ex sorelle di questo forum, certamente non tutte, ma quasi.....

Io le amo tutte (amore agape) e scherzavo, chi si offende ha la coda di paglia

Perchè ho imparato a conoscere e a rispettarle, e non le baratterei con altre donne cosiddette del mondo, per la profondità di sentimento che stanno dimostrando.
Come posso dire lo stesso anche dei "Fratelli" o meglio ex fratelli che avevano per molto tempo sbagliato indirizzo, credevano di aver trovato Dio ed invece hanno trovato gente che pur investendosi di tanta tracotanza e superbia non sanno neppure che cosa sia Dio.

Dove le hai conosciute in internet ? Io di sorelle da ammirare ne ho conosciute tante di persona. (non sta a me giudicare le ex il perchè se ne sono uscite)

Non fai altro che farci sentire ancora più unite e con la certezza che lasciando il geovismo sono riusciti a liberarsi anche di elementi di scarsa rappresentatività.

EVVIVA ... GLI EX FRATELLI E LE EX SORELLE

Se si voltano indietro potranno lasciare anche dei rimpianti formati da affetti e familiari, rinunce volute dai cattivi insegnamenti di queste dottrine, ma hanno trovato La libertà e la considerazioni di se stessi. Vuoi mettere !!!

Se lo dici tu

x il geovista predicatore in internet di turno

Caro il mio trasformista, io le ex sorelle non le ho conosciute solo in internet,
le ho conosciute di persona,, abbiamo parlato assieme, abbiamo pranzato assieme, e siamo diventate amiche assieme, e amiche di valore..
Ho avuto la fortuna di conoscere persone meravigliose che sono meravigliose da ex tdg, ma di sicuro riuscivano anche quando eerano dentro, a restare a galla con sincerità e onestà....dalla.......

Di persona ho conosciuto anche tante ANZIANESSE ipocrite e bigotte, che tagliavano e cucivano i panni addosso alle loro stesse “sorelle” poi tutte infiocchettate e vestite con l’ipocrisia di scena, andavano in predicazione assieme, facendosi falsi sorrisi e moine.

Ho saputo anche di fatti talmente boccacceschi e disgustanti da fare invidia al cinema porno.


Come ho conosciuto capoccioni geovisti che non avevano niente da invidiare ai più spavaldi mafiosi. con tutta l’arroganza e la superiorità per sovrastare i propri SUDDITI.
Si la Soc. Torre di Guardia è come un grande varietà, ognuno ha i suoi ruoli, ognuno deve recitare la commedia assegnata, tanti lo fanno giocoforza, invischiati di brutto negli ingranaggi, altri lo fanno con animo malevole e brama di potere..

Quando però qualcuno, ma che dire qualcuno “tanti” per fortuna,. escono di scena, o vorrebbero uscire, vengono ammazzati nell’animo, privati dei propri cari e spesso anche del lavoro, perché spesso tutto si svolge all’interno della Setta, lavoro, parentele, e tutto il resto, quindi quante mai persone sono costrette a fingere che tutto va bene, perchè non li venga strappato di mano l’esistenza stessa dagli artigli di avvoltoi, di cui tu sembri essere amico………

BELLA QUESTA RELIGIONE - COME SONO FELICI I FRATELLI E LE SORELLE DI GEOVA.

E poi tu crederesti di venire quì a dare ripetizioni di giornaletti geovisti ?

Ma è veramente ridicolo!!!!!!
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

moesc_anthon ha scritto:E' da un pò di tempo che non vedo più nella mia congregazione sorelle pettegole.
Chissà se anche in altre non si vedono più ?
Non voglio dire che le femminucce quì sopra potrebbero essere ex sorelle pettegole.


(mamma mia adesso mi bannano)
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Vai a zelig ..magari ti prendono..

Eva :troll:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

:scuse: Posso sbagliarmi ma a pelle sento che questo signore e' venuto qui ad insultarci...


Eva
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Eva70@ ha scritto::scuse: Posso sbagliarmi ma a pelle sento che questo signore e' venuto qui ad insultarci...


Eva
Insulta la nostra intelligenza, ma, cristianamente, porgiamo l'altra guancia.
Avvisando, però, che è l'ultima. :santo:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
moesc_anthon

daniela47

Messaggio da moesc_anthon »

Di persona ho conosciuto anche tante ANZIANESSE ipocrite e bigotte, che tagliavano e cucivano i panni addosso alle loro stesse “sorelle” poi tutte infiocchettate e vestite con l’ipocrisia di scena, andavano in predicazione assieme, facendosi falsi sorrisi e moine.

Ho saputo anche di fatti talmente boccacceschi e disgustanti da fare invidia al cinema porno.


Come ho conosciuto capoccioni geovisti che non avevano niente da invidiare ai più spavaldi mafiosi. con tutta l’arroganza e la superiorità per sovrastare i propri SUDDITI.
Si la Soc. Torre di Guardia è come un grande varietà, ognuno ha i suoi ruoli, ognuno deve recitare la commedia assegnata, tanti lo fanno giocoforza, invischiati di brutto negli ingranaggi, altri lo fanno con animo malevole e brama di potere..



Mamma mia con che brutta gente ti eri incontrata..............meno male che te ne sei accorta subito e non ti hai fatto adescare.
moesc_anthon

Messaggio da moesc_anthon »

Eva70@ ha scritto::scuse: Posso sbagliarmi ma a pelle sento che questo signore e' venuto qui ad insultarci...


Eva


Ahooooooooo...........e 'mmo basta..........vi ho chiesto scusa.........(ma mi sà misà sà che non mi ero sbagliato di molto )
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

moesc_anthon ha scritto:Di persona ho conosciuto anche tante ANZIANESSE ipocrite e bigotte, che tagliavano e cucivano i panni addosso alle loro stesse “sorelle” poi tutte infiocchettate e vestite con l’ipocrisia di scena, andavano in predicazione assieme, facendosi falsi sorrisi e moine.

Ho saputo anche di fatti talmente boccacceschi e disgustanti da fare invidia al cinema porno.


Come ho conosciuto capoccioni geovisti che non avevano niente da invidiare ai più spavaldi mafiosi. con tutta l’arroganza e la superiorità per sovrastare i propri SUDDITI.
Si la Soc. Torre di Guardia è come un grande varietà, ognuno ha i suoi ruoli, ognuno deve recitare la commedia assegnata, tanti lo fanno giocoforza, invischiati di brutto negli ingranaggi, altri lo fanno con animo malevole e brama di potere..



Mamma mia con che brutta gente ti eri incontrata..............meno male che te ne sei accorta subito e non ti hai fatto adescare.


Se tu ponessi attenzione, o solo se si vuol far funzionare un po’ di SINCERITA’ per voler vedere, forse quando sei in congregazione, questa brutta gente che ho incontrato io, la potresti incontrare anche tu !!!

La brutta gente geovista che sguazza nelle Sale del Regno godendosi la LORO MALAFEDE sulla pelle degli altri onesti TDG che ho descritto, non è mica solo tra quelle che ho incontrato io sai ?.................

Se tu ogni tanto ti dessi la pena di leggere le tante cose che vengono denunciate nel forum dai tanti utenti te ne accorgeresti meglio.

Ma si sa tu fai solo copia e incolla delle riviste geoviste, per cui tutto il resto ti passa per occhio.
Per fortuna che tanti le testimonianze le LEGGONO E IMPARANO.




Non aver paura non mi hanno convinto prima, e men che meno possono convincere adesso con tutto quello che sta venendo fuori, e ancor meglio la gente si convincerà con i TDG internettiani che vengono quì.

:troll:
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

moesc_anthon ha scritto:
Eva70@ ha scritto::scuse: Posso sbagliarmi ma a pelle sento che questo signore e' venuto qui ad insultarci...


Eva


Ahooooooooo...........e 'mmo basta..........vi ho chiesto scusa.........(ma mi sà misà sà che non mi ero sbagliato di molto )

Caro signore inizio davvero a pensare molto male di lei,come fa a generalizzare..non crede di essere un po' superficiale...nessuno gli da il diritto di venire qui ad insultare..secondo me e' fuori luogo..

Lei non mi conosce e non puo' darmi della pettegola..mi ricorda tanto un suo collega ..qui di supereroi ne sono passati,ma hanno dovuto abbassare le penne..

Comunque qui c'e' gente che ha patito troppo a causa di gente cosi' poco amorevole..lei calza a pennello la parte di certi anziani di mia conoscenza..

Eva :test:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti