Giovani Testimoni di Geova, masturbazione e omossessualità

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mario70 ha scritto:
slash203 ha scritto:e se uno va alla banca del seme? fa lo stesso?
:sorriso:
Ad un mio amico che non riesce ad avere figli, tempo fa gli ho detto che se voleva una mano con la moglie lo avrei aiutato volentieri, del resto a me i figli sono venuti bene e per gli amici si fa questo e altro e lui non avrebbe peccato dovendosi masturbare per le analisi...
Mi ha guardato male, chissà perchè! :risata:
Gia,' chissa' perchè: lui avrebbe avuto gli onori spettanti ai papa' e tu....gli oneri fiscali del mantenimento :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Mario70 ha scritto:
slash203 ha scritto:e se uno va alla banca del seme? fa lo stesso?
:sorriso:
Ad un mio amico che non riesce ad avere figli, tempo fa gli ho detto che se voleva una mano con la moglie lo avrei aiutato volentieri, del resto a me i figli sono venuti bene e per gli amici si fa questo e altro e lui non avrebbe peccato dovendosi masturbare per le analisi...
Mi ha guardato male, chissà perchè! :risata:
Gia,' chissa' perchè: lui avrebbe avuto gli onori spettanti ai papa' e tu....gli oneri fiscali del mantenimento :mrgreen:
Gabriella
Eh ma il mio voleva essere un amore filantropico :risata:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Come evidenziato dal forum JEHOVAHS WITNESS NET. Nel libro giovani c'e' la seguente affermazione " Il 97% dei giovani si masturba" .Prima considerazione perchè la maggior parte dei giovani testimoni di Geova dovrebbe appartenere a quel 3%, se é vero che che la masturbazione é l'anticamera dell'omosessualità , a rischio e quel 97%.
Care donne e foriste ex tdg, avete sbagliato tutto nel ritornare nel mondo covo di depravati omosessuali, restavate nelle sale del regno, dove in giacca e cravatta si nasconde il vero "macho " che vi soggioga con la sua talebanaggine , ma poi nel segreto del talamo coniugale potrete assaggiare i sapori del tantra e quant'altro...... :occhiol:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

zapatero8 ha scritto:Come evidenziato dal forum JEHOVAHS WITNESS NET. Nel libro giovani c'e' la seguente affermazione " Il 97% dei giovani si masturba" .Prima considerazione perchè la maggior parte dei giovani testimoni di Geova dovrebbe appartenere a quel 3%, se é vero che che la masturbazione é l'anticamera dell'omosessualità , a rischio e quel 97%.
Care donne e foriste ex tdg, avete sbagliato tutto nel ritornare nel mondo covo di depravati omosessuali, restavate nelle sale del regno, dove in giacca e cravatta si nasconde il vero "macho " che vi soggioga con la sua talebanaggine , ma poi nel segreto del talamo coniugale potrete assaggiare i sapori del tantra e quant'altro...... :occhiol:
Ma figuriamoci!!!
Quando ero adolescente ne parlavo con i miei amici tdg e ci scherzavamo sopra (con questo non sto sottovalutando la pressione psicologica che usavano su di noi facendoci sentire sporchi e peccatori) e posso testimoniare che non ho conosciuto neanche un tdg che non si masturbasse periodicamente, ma loro devono far credere il contrario, loro sono i puri...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

zapatero8 ha scritto:Come evidenziato dal forum JEHOVAHS WITNESS NET. Nel libro giovani c'e' la seguente affermazione " Il 97% dei giovani si masturba" .Prima considerazione perchè la maggior parte dei giovani testimoni di Geova dovrebbe appartenere a quel 3%, se é vero che che la masturbazione é l'anticamera dell'omosessualità , a rischio e quel 97%.
Care donne e foriste ex tdg, avete sbagliato tutto nel ritornare nel mondo covo di depravati omosessuali, restavate nelle sale del regno, dove in giacca e cravatta si nasconde il vero "macho " che vi soggioga con la sua talebanaggine , ma poi nel segreto del talamo coniugale potrete assaggiare i sapori del tantra e quant'altro...... :occhiol:
Mha, parlando seriamente, credo che, così come in tutti i gruppi che fanno grosse pressioni psicologiche, tra i Testimoni vi siano diversi che soffrono di disturbi in ambito sessuale.
E quello dei due parter che non ne ha, teme che l'altro possa raccontare all'anziano di turno le sue "fantasie".
Vita grama.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

La vigliaccata della masturbazione è la ciliegina sulla torta...

In questa maniera potranno controllare o provano a controllare i sensi di colpa più intimi di ogni TDG giovane o meno giovane.....

Le privazioni sessuali, come i continui impegni teocratici sono sistemi di coercizione mentale per sottomettere le generazioni di nuovi TDG all'organizzazione....

Purtroppo per loro tutto questo ha portato e sta portando alle conseguenze di sfaldamento generazionale all'interno della congregazione occidentale...

I giovani si stanno sempre di più stancando e se ne fregano altamente delle fanta-cavolate del CD....

Aspettate un'altra generazione (25 anni) e forse a non passare sarà la dottrina geovista e non questo sistema di cose.... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

zapatero8 ha scritto: Care donne e foriste ex tdg, avete sbagliato tutto nel ritornare nel mondo covo di depravati omosessuali, restavate nelle sale del regno, dove in giacca e cravatta si nasconde il vero "macho " che vi soggioga con la sua talebanaggine , ma poi nel segreto del talamo coniugale potrete assaggiare i sapori del tantra e quant'altro...... :occhiol:
Uhm... come per esempio quel sorvegliante che quando faceva l'amore con la moglie si curava di posizionare le braccia in modo da non toccarle il seno?
Pazzesco ma così era :test:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Gocciazzurra ha scritto: Uhm... come per esempio quel sorvegliante che quando faceva l'amore con la moglie si curava di posizionare le braccia in modo da non toccarle il seno?
Pazzesco ma così era :test:
Goccia, dimmi che non é vero, ti pregooooo! :conf: :help:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Non oso immaginare Adamo (sulla storia di Adamo ed Eva ho forti dubbi) quando si sentiva solo senza una donna e, avrà avuto istinti sessuali cos'avrebbe fatto. :mrgreen:

Mauro
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mario70 ha scritto:Ed io che ho sempre pensato di mettere in pratica un consiglio biblico:

ecclesiaste 11:6 "La mattina semina il tuo seme e fino alla sera non far riposare la tua mano; poiché non sai dove questo avrà successo, o qui o là, o se tutt’e due saranno ugualmente buoni"
Attenzione, perchè potresti cominciare a soffrire di tendiniti............ :risatina:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

nelly24 ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto: Uhm... come per esempio quel sorvegliante che quando faceva l'amore con la moglie si curava di posizionare le braccia in modo da non toccarle il seno?
Pazzesco ma così era :test:
Goccia, dimmi che non é vero, ti pregooooo! :conf: :help:
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ????????????????????????????????????? :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

arwen ha scritto:
nelly24 ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto: Uhm... come per esempio quel sorvegliante che quando faceva l'amore con la moglie si curava di posizionare le braccia in modo da non toccarle il seno?
Pazzesco ma così era :test:
Goccia, dimmi che non é vero, ti pregooooo! :conf: :help:
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ????????????????????????????????????? :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test:
Potrei fare nome e cognome ma ovviamente non è il caso :mrgreen:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Povera donna................. :piange:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Stiamo comunque attenti a non generalizzare... i pazzi stanno dappertutto!
Già i tdg vengono (giustamente) biasimati perchè evitano i rapporti anali e orali con il proprio coniuge, non diamogli anche altre restrizioni che non esistono...
Questo ovviamente senza nulla togliere alla singola esperienza di cui sopra.
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

arwen ha scritto:
Mario70 ha scritto:Ed io che ho sempre pensato di mettere in pratica un consiglio biblico:

ecclesiaste 11:6 "La mattina semina il tuo seme e fino alla sera non far riposare la tua mano; poiché non sai dove questo avrà successo, o qui o là, o se tutt’e due saranno ugualmente buoni"
Attenzione, perchè potresti cominciare a soffrire di tendiniti............ :risatina:
Zozzoni,diventerete tutti ciechi,oltre che omosessuali!!!:risatina:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Mario70 ha scritto:Stiamo comunque attenti a non generalizzare... i pazzi stanno dappertutto!
Già i tdg vengono (giustamente) biasimati perchè evitano i rapporti anali e orali con il proprio coniuge, non diamogli anche altre restrizioni che non esistono...
Questo ovviamente senza nulla togliere alla singola esperienza di cui sopra.
Ciao
E' scontato non si debba generalizzare, ma il commento mi è venuto spontaneo in risposta al post di Zapatero :sorriso:

Va comunque precisato che quanto ho raccontato si riferisce a moltissimi anni fa e può essere che ora quel marito si sia "svegliato" :mrgreen:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Gocciazzurra ha scritto:Va comunque precisato che quanto ho raccontato si riferisce a moltissimi anni fa e può essere che ora quel marito si sia "svegliato" :mrgreen:
Mi sa che s'è svegliata prima la moglie. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
slash203
Utente Junior
Messaggi: 263
Iscritto il: 12/09/2010, 20:56
Località: como
Contatta:

Messaggio da slash203 »

Messaggiodi arwen » oggi, 13:16
Povera donna................. :piange:
si ma anche lui che pigna :piange:
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Come ha fatto ben notare Ilnonnosa , una circolare specifica che Beteliti, Anziani, Sorveglianti e Servitori di Ministero non possono avere questa cattiva pratica, pena la loro rimozione dall'incarico . Immagginate tutti quelli che hanno incarichi e non sono sposati, credete veramente che anche saltuariamente non si masturbano? Ora il problema é questo, se sono sinceri e devoti servitori delle volontà di Geova, il loro orgoglio e la loro onestà dovrebbe spingerli a dare le dimissioni, se no fanno un servizio teocratico....molto ma molto ipocrita......
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Gocciazzurra ha scritto:Uhm... come per esempio quel sorvegliante che quando faceva l'amore con la moglie si curava di posizionare le braccia in modo da non toccarle il seno?
Pazzesco ma così era :test:
Da quando ho letto questa frase c'è una domanda che mi ronza per la testa: ma questa cosa, come l'avete saputa?
L'ha raccontata la moglie? O l'ha raccontata lui, magari invitando i fratelli a fare altrettanto?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

E' vero che per quanro riguarda questo argomento la wts, usa ora la linea soft, ma allo stesso tempo é una linea soft condita di numerosi condizionamenti psicologici prendete esempio dall' articolo della svegliatevi 2006 inerente al tema.
Sensi di colpa
Come abbiamo già visto, chi ha il vizio della masturbazione spesso è tormentato dai sensi di colpa. Senza dubbio, essere ‘triste secondo Dio’ può darti l’incentivo per toglierti il vizio. (2 Corinti 7:11) Esagerati sensi di colpa, però, possono essere controproducenti. Possono farti sentire così scoraggiato da volerti arrendere. — Proverbi 24:10.
Sforzati allora di vedere la cosa nella giusta luce. La masturbazione è una forma di impurità. Può renderti ‘schiavo di vari desideri e piaceri’ e favorisce atteggiamenti che possono corrompere la mente. (Tito 3:3) La masturbazione tuttavia non è una forma di grave immoralità sessuale, come ad esempio la fornicazione. (Efesini 4:19) Perciò se hai il problema della masturbazione non devi concludere di aver commesso il peccato imperdonabile. L’importante è resistere all’impulso e non smettere mai di combattere.
Può capitare di avere il morale a terra dopo una ricaduta. Quando succede, ricorda le parole di Proverbi 24:16: “Il giusto può cadere pure sette volte, e certamente si leverà; ma i malvagi li farà inciampare la calamità”. Se hai avuto una momentanea ricaduta non vuol dire che sei un debole, quindi non arrenderti. Ripensa piuttosto a cosa ti ha portato alla ricaduta, e cerca di evitare gli stessi errori.
Invece di continuare a condannarti, prenditi il tempo di riflettere sull’amore e sulla misericordia di Dio. Il salmista Davide, che conobbe momenti di debolezza, disse: “Come un padre mostra misericordia ai suoi figli, Geova ha mostrato misericordia a quelli che lo temono. Poiché egli stesso conosce bene come siamo formati, ricordando che siamo polvere”. (Salmo 103:13, 14) Geova tiene conto della nostra imperfezione e quando sbagliamo è “pronto a perdonare”. (Salmo 86:5) Tuttavia desidera che ci impegniamo per migliorare.
Cosa puoi fare di concreto per toglierti questo vizio ed evitare ricadute?

AVETE VISTO SI RIBADISCE NUMEROSE VOLTE IL SENSO DI COLPA, MARIFLETTIAMO QUESTI SENSI DI COLPA NON C'E' LI HA ISTILLATI SCIENTIFICAMENTE LA WTS GIORNO DOPO GIORNO?
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

A giudicare da quanti gay ci sono o ci sono stati in questo forum io farei di più una co-relazione tra WTS e Omosessualità :risata:

E io farei il betatester! :risata:

Me sto zitto va.. che se qui è tardi lo è ancor di più da voi.. :fronte:
Avatar utente
domingo7
Veterano del Forum
Messaggi: 2189
Iscritto il: 21/07/2009, 19:06
Località: Chiavari (Ge)
Contatta:

Altri tempi ....

Messaggio da domingo7 »

Ciao a tutti, vedo che il post per l'argomento scottante e diavolesco é stato molto iper-reattivo.
Comunque un po' ci ridiamo sopra, ma tutti da giovani ex tdg abbiamo subito questi condizionamenti mentali.
Questo é niente con quanto viene descritto da Raymond Franz i " Crisi di Coscienz" dove il CD doveva deliberare in merito alla coscienza"altrui" se coppie anziani con problemi sessuali, ad esempio scarsa erezione , disfunzioni rettili, scarsa libido dellla compagna se all'interno di una coppia sposata anziana con problemi sovracitati, avessero " il diritto nel loro menage a praticare la stimolazione reciproca delle parti intime " al fine di avere uno straccio di parvenza coniugale.
Questi argomenti e cosa dovevano fare erano di pertinenza del Cd e non della coppia. Se non é plagio questa cosa.......
Questi problemi sono stati risolti dalla tecnologia, dalla medicina e dalla farmacia .....

Quando ero giovane, quante storie sentivo di coppie che maneggiavano, facevano porcherie, bevevano e magari facevano pure uso di droghe per ottenere ...molto molto molto meno ...... di quanto oggi si può ottenere con una umile pastiglietta azzurra .....regolarmente prescritta dal medico e regolarmente acquistata in farmacia .....

Insomma il regno delle tenebre (almeno su questo fronte) mi pare che abbia proprio i giorni contati .....
Presentazione

Ma come si conviene a dei santi, né fornicazione, né alcuna impurità, né avarizia, sia neppur nominata fra voi; né disonestà, né buffonerie, né facezie scurrili, che son cose sconvenienti; ma piuttosto, rendimento di grazie [Efesini 5,3-4]
puntotriplo
Nuovo Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/07/2011, 20:42
Contatta:

Messaggio da puntotriplo »

Riguardo al link di Mauro http://italiasalute.leonardo.it/news.asp?ID=4924" onclick="window.open(this.href);return false; che sia condiviso o meno nell'ambito scientifico.
Mi piacerebbe sapere gli effetti della non- masturbazione :boh:, io penso che a livello spirituale si possano avere dei benefici
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti