Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Emoticon

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Emoticon

Messaggiodi Socrate69 » 20/09/2019, 22:08

Piccola domanda per gli amministratori:
Dato che si usa sempre più lo smartphone per accedere al web, si potrebbe fare in modo di poter inserire nel forum le emoticon presenti su queste apparecchiature mobili ?
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette - Aristotele

Presentazione
Socrate69
Veterano del Forum

Messaggiodi Studente Biblico » 21/09/2019, 2:26

In teoria si potrebbero inserire tramite la funzione emoji integrata in Google Chrome versione Desktop (tasto destro nel campo di testo, selezionare "Emoji" dal menù a tendina... oppure tasto Windows + tasto punto (.)), ma purtroppo se provo ad inserire una emoji, mi risulta corretto durante l'anteprima del messaggio, ma mi da errore sql se provo a pubblicare il messaggio. Non so se possa funzionare su smartphone...

Buona giornata!
Allegati
errore sql.JPG
errore sql.JPG (26.09 KiB) Osservato 210 volte
emoji.JPG
emoji.JPG (86.76 KiB) Osservato 210 volte
Le religioni nascono dal desiderio dell'umanità di trovare le risposte alle proprie domande, e quando queste non si trovano, l'uomo se le inventa.

La mia Presentazione - Link al mio sito "La Torre ti Guarda!" - Opuscolo Un aiuto per chi rischia di cadere nella trappola del geovismo (PDF)
Studente Biblico
Nuovo Utente

Torna a Problemi tecnici