feed rss riattivati

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

feed rss riattivati

Messaggio da MatrixRevolution »

Per chi desidera essere sempre aggiornato sui post inseriti sul forum può approfittare della funzione dei Feed RSS riattivati.
Ad esempio aggiungendo Il feed del forum su Office Outlook potrete avere gli ultimi 20 post inseriti come se fossero delle email. Ecco uno Screenshot:
Cattura.png
Cattura.png (122.54 KiB) Visto 1083 volte
Ovviamente potete utilizzare qualsiasi altra applicazione aggregatrice di Feed Rss che desiderate (es. Chrome, Firefox , Thunderbird).
L'URL da inserire è

Codice: Seleziona tutto

https://forum.infotdgeova.it/rss.php 
Per qualsiasi chiarimento cercate info sul web.
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:grazie:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Non ho capito nulla :timido2: se potessi spiegarlo meglio ad un'ignorante troglodita del pc come me, magari potrei usarlo anch'io !. :help: :timido:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

arwen ha scritto:Non ho capito nulla :timido2: se potessi spiegarlo meglio ad un'ignorante troglodita del pc come me, magari potrei usarlo anch'io !. :help: :timido:
I feed hanno la funzione di monitorare gli aggiornamenti circa l'attività - nel caso specifico - del nostro Forum senza la necessità di collegarsi ad esso.
Per far ciò occorre semplicemente effettuare la sottoscrizione ed il gioco è fatto.

L'icona dei feed è sulla barra in alto a dx:

Immagine
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti