effetto neve

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

effetto neve

Messaggio da Luciano »

Mi sono appena connesso, è stato aggiunto un plug in che ricorda i fiocchi di neve oppure è un attacco Hacker?

con Modzilla l'effetto è carino, con interenet Explorer si verifica una grossa macchia e la schermata si blocca, rendendo inutilizzabile il sito.
Con android non risulta nessun cambiamento e tutto funziona bene.

MATRIX!!!

ciao
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

rettifica anche su android si vede la neve
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Suggestivo

Messaggio da deep-blue-sea »

posso ammirarlo su Chrome, ma su Internet Explorer c'é una grossa macchia che rende impossibile la lettura...avevo pensato a male... :risatina: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

confermo

Messaggio da Ray »

Con Crome si vede chiaro ed è carino... :appl:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

E' uno script che ha messo Matrix su mia richiesta, ma a parte che con Explorer ne è uscito un disastro, secondo me anche con Firefox l'effetto non è ottimale.
Ho cercato di contattare Matrix ma al momento nun ce sta...
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Explorer io lo uso solo per scaricare gli altri browser :ironico:

Tutto ok su safari e su iOS :ok:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

pensavo come nel fumetto" L'eternauta"....

Messaggio da Dingus JJ »

....che stesse giungendo all'ultimo minuto di questa fatidica giornata la :help: tanto annunciata fine del mondo!!!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Gocciazzurra ha scritto:E' uno script che ha messo Matrix su mia richiesta, ma a parte che con Explorer ne è uscito un disastro, secondo me anche con Firefox l'effetto non è ottimale.
Ho cercato di contattare Matrix ma al momento nun ce sta...
Infatti con Firefox scende troppo velocemente, mentre con https://www.ixquick.com/" onclick="window.open(this.href);return false; l'effetto è migliore. Chrome l'ho cestinato da tempo, Explorer in parcheggio :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Ho inserito un effetto neve che ci terrà compagnia per le feste natalizie.
Lo script è compatibile con tutti i browser diversi da Internet Explorer (Chrome, Firefox, Safari ecc.. comprese le versioni light di tali browser sugli smartphone Android e IPhone)

Per quanto riguarda quella "cosa" chiamata ostinatamente Browser da molti e rispondente al nome di Microsoft Internet Explorer lo script è compatibile con le versioni a partire dalla 9 in poi.
Dato che non vedo la necessità per ora di creare una versione dello script per le versioni inferiori di IE (che cmq vanno considerate obsolete) lo script si autodisabilita.

Se ancora c'è qualche stoico che ne fa uso si consiglia di aggiornarlo all'ultima versione oppure utilizzare Chrome, Firefox, Opera ecc.. :pc:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

MatrixRevolution ha scritto:Ho inserito un effetto neve che ci terrà compagnia per le feste natalizie.
Lo script è compatibile con tutti i browser diversi da Internet Explorer (Chrome, Firefox, Safari ecc.. comprese le versioni light di tali browser sugli smartphone Android e IPhone)
:pc:
Con Firefox ora é ok :strettamano: :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

MatrixRevolution ha scritto:Ho inserito un effetto neve che ci terrà compagnia per le feste natalizie.
Ma manca
Immagine
:uffa:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Io ho internet explorer e si vede benissimo ed è anche molto carino !. :appl: :bravo:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Io ho Safari e la vedo benissimo, sembra vera :spala:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

sei un mago del pc matrix :pc: :grazie: :BF:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

MatrixRevolution ha scritto:...

Per quanto riguarda quella "cosa" chiamata ostinatamente Browser da molti e rispondente al nome di Microsoft Internet Explorer....
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :appl: :appl: :appl:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Si vede benissimo, io ho chrome. Complimenti Matrix :sorriso:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

MatrixRevolution ha scritto:Ho inserito un effetto neve che ci terrà compagnia per le feste natalizie.
Lo script è compatibile con tutti i browser diversi da Internet Explorer (Chrome, Firefox, Safari ecc.. comprese le versioni light di tali browser sugli smartphone Android e IPhone)

Per quanto riguarda quella "cosa" chiamata ostinatamente Browser da molti e rispondente al nome di Microsoft Internet Explorer lo script è compatibile con le versioni a partire dalla 9 in poi.
Dato che non vedo la necessità per ora di creare una versione dello script per le versioni inferiori di IE (che cmq vanno considerate obsolete) lo script si autodisabilita.

Se ancora c'è qualche stoico che ne fa uso si consiglia di aggiornarlo all'ultima versione oppure utilizzare Chrome, Firefox, Opera ecc.. :pc:


Complimenti davvero, questa neve che scende è bellissima, fa un effetto favoloso, è inoltre mi ha donato un pò di gioia....troppo bella grazie ancora :appl: :balla: :felice: :timido2: :cesto: :winfo:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti