AIUTO.... non riesco a cambiare l'immagine dell'avatar!!

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

AIUTO.... non riesco a cambiare l'immagine dell'avatar!!

Messaggio da Pulcina »

...o meglio ho capito come si fa, ma ogni volta le dimensioni non vanno bene oppure i pixel...uffyyyy!! help me! :test:
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Pulcina ha scritto:...o meglio ho capito come si fa, ma ogni volta le dimensioni non vanno bene oppure i pixel...uffyyyy!! help me! :test:
Ciao Pulcina

dovresti provare a ridimensionare l'immagine con programmi tipo photoshop.
Non deve superare i 150x150 pixel, la dimensione in kbyte non la ricordo.

Ciao
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

Malcico71 ha scritto:
Pulcina ha scritto:...o meglio ho capito come si fa, ma ogni volta le dimensioni non vanno bene oppure i pixel...uffyyyy!! help me! :test:
Ciao Pulcina

dovresti provare a ridimensionare l'immagine con programmi tipo photoshop.
Non deve superare i 150x150 pixel, la dimensione in kbyte non la ricordo.

Ciao


mmmm....oddio non sono molto pratica...adesso ci provo anche se la vedo dura!!! :blu:
grazie comunque! :occhiol:
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Cara Pulcina, se ci sono riuscito io …

Cliccando con il tasto destro del mouse sull’immagine, dal menu clicca col sinistro su “apri con”, poi io uso “Microsoft Office Picture Manager” e da lì, in alto “Modifica Immagini”, a destra un altro menu, clicca su “Ridimensiona”, e metti dei numeri su “Larghezza e Altezza personalizzate” sinchè non l’hai ridotto in maniera da essere accettato nel Forum.
:ciao:
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

Vittorino da Feltre ha scritto:Cara Pulcina, se ci sono riuscito io …

Cliccando con il tasto destro del mouse sull’immagine, dal menu clicca col sinistro su “apri con”, poi io uso “Microsoft Office Picture Manager” e da lì, in alto “Modifica Immagini”, a destra un altro menu, clicca su “Ridimensiona”, e metti dei numeri su “Larghezza e Altezza personalizzate” sinchè non l’hai ridotto in maniera da essere accettato nel Forum.
:ciao:

ODDIO GRAZIE MILLE!!!!!!!!!! ci sono riuscita!! :fiori:
senti tanto che ci sono posso chiederti come si fa a inserire sotto i commenti il collegamento alla propria presentazione?
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:appl:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Pulcina ha scritto:
senti tanto che ci sono posso chiederti come si fa a inserire sotto i commenti il collegamento alla propria presentazione?
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=3&t=13596" onclick="window.open(this.href);return false;

se poi lo vuoi rendere più stiloso :ironico:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=2&t=13654" onclick="window.open(this.href);return false;


P.S.: tenerissimo il tuo avatar! :innamorato:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

Gocciazzurra ha scritto:
Pulcina ha scritto:
senti tanto che ci sono posso chiederti come si fa a inserire sotto i commenti il collegamento alla propria presentazione?
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=3&t=13596" onclick="window.open(this.href);return false;

se poi lo vuoi rendere più stiloso :ironico:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=2&t=13654" onclick="window.open(this.href);return false;


P.S.: tenerissimo il tuo avatar! :innamorato:

grazie mille!!!! :fiori e bacio:
finalmente sono riuscita a cambiarlo!!!ora proviamo con la presentazione.. hihii
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti