moderatori per favore

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

moderatori per favore

Messaggio da mara »

ho postato 2 volte lo stesso messaggio .......
come faccio a cancellare il primo ??
lo cancellate voi ?
può stare lì a prendere spazio ??
scusatemi !! MARA :pugnopc:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

In quale 3D?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Messaggio da mara »

Gabriella Prosperi ha scritto:In quale 3D?
Gabriella

presentazioni di Gingino grazie mara
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Fatto.
Se te ne accorgi, entro dieci minuti puoi cancellarlo anche tu.
Vai in edita (accanto a quota) clicchi e in alto ti appare una casella con scritto cancella messaggio. Clicca, ti appare un'altra finestra con scritto "sei sicuro di voler cancellare?.
Clicca e voila'
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

mara ha scritto:ho postato 2 volte lo stesso messaggio .......
come faccio a cancellare il primo ??
lo cancellate voi ?
può stare lì a prendere spazio ??
scusatemi !! MARA :pugnopc:
Se non è passato molto tempo puoi cliccare sul pulsantino in alto a destra del messaggio che vuoi togliere, "edita", e cancellare tutto il testo, magari scrivi doppione rimosso o qualcos'altro, ma puoi modificare i messaggi fino a circa mezz'ora, anche cancellandone il testo o sostituendolo con altro...
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amalia ha scritto:
mara ha scritto:ho postato 2 volte lo stesso messaggio .......
come faccio a cancellare il primo ??
lo cancellate voi ?
può stare lì a prendere spazio ??
scusatemi !! MARA :pugnopc:
Se non è passato molto tempo puoi cliccare sul pulsantino in alto a destra del messaggio che vuoi togliere, "edita", e cancellare tutto il testo, magari scrivi doppione rimosso o qualcos'altro, ma puoi modificare i messaggi fino a circa mezz'ora, anche cancellandone il testo o sostituendolo con altro...
doppione anche per te ..la nostra Gabriella è stata più svelta.. :risata: :risata: :risata: :risata: :fiori e bacio: :ok: :appl: :appl:
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

gabriella amalia

Messaggio da mara »

Gabriella Prosperi ha scritto:Fatto.
Se te ne accorgi, entro dieci minuti puoi cancellarlo anche tu.
Vai in edita (accanto a quota) clicchi e in alto ti appare una casella con scritto cancella messaggio. Clicca, ti appare un'altra finestra con scritto "sei sicuro di voler cancellare?.
Clicca e voila'
Gabriella



:coffee: :coffee: :coffee: DA :pugnopc: questa ormai è il mio nike ? :grazie:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:Fatto.
Se te ne accorgi, entro dieci minuti puoi cancellarlo anche tu.
Vai in edita (accanto a quota) clicchi e in alto ti appare una casella con scritto cancella messaggio. Clicca, ti appare un'altra finestra con scritto "sei sicuro di voler cancellare?.
Clicca e voila'
Gabriella
Ma davvero ?!. Sono anni che cerco come fare !. Ogni tanto capita anche a me di postare doppio.... :appl: :grazie:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Brambilla Bruna ha scritto:
Amalia ha scritto:
mara ha scritto:ho postato 2 volte lo stesso messaggio .......
come faccio a cancellare il primo ??
lo cancellate voi ?
può stare lì a prendere spazio ??
scusatemi !! MARA :pugnopc:
Se non è passato molto tempo puoi cliccare sul pulsantino in alto a destra del messaggio che vuoi togliere, "edita", e cancellare tutto il testo, magari scrivi doppione rimosso o qualcos'altro, ma puoi modificare i messaggi fino a circa mezz'ora, anche cancellandone il testo o sostituendolo con altro...
doppione anche per te ..la nostra Gabriella è stata più svelta.. :risata: :risata: :risata: :risata: :fiori e bacio: :ok: :appl: :appl:
Allora adesso mi spiegate l'arcano! Quando scrivete un messaggio e pigiate invia, se qualcuno ha già risposto prima di voi vi viene data la possibilità di rivedere il vostro post ed eventualmente modificarlo, giusto? Perchè, come in questo caso, a me non è successo?...e non è la prima volta! Sembro ridondante o ripetitiva così, ma se avessi visto che qualcuno aveva già risposto prima di me non avrei scritto, no? Non ho avuto il messaggio che qualcuno nel frattempo ha inserito degli interventi, why? Pecchè????
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

non saprei risponderti..non mi è mai capitato... :boh: :conf: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Amalia ha scritto:Allora adesso mi spiegate l'arcano! Quando scrivete un messaggio e pigiate invia, se qualcuno ha già risposto prima di voi vi viene data la possibilità di rivedere il vostro post ed eventualmente modificarlo, giusto? Perchè, come in questo caso, a me non è successo?...e non è la prima volta! Sembro ridondante o ripetitiva così, ma se avessi visto che qualcuno aveva già risposto prima di me non avrei scritto, no? Non ho avuto il messaggio che qualcuno nel frattempo ha inserito degli interventi, why? Pecchè????
Credo che sia una questione di secondi in cui contemporaneamente due o piò utenti danno l'invio e solo allora, puoi vedere la pagina con i commenti prima che il sistema accetti il tuo, altrimenti no.
Ma aspetto di sentire un webmaster in merito :sorriso: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Amalia ha scritto:
Allora adesso mi spiegate l'arcano! Quando scrivete un messaggio e pigiate invia, se qualcuno ha già risposto prima di voi vi viene data la possibilità di rivedere il vostro post ed eventualmente modificarlo, giusto? Perchè, come in questo caso, a me non è successo?...e non è la prima volta! Sembro ridondante o ripetitiva così, ma se avessi visto che qualcuno aveva già risposto prima di me non avrei scritto, no? Non ho avuto il messaggio che qualcuno nel frattempo ha inserito degli interventi, why? Pecchè????
Da quanto ne so io quanto sopra accade quando più messaggi vengono scritti in contemporanea, ma se ti riferisci al tuo messaggio successivo a quello di Gabriella, tra i due vi sono 3 minuti di differenza e quindi non viene mostrato.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

si scoprono tutti i segreti !!!!

Messaggio da mara »

Amalia ha scritto:[quote=
Allora adesso mi spiegate l'arcano! Quando scrivete un messaggio e pigiate invia, se qualcuno ha già risposto prima di voi vi viene data la possibilità di rivedere il vostro post ed eventualmente modificarlo, giusto? Perchè, come in questo caso, a me non è successo?...e non è la prima volta! Sembro ridondante o ripetitiva così, ma se avessi visto che qualcuno aveva già risposto prima di me non avrei scritto, no? Non ho avuto il messaggio che qualcuno nel frattempo ha inserito degli interventi, why? Pecchè????


.... i segreti ....di chi assomiglia alla fata smemorina eh eh eh ........ facciamo cosi :: quando avete un problema , passatelo a me ,
ed io lo passerò alla dirigenza ....... cosi vi eviterò ......una figuraccia ah ah ah ah :felice: :felice:
Volete ridere anche voi ??? ecco.....quando gli amici ( cari ) mi aiutano , siccome ,non a caso mi sono chiamata " smemorina " io mi
stampo la pagina con le istruzioni , così ....... se mi dimentico ah ah ahh :fronte: Baci-baci :pugnopc
Amalia , per quanto riguarda i mess che vengono inseriti prima del mio , a me capita spesso , ma non gli avevo dato importanza
perchè io lo so che sono mooltoo lenta ...... infatti spesso arrivo ...... quando l'argomento è gia esaurito , :pugnopc: :pugnopc:
devo piangere ?? oggi no !!ah ah ah :felice: :ok:
Ultima modifica di mara il 18/02/2013, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Gocciazzurra ha scritto:
Amalia ha scritto:
Allora adesso mi spiegate l'arcano! Quando scrivete un messaggio e pigiate invia, se qualcuno ha già risposto prima di voi vi viene data la possibilità di rivedere il vostro post ed eventualmente modificarlo, giusto? Perchè, come in questo caso, a me non è successo?...e non è la prima volta! Sembro ridondante o ripetitiva così, ma se avessi visto che qualcuno aveva già risposto prima di me non avrei scritto, no? Non ho avuto il messaggio che qualcuno nel frattempo ha inserito degli interventi, why? Pecchè????
Da quanto ne so io quanto sopra accade quando più messaggi vengono scritti in contemporanea, ma se ti riferisci al tuo messaggio successivo a quello di Gabriella, tra i due vi sono 3 minuti di differenza e quindi non viene mostrato.
E questo perchè? Che differenza fa alla fine se sono passati pochi secondi o un paio di minuti? Io lo vorrei sapere se nel frattempo, mentre scrivevo, qualcuno ha già dato una risposta, così da rivedere o cancellare il mio messaggio se ritengo che ormai sia ininfluente...e soprattutto non è la prima volta che succede che io veda il mio post dopo un'altro che quando scrivevo non c'era e non mi era segnalato al momento dell'invio, tanto che vedevo il mio subito dopo quello a cui rispondevo...salvo poi, tornando al thread, vedere altri post nel mezzo...qualcosa non torna :boh:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Use the Force, Amalia. :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mauro1971 ha scritto:Use the Force, Amalia. :risatina:
The Force? Qual'è da F1 a F12? :risatina:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Amalia, credo che per evitare l'inconveniente ti convenga scrivere il messaggio su un programma di scrittura, ad es. word, poi copia/incollare nel forum.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Gabriella Prosperi ha scritto:Amalia, credo che per evitare l'inconveniente ti convenga scrivere il messaggio su un programma di scrittura, ad es. word, poi copia/incollare nel forum.
Gabriella
Certo...salvo perdere l'immediatezza della risposta...e come fare con i quote? Mille copia e incolla...non credo sia questo il problema, si può anche fare per risposte lunghe. La mia domanda però resta: perchè a volte vedo il mio messaggio inoltrato immediatamente dopo quello a cui rispondo (messaggio inserito correttamente...) e poi quando ritorno sul thread in mezzo ce ne sono altri? Come se niente fosse? Mah? :boh:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Amalia ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:
Amalia ha scritto:
Allora adesso mi spiegate l'arcano! Quando scrivete un messaggio e pigiate invia, se qualcuno ha già risposto prima di voi vi viene data la possibilità di rivedere il vostro post ed eventualmente modificarlo, giusto? Perchè, come in questo caso, a me non è successo?...e non è la prima volta! Sembro ridondante o ripetitiva così, ma se avessi visto che qualcuno aveva già risposto prima di me non avrei scritto, no? Non ho avuto il messaggio che qualcuno nel frattempo ha inserito degli interventi, why? Pecchè????
Da quanto ne so io quanto sopra accade quando più messaggi vengono scritti in contemporanea, ma se ti riferisci al tuo messaggio successivo a quello di Gabriella, tra i due vi sono 3 minuti di differenza e quindi non viene mostrato.
E questo perchè? Che differenza fa alla fine se sono passati pochi secondi o un paio di minuti? Io lo vorrei sapere se nel frattempo, mentre scrivevo, qualcuno ha già dato una risposta, così da rivedere o cancellare il mio messaggio se ritengo che ormai sia ininfluente...e soprattutto non è la prima volta che succede che io veda il mio post dopo un'altro che quando scrivevo non c'era e non mi era segnalato al momento dell'invio, tanto che vedevo il mio subito dopo quello a cui rispondevo...salvo poi, tornando al thread, vedere altri post nel mezzo...qualcosa non torna :boh:
Allora, vado a memoria sperando di non sbagliare...
Quando scrivi un post e clicchi l'Anteprima, se qualcuno sta o ha inserito in contemporanea un altro post lo visualizzi sopra la tua Anteprima. Altrimenti se non è in contemporanea facendo scorrere la pagina in basso (sotto le emoticons) vedi l'ultimo messaggio inserito.

N.B.: mentre ero sulla mia Anteprima mi è apparsa in alto la scritta:

"Nel frattempo sono stati inseriti uno o più messaggi a questo argomento. Alla luce di questo, se desideri puoi rivedere il tuo messaggio."
ed è il mex di Gabriella
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ok, ora ci siamo! Basta prima visualizzare l'anteprima per precauzione...adesso sì che ci siamo! :ok:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti