prova inserimento video you tube

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

prova inserimento video you tube

Messaggio da Luigi Cesarano »

[youtube][/youtube]
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Per Mauro 1971, ho provato ad inserire un video di you tube e l'esperimento in termini tecnici è riuscito ...volevo contattare Mauro 1971, perchè contemporaneamente è accaduto qualcosa che potrebbe essere pura causalità , oppure un bug informatico, una falla nella costruzione del forum. Ciao Mauro ci sentiamo per e-mail
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

zapatero8 ha scritto:Per Mauro 1971, ho provato ad inserire un video di you tube e l'esperimento in termini tecnici è riuscito ...volevo contattare Mauro 1971, perchè contemporaneamente è accaduto qualcosa che potrebbe essere pura causalità , oppure un bug informatico, una falla nella costruzione del forum. Ciao Mauro ci sentiamo per e-mail
Ciao Zapatero,
per le prove esiste la sezione apposita "SandBox": sul menù veloce clicca Home e la trovi in basso.

:ciao:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

zapatero8 ha scritto:volevo contattare Mauro 1971, perchè contemporaneamente è accaduto qualcosa che potrebbe essere pura causalità , oppure un bug informatico, una falla nella costruzione del forum. Ciao Mauro ci sentiamo per e-mail
Se pensi che ci sia un bug non credi che sarebbe meglio informare Matrix?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

zapatero8 ha scritto:Per Mauro 1971, ho provato ad inserire un video di you tube e l'esperimento in termini tecnici è riuscito ...volevo contattare Mauro 1971, perchè contemporaneamente è accaduto qualcosa che potrebbe essere pura causalità , oppure un bug informatico, una falla nella costruzione del forum. Ciao Mauro ci sentiamo per e-mail
Mi speghi???

Gab
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti