Mi compaiono dei messaggi pubblicitari

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Mi compaiono dei messaggi pubblicitari

Messaggio da Neca »

Proprio così! E' da qualche giorno che sia quando leggo i messaggi, sia quando posto dei messaggi che ogni tanto mi compaiono all'improvviso dei messaggi pubblicitari oppure dei messaggi che mi invitano a partecipare a dei concorsi a premi (per precauzione non li apro) poi scompaiono da soli nel giro di qualche secondo! Spero che sia solo un mio problema!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Lo stesso succede a me !. :help:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

ANCHE A ME

Messaggio da Malcico71 »

Anche a me succede. Lo avevamo fatto presente già qualche mese fa...
Non ho capito bene cosa sia ...

A me capita di vedere alcune parole sottolineate e se ci passo sopra con il puntatore del mouse compaiono dei messaggi ...

:boh:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Da internet explorer
opzioni Privacy attiva blocco popup
per altri Browser fate una ricerca su google "attivare blocco popup per ..". Chrome o mozilla o safari o opera

oppure consultare un esorcista..

ciao
Ultima modifica di Luciano il 01/03/2013, 10:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

A me no, non ho avuto di questi problemi, sino ad ora almeno.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Luciano ha scritto:Da internet explorer
opzioni Privacy attiva blocco popup
per altri Browser fate una ricerca su google "attivare blocco popup per ..". Chrome o mozilla o safari o opera

oppure consultare un esorcista..

ciao
Le " opzioni privacy" dove le trovo ?. Scusa ma sono un pò troglodita..... :ironico:
Questo blocco pop up, poi non mi permette di scaricare canzoni o vedere film via web ?.

il problema della pubblicità ce l'ho solo da 3/4 gg.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

vengo anch'io , no tu no

Messaggio da mara »

Neca ha scritto:Proprio così! E' da qualche giorno che sia quando leggo i messaggi, sia quando posto dei messaggi che ogni tanto mi compaiono all'improvviso dei messaggi pubblicitari oppure dei messaggi che mi invitano a partecipare a dei concorsi a premi (per precauzione non li apro) poi scompaiono da soli nel giro di qualche secondo! Spero che sia solo un mio problema!
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
\
buongiorno caro sei sveglio sveglio , perchè ti vorrei riferire un inconveniente , simile al tuo ma.... lo sai ....". per capire a me ".......
ci vuole la ....patente di .....INDOVINO ......ah ah ah
Anche a me sono capitate piu o meno i problemi che racconti tu , ma siccome io lo sò ,che non sò ( :pugnopc: ) avevo sempre
pensato di aver sbagliato qualche mossa ..... però se succede anche a te ..... non sò.... Per esempio quella dei mess pubblicitari
tempo fà comparivano anche a me ,ora invece ....( tira su le antenne )...me li segnala nel bordo sinistro , con una paginetta bianca
sotto la fila dei programmi scelti ,e mi appaiono sullo schermo soltanto se li clicco ?? ... ci sei ?? e naturalmente non li apro ......
Tanto per dire che c'è , il problema anche da me .... abito in toscana.....
Ma ho letto anche ( mi sembra da Gabriele ) che è stato detto , che qualche volta capita che non c'è verso di collegarsi con infotdgeova
ed anche questo a me succede ,nelle ore di punta (((?))) ma negli ultimi 2 giorni ...... per molto-molto piu tempo ( ore ) Avevo pensato ,
nella mia ignoranza , che su questo sito ,stessero facendo degli aggiornamenti ..... allora ho provato ad andare in altri siti e lì funzionava
tutto bene ..... Pesando che fosse passata la crisi ,ho riprovato ad entrare in casa di Achille ,e niente ..... Ho provato a ....E QUI VIENE
IL DIFFICILE DA SPIEGARE ; PER ME ... analfabeta del :pugnopc: Ho provato ad accedere da un altra "porta "....come faccio a spiegarmi
che non conosco il linguaggio giusto .....Hai visto ,che possiamo scegliere diverse proposte ,sempre di infotdgeova . c'è per il forum , c'è
per , analisi di un culto ,c'è per un percorso guidato , per la storia della WTS ,,,,.... IO non so come spiegarmi , insomma volevo dire
che , entrando da un'altra parte ,mi si apriva lo stesso la pagina dal forum , e funzionava , !!! che cosa ho spiegato ??? NULLA ????
E va bene pazienza , non so fare meglio !!!! fai conto che non ho parlato !!!! >>>>>>> Niente saccio io <<<<<<< :pugnopc: MARA
PS ----- Ho visto ora che c'era anche LUCIANO in casa , ma spiegarlo a me , non è tanto facile .... Và bèh
buongiorno .... comunque ,, fratellone
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

arwen ha scritto:
Luciano ha scritto:Da internet explorer
opzioni Privacy attiva blocco popup
per altri Browser fate una ricerca su google "attivare blocco popup per ..". Chrome o mozilla o safari o opera

oppure consultare un esorcista..

ciao
Le " opzioni privacy" dove le trovo ?. Scusa ma sono un pò troglodita..... :ironico:
Questo blocco pop up, poi non mi permette di scaricare canzoni o vedere film via web ?.

il problema della pubblicità ce l'ho solo da 3/4 gg.
Apri Internet Explorer, vai sulla barra degli strumenti, clicca su strumenti, vai su blocco popup e clicca su impostazioni blocco popup, lo apri e scegli livello blocco alto, poi attiva blocco popup ed il gioco è fatto. Quando compaiono non cliccate sull'immagine, attendete un attimo e se ne andranno da soli!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mai provato ad installare Ad block plus o No ads?
Ce ne sono versioni per quasi tutti i principali browser...googlate e scegliete quello che si adatta meglio alle vostre esigenze, in pratica vi bloccano tutte le pubblicità che vi riempiono le pagine dei siti che aprite...io l'ho fatto e infatti mai più visti banner o pubblicità in giro...

http://adblockplus.org/en/firefox
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/noads/
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciao Mara,
ti sei spiegata benissimo.
Per quanto riguarda la pubblicità avevo anch'io lo stesso problema con Explorer, ma da quando uso Firefox non mi accade più.
Invece circa il problema di collegamento al forum, un paio di giorni fa si è verificato un temporaneo black-out a causa della manutenzione del server di Aruba che è il nostro Dominio.
Se sei riuscita ad entrare nel forum per vie traverse è solo perchè in quel momento Aruba aveva ripristinato il tutto.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

un abbraccio una carezza e tanti baci

Messaggio da mara »

Gocciazzurra ha scritto:Ciao Mara,
ti sei spiegata benissimo.
Per quanto riguarda la pubblicità avevo anch'io lo stesso problema con Explorer, ma da quando uso Firefox non mi accade più.
Invece circa il problema di collegamento al forum, un paio di giorni fa si è verificato un temporaneo black-out a causa della manutenzione del server di Aruba che è il nostro Dominio.
Se sei riuscita ad entrare nel forum per vie traverse è solo perchè in quel momento Aruba aveva ripristinato il tutto.
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Perchè ?? ma perchè se buona e comprensiva dei miei limiti ,e mi aiuti con semplicità .!!! GRAZIE . :cinque: :coffee: :bacio:
QUESTA è la mia firma :pugnopc:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Mauro1971 ha scritto:A me no, non ho avuto di questi problemi, sino ad ora almeno.
Con il tuo rivestimento informatico (è anche anti urto?) e lana “”dell’avatar”” anche se sinteticamente informatizzata, spero non incorri in bug pubblicitari a grappoli o effetti triboelettrici :saggio: :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti