Una domanda tecnica

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Una domanda tecnica

Messaggio da Neca »

Dopo essermi scaricato Adblock-Plus per bloccare tutti i popup, tali popup non compaiono più, tuttavia quando punto la freccia del mouse sul video dei Queen Innuendo (quello postato da Bruna), in alto a dx, appena sopra il video mi appare la dicitura blocco, significa forse che dietro al video si cela qualche malware, o non significa nulla?
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Neca ha scritto:Dopo essermi scaricato Adblock-Plus per bloccare tutti i popup, tali popup non compaiono più, tuttavia quando punto la freccia del mouse sul video dei Queen Innuendo (quello postato da Bruna), in alto a dx, appena sopra il video mi appare la dicitura blocco, significa forse che dietro al video si cela qualche malware, o non significa nulla?
Da sempre compare anche a me...non ti preoccupare, secondo me è normale, succede credo con tutti i video caricati da you tube e così a naso mi pare serva se vuoi bloccare il caricamento del video visto che rallenta il lavoro del pc.

Se poi qualcuno ne sa di più sono tutt'orecchi!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Neca ha scritto:Dopo essermi scaricato Adblock-Plus per bloccare tutti i popup, tali popup non compaiono più, tuttavia quando punto la freccia del mouse sul video dei Queen Innuendo (quello postato da Bruna), in alto a dx, appena sopra il video mi appare la dicitura blocco, significa forse che dietro al video si cela qualche malware, o non significa nulla?
a me non compare nulla ..mai vista questa scritta ..
e di video ne scarico parecchi ..sentiremo gli esperti :fiori e bacio: :abbr: :abbr:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Neca...ho provato a cliccare sulla scritta "blocca" di cui parli per i video di you tube...non succede nulla, semplicemente ti compare una finestra che ti permette di personalizzare dei filtri per visualizzare o meno filmati provenienti da quella fonte...io ho lasciato le impostazioni predefinite, ma se volessi aggiungere delle restrizioni lo puoi fare scegliendo tra più opzioni...
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

allora questa scritta non è per tutti .. :sorriso:
fortuna che non è nulla.. :fiori e bacio: :ok:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Neca ha scritto:Dopo essermi scaricato Adblock-Plus per bloccare tutti i popup, tali popup non compaiono più, tuttavia quando punto la freccia del mouse sul video dei Queen Innuendo (quello postato da Bruna), in alto a dx, appena sopra il video mi appare la dicitura blocco, significa forse che dietro al video si cela qualche malware, o non significa nulla?
Non è che significa che è stato bloccato qualche pop up?
A me cmq non appare nulla...
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Amalia ha scritto:Neca...ho provato a cliccare sulla scritta "blocca" di cui parli per i video di you tube...non succede nulla, semplicemente ti compare una finestra che ti permette di personalizzare dei filtri per visualizzare o meno filmati provenienti da quella fonte...io ho lasciato le impostazioni predefinite, ma se volessi aggiungere delle restrizioni lo puoi fare scegliendo tra più opzioni...
Grazie, Kami, il mio timore è che cliccando su blocco si attivi un programma che si introduce nel mio pc leggendomi i dti, ma se mi dici che a te non succede nulla sono più tranquillo. Probabilmente è lo stesso programma che si attiva ogni volta che si vuole cliccare su un video per bloccare eventuali popup o malware che potrebbero esserci! Per il momento, da quando ho attivato questo software i popup non mi compaiono più! Ho fatto una prova. Ho puntato la freccia del mouse sulla dicitura blocca e mi è comparsa la dicitura fare clic qui per bloccare l'oggetto con Adblock-Plus, potrebbe trattarsi di un popup! Almeno lo spero!
Ultima modifica di Neca il 05/03/2013, 17:08, modificato 1 volta in totale.
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Mi spiace Neca, non uso quei programmi e non posso essere d'aiuto in questo caso. :triste:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Neca ha scritto:
Amalia ha scritto:Neca...ho provato a cliccare sulla scritta "blocca" di cui parli per i video di you tube...non succede nulla, semplicemente ti compare una finestra che ti permette di personalizzare dei filtri per visualizzare o meno filmati provenienti da quella fonte...io ho lasciato le impostazioni predefinite, ma se volessi aggiungere delle restrizioni lo puoi fare scegliendo tra più opzioni...
Grazie, Kami, il mio timore è che cliccando su blocco si attivi un programma che si introduce nel mio pc leggendomi i dti, ma se mi dici che a te non succede nulla sono più tranquillo. Probabilmente è lo stesso programma che si attiva ogni volta che si vuole cliccare su un video per bloccare eventuali popup o malware che potrebbero esserci! Per il momento, da quando ho attivato questo software i popup non mi compaiono più! Ho fatto una prova. Ho puntato la freccia del mouse sulla dicitura blocca e mi è comparsa la dicitura fare clic qui per bloccare l'oggetto con Adblock-Plus, potrebbe trattarsi di un popup! Almeno lo spero!
Anch'io ho attivato Adblock-plus ma considera che io navigo con Firefox o Safari da un MacBook Air quindi ci possono essere differenze nella visualizzazione dei messaggi quando clicchi su "blocca"...a me appare un'interfaccia per la gestione avanzata dei filtri...nel tuo caso mi sembra solo che Adblock ti chieda se vuoi bloccare quel video perchè "pensa" che possa essere un pop up che non desideri...ma visto che non lo è direi che puoi star tranquillo! :strettamano: :fiori e bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti