cosa devo fare ? cosa non ho fatto bene?

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

cosa devo fare ? cosa non ho fatto bene?

Messaggio da mara »

Ciao sono Mara : volevo sapere come mai , spesso devo ripetere l'inserimento del nome e pasword (login ? )
a me va bene ugualmente , ma , è normale ?? grazie . buona giornata a tutti
MARA :pugnopc: :bacio:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

dopo avere inserito la pass e il nick spunta la casella "Collegami in automatico ad ogni visita ", poi premi login
testa e notiziaci.
ciao
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

assistenza tecnica mara

Messaggio da mara »

Luciano ha scritto:dopo avere inserito la pass e il nick spunta la casella "Collegami in automatico ad ogni visita ", poi premi login
testa e notiziaci.
ciao
buongiorno Luciano , grazie , ma è proprio cosi che faccio sempre ! ?
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Buongiorno Marucccia, che programma usi per internet?
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Hai la ricezione dei cookies impostata a livello alto.
Sei usi internet explorer puoi modificarla dal menù strumenti -->opzioni internet e provare a muovere il cursore:

le spiegazioni a questo sito
Allegati
Cattura.PNG
Cattura.PNG (31.16 KiB) Visto 1956 volte
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Mauro ------ Luciano

Messaggio da mara »

Mauro1971 ha scritto:Buongiorno Marucccia, che programma usi per internet?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mauro.... google ......credo ...... :boh:

Luciano .... faro vedere la tua spiegazione a mia figlia o nipote ...
il linguaggio informatico mi risulta un pò ostico ....
magari è facile l'operazione , ma...
Col traduttore cookie, me lo da come BISCOTTO ,come faccio a capire .....
comunque mi basta cosi !! se mia figlia mi aiuta (stà facendo il trasloco
per la sua indipendenza ) se non lo fà ,rimango cosi !!!!!
Grazie a tutti e due MARA :pugnopc: :cinque: :bacio:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Non vorrei che fossi in navigazione anonima, e quanto chiudi il programma cancellasse tutti i dati di navigazione, inclusi nome utente e password. Fagli presente anche questo a tua figlia, se le indicazioni che ti ha dato Luciano non dovessero bastare.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

x mauro

Messaggio da mara »

Mauro1971 ha scritto:Non vorrei che fossi in navigazione anonima, e quanto chiudi il programma cancellasse tutti i dati di navigazione, inclusi nome utente e password. Fagli presente anche questo a tua figlia, se le indicazioni che ti ha dato Luciano non dovessero bastare.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Penso di no , perchè non succede sempre ,è poi .......( domanda ) se anonima , vuol dire non risultare iscritta
potrei accedere al sito ?? c'è perfino il mio vero nome !!...
comunque ti ringrazio dell'aiuto e dell'interessamento !!! sei tanto caro con me ....... :bacio:
Quasi-quasi in questi giorni ,vado a fare il giro del mondo ,......perche , tanti viaggi che mi avete mandato
non li ho ancora finiti ..... A presto MARA :pugnopc:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

mara ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Non vorrei che fossi in navigazione anonima, e quanto chiudi il programma cancellasse tutti i dati di navigazione, inclusi nome utente e password. Fagli presente anche questo a tua figlia, se le indicazioni che ti ha dato Luciano non dovessero bastare.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Penso di no , perchè non succede sempre ,è poi .......( domanda ) se anonima , vuol dire non risultare iscritta
potrei accedere al sito ?? c'è perfino il mio vero nome !!...
comunque ti ringrazio dell'aiuto e dell'interessamento !!! sei tanto caro con me ....... :bacio:
Quasi-quasi in questi giorni ,vado a fare il giro del mondo ,......perche , tanti viaggi che mi avete mandato
non li ho ancora finiti ..... A presto MARA :pugnopc:
No Marè, significa che quando chiudi il programma che usi per andare su internet, tutti i dati della tua navigazione vengono cancellati. Il computere non mantiene memoria di dove sei andata, password e quant'altro ;)
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

mara ha scritto:Ciao sono Mara : volevo sapere come mai , spesso devo ripetere l'inserimento del nome e pasword (login ? )
a me va bene ugualmente , ma , è normale ?? grazie . buona giornata a tutti
MARA :pugnopc: :bacio:
Perché preoccuparsi del domani ? I gigli nei campi non tessono e non filano...eppure Salomone , in tutta la sua gloria non ha avuto miglior veste della loro... :saggio:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

la fai facile a mezzanotte !!!!

Messaggio da mara »

Dingus JJ ha scritto:
mara ha scritto:Ciao sono Mara : volevo sapere come mai , spesso devo ripetere l'inserimento del nome e pasword (login ? )
a me va bene ugualmente , ma , è normale ?? grazie . buona giornata a tutti
MARA :pugnopc: :bacio:
Perché preoccuparsi del domani ? I gigli nei campi non tessono e non filano...eppure Salomone , in tutta la sua gloria non ha avuto miglior veste della loro... :saggio:
jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj
Ma il dingo , non è quella specie di cane Australiano , cattivissimo , che mangia anche i bambini ,????
No non è possibile ,sto facendo confusione come sempre, il Dingus che conosco io , si nutre solo di latte
appena munto dalle manze , ed è un collezionista di reggiseni ,......... Non è pericoloso !!!!
Stai tranquillo , dormi, dormi ,vedrai che domattina , è tutto passato ......e sarai pronto
per andare in Sala per l'adunanza ....... tanto ho visto che la lezione l'hai già studiata ....... Bravo!!!!

E domani ?? Ci penserò domani ,!!!!! ma di sicuro devo studiare per capire !! :test: !!!il PC ..........MARA :pugnopc:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti