Come si fa? Vademecum tecnico del Forum

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

mara ha scritto:
Eccomi di nuovo ,......era tanto che non ti disturbavo ; ti vorrei chiedere ,come si fa ,a trovare ( non so la definizione )
la "stringa ?" di vocaboli -simboli ecc. per identificare una pagina , o una foto ? difficile per me ?? vediamo ......Grazie :timido2:
Uhm Mara... non se ho capito bene... vuoi sapere come fare una ricerca nel forum?
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

no .....povera me , non mi so spiegare ....

Messaggio da mara »

Gocciazzurra ha scritto:
mara ha scritto:
Eccomi di nuovo ,......era tanto che non ti disturbavo ; ti vorrei chiedere ,come si fa ,a trovare ( non so la definizione )
la "stringa ?" di vocaboli -simboli ecc. per identificare una pagina , o una foto ? difficile per me ?? vediamo ......Grazie :timido2:
Uhm Mara... non se ho capito bene... vuoi sapere come fare una ricerca nel forum?
NON importa lo chiedo a chi spero ,......mi sappia capire . :
Grazie cara , scusami ... :timido2: :test:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

mara ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:
mara ha scritto:
Eccomi di nuovo ,......era tanto che non ti disturbavo ; ti vorrei chiedere ,come si fa ,a trovare ( non so la definizione )
la "stringa ?" di vocaboli -simboli ecc. per identificare una pagina , o una foto ? difficile per me ?? vediamo ......Grazie :timido2:
Uhm Mara... non se ho capito bene... vuoi sapere come fare una ricerca nel forum?
NON importa lo chiedo a chi spero ,......mi sappia capire . :
Grazie cara , scusami ... :timido2: :test:
Ti riferisci forse all'indirizzo di una pagina di cui vuoi copiare l'URL per incollarlo e creare un collegamento diretto ad una pagina?
Quella sequenza di caratteri che inizia con http o www e appare in alto nella barra degli indirizzi del browser?
Per quello basta che copi e incolli direttamente da lì e poi lo incolli dove vuoi e te lo visualizza come link cliccabile.

Era questo che intendevi?
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

si tesoro ,proprio quello ......

Messaggio da mara »

Amalia ha scritto: Ti riferisci forse all'indirizzo di una pagina di cui vuoi copiare l'URL per incollarlo e creare un collegamento diretto ad una pagina?
Quella sequenza di caratteri che inizia con http o www e appare in alto nella barra degli indirizzi del browser?
Per quello basta che copi e incolli direttamente da lì e poi lo incolli dove vuoi e te lo visualizza come link cliccabile.

Era questo che intendevi?
......... grazie mille ,,,,,,, allora seguimi ...... se io , ti voglio segnalare una pagina ,o un argomento ,o una foto ,
? devo andare prima su quella pagina ? quando ci sono, copiare la formula che mi appare nella barra degli indirizzi del browser ?
faccio copia incolla ?..... ci provo su sandbox ,,,,, grazie domani ci sentiamo ,,,,, BUONANOTTE :timido2: :conf: :pugnopc: :risatina:
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

non ci sono riuscita .......

Messaggio da mara »

mara ha scritto:
Amalia ha scritto: Ti riferisci forse all'indirizzo di una pagina di cui vuoi copiare l'URL per incollarlo e creare un collegamento diretto ad una pagina?
Quella sequenza di caratteri che inizia con http o www e appare in alto nella barra degli indirizzi del browser?
Per quello basta che copi e incolli direttamente da lì e poi lo incolli dove vuoi e te lo visualizza come link cliccabile.

Era questo che intendevi?
......... grazie mille ,,,,,,, allora seguimi ...... se io , ti voglio segnalare una pagina ,o un argomento ,o una foto ,
? devo andare prima su quella pagina ? quando ci sono, copiare la formula che mi appare nella barra degli indirizzi del browser ?
faccio copia incolla ?..... ci provo su sandbox ,,,,, grazie domani ci sentiamo ,,,,, BUONANOTTE :timido2: :conf: :pugnopc: :risatina:
AVRO' SBAGLIATO ,CHE COSA ? :uffa: : :uffa: :uffa: :test: :test:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti