menu veloce

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
pavel43
Utente Junior
Messaggi: 359
Iscritto il: 20/09/2009, 15:25
Contatta:

menu veloce

Messaggio da pavel43 »

per qualche sconsiderata manovra, ma quale?, non apro più il menu veloce, quello che si apre portando il cursore sul bordo sinistro dello schermo.
cosa mi suggerite?
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

logout e login di nuovo..
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
pavel43
Utente Junior
Messaggi: 359
Iscritto il: 20/09/2009, 15:25
Contatta:

Messaggio da pavel43 »

Ray ha scritto:logout e login di nuovo..
Provato senza risultato Ray
Temo di aver modificato qualche impostazione sul mio pc, mi succede anche con altri forum, non dipende dal sito.
Grazie comunque
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Hai disabilitato il javascript... riattivalo...
pavel43
Utente Junior
Messaggi: 359
Iscritto il: 20/09/2009, 15:25
Contatta:

Messaggio da pavel43 »

MatrixRevolution ha scritto:Hai disabilitato il javascript... riattivalo...
per javascript intendi il linguaggio html che sta all'origine di ogni pagina?
quello che si visualizza, almeno con explorer che uso, con visualizza/origine?
effettivamente a volte sbircio per capire la logica.
ma cosa intendi per "disattivare"?
potresti scrivermi una procedura passo a passo?
grazie
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

pavel43 ha scritto:
MatrixRevolution ha scritto:Hai disabilitato il javascript... riattivalo...
per javascript intendi il linguaggio html che sta all'origine di ogni pagina?
quello che si visualizza, almeno con explorer che uso, con visualizza/origine?
effettivamente a volte sbircio per capire la logica.
ma cosa intendi per "disattivare"?
potresti scrivermi una procedura passo a passo?
grazie
Che browser usi?
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Gocciazzurra ha scritto:
pavel43 ha scritto:
MatrixRevolution ha scritto:Hai disabilitato il javascript... riattivalo...
per javascript intendi il linguaggio html che sta all'origine di ogni pagina?
quello che si visualizza, almeno con explorer che uso, con visualizza/origine?
effettivamente a volte sbircio per capire la logica.
ma cosa intendi per "disattivare"?
potresti scrivermi una procedura passo a passo?
grazie
Che browser usi?
:sorriso: :fiori e bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Amalia ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:[quote="pavel43per javascript intendi il linguaggio html che sta all'origine di ogni pagina?
quello che si visualizza, almeno con explorer che uso, con visualizza/origine?
effettivamente a volte sbircio per capire la logica.
ma cosa intendi per "disattivare"?
potresti scrivermi una procedura passo a passo?
grazie
Che browser usi?

:sorriso: :fiori e bacio:
Oops... non mi ero accorgiuta :timido:
Sarà il caldo o l'età? :boh: Diciamo tutt'e due! :risata:
Allora per Pavel: siccome non so che versione di Explorer hai: http://www.enable-javascript.com/it/#ie" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
pavel43
Utente Junior
Messaggi: 359
Iscritto il: 20/09/2009, 15:25
Contatta:

Messaggio da pavel43 »

Gocciazzurra ha scritto:
Amalia ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:[quote="pavel43per javascript intendi il linguaggio html che sta all'origine di ogni pagina?
quello che si visualizza, almeno con explorer che uso, con visualizza/origine?
effettivamente a volte sbircio per capire la logica.
ma cosa intendi per "disattivare"?
potresti scrivermi una procedura passo a passo?
grazie
Che browser usi?

:sorriso: :fiori e bacio:
Oops... non mi ero accorgiuta :timido:
Sarà il caldo o l'età? :boh: Diciamo tutt'e due! :risata:
Allora per Pavel: siccome non so che versione di Explorer hai: http://www.enable-javascript.com/it/#ie" onclick="window.open(this.href);return false;
Utilizzo Internet explorer8 su sistema operativo XP
Ho provato a seguire i passaggi ma mi sono perso...
leschede di aiuto sono in inglese che mastico poco, le analoghe che ho sono in italiano
Mi servirebbe una Goccia...della tua sapienza.
Comunque posso proseguire così
Grazie
pavel43
Utente Junior
Messaggi: 359
Iscritto il: 20/09/2009, 15:25
Contatta:

EUREKA!

Messaggio da pavel43 »

EUREKA!!!
Dal menu di explorer: Strumenti/Strumenti di sviluppo/Disabilita scripting
Ho tolto la spunta, che avevo attivato per capire la funzione,ho salvato e tutto è ritornato normale!!!
grazieeeee a tutti
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

per GOCCIAZZURRA

Messaggio da mara »

[quote="Amalia"][quote="Gocciazzurra"

Care ragazze ,ho anche io un problema ormai da tanto tempo ...... e mi sa che se non ci metti un pò tanta , della tua pazienza
non ne cavo le gambe ::: Matrix e Gabriele mi hanno detto che il mio account è a posto Achille non mi ha risposto , a lui avevo fatto
presente la situazione , proponendogli di cambiare tutta la mia iscrizione con username ,password ,diversa fermo restando
la mia identità reale .....se riteneva che potesse essere un tentativo da fare ....( solo perche penso sempre di aver confuso IO qualcosa ....

IL mio problema ,riguarda SOLO questo forum ...... Uso google-- crome , e tutto quello che mi serve lo ottengo ...
ma per quanto riguarda il forum ATTENZIONE : me lo apre ,PERO se clicco sull'argomento , usa la freccetta e non lo apre..
se clicco sul nome- utente ,,usa la manina e mi apre sul profilo utente -----da li posso accedere ai suoi argomenti ,e di conseguenza
a tutto il 3D------ posso anche spedire il mio intervento , ma non me lo titola ...........Ma questo è un ?( escamothage)? un trucco!!!!
A...gli argomenti che sono elencati in quella finestra all'inizio forum , dove ci sono gli ultimi post iniziati ,,,,,ecco da li posso accedere
normalmente ....
per quanto riguarda i mess privati , li posso scrivere , spedire , ma la eventuale risposta ,mi avvisa che c'è ,vedo l'argomento e l'utente ,
ma non lo apre . usa solo la freccetta ....... allora cosa posso guardare ??? il pannello di controllo va bene ,con tutte le preferenze giuste!
IL tecnico di certaldo a me sembra tanto bravo , però è un autodidatta .... e stasera doveva venire , ma mi ha dato buca per un
lavoro urgente ...... CHE POSSO FARE ????? butto tutto dalla finestra ? MARAMARAMARAMARISSIMA

IL PC è un portatile Windows Vista Premium Ready ed ha un aggiornamento-----windows 7 ultimate
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Ho il dubbio che tu abbia un componente che non fa funzionare bene i tuoi browser. Prova ad avviare Firefox senza i componenti aggiuntivi e vediamo se funziona. (devi tenere premuto MAIUSC quando clicchi sull'icona di firefox)
Disabilita anche l'antivirus.
mara ha scritto:
Amalia ha scritto:[quote="Gocciazzurra"

Care ragazze ,ho anche io un problema ormai da tanto tempo ...... e mi sa che se non ci metti un pò tanta , della tua pazienza
non ne cavo le gambe ::: Matrix e Gabriele mi hanno detto che il mio account è a posto Achille non mi ha risposto , a lui avevo fatto
presente la situazione , proponendogli di cambiare tutta la mia iscrizione con username ,password ,diversa fermo restando
la mia identità reale .....se riteneva che potesse essere un tentativo da fare ....( solo perche penso sempre di aver confuso IO qualcosa ....

IL mio problema ,riguarda SOLO questo forum ...... Uso google-- crome , e tutto quello che mi serve lo ottengo ...
ma per quanto riguarda il forum ATTENZIONE : me lo apre ,PERO se clicco sull'argomento , usa la freccetta e non lo apre..
se clicco sul nome- utente ,,usa la manina e mi apre sul profilo utente -----da li posso accedere ai suoi argomenti ,e di conseguenza
a tutto il 3D------ posso anche spedire il mio intervento , ma non me lo titola ...........Ma questo è un ?( escamothage)? un trucco!!!!
A...gli argomenti che sono elencati in quella finestra all'inizio forum , dove ci sono gli ultimi post iniziati ,,,,,ecco da li posso accedere
normalmente ....
per quanto riguarda i mess privati , li posso scrivere , spedire , ma la eventuale risposta ,mi avvisa che c'è ,vedo l'argomento e l'utente ,
ma non lo apre . usa solo la freccetta ....... allora cosa posso guardare ??? il pannello di controllo va bene ,con tutte le preferenze giuste!
IL tecnico di certaldo a me sembra tanto bravo , però è un autodidatta .... e stasera doveva venire , ma mi ha dato buca per un
lavoro urgente ...... CHE POSSO FARE ????? butto tutto dalla finestra ? MARAMARAMARAMARISSIMA

IL PC è un portatile Windows Vista Premium Ready ed ha un aggiornamento-----windows 7 ultimate
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

ringrazio Matrix , e gocciazzurra che ha chiamato il CAPO .

Messaggio da mara »

[quote="MatrixRevolution"]Ho il dubbio che tu abbia un componente che non fa funzionare bene i tuoi browser. Prova ad avviare Firefox senza i componenti aggiuntivi e vediamo se funziona. (devi tenere premuto MAIUSC quando clicchi sull'icona di firefox)
Disabilita anche l'antivirus.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ora finalmente è risolto ma lo ha fatto il tecnico ,anche con l'aiuto dei suggerimenti tuoi....
Io sai non mi so spiegare con i termini giusti , comunque era "crome " che indeboliva " Google "
ti puo tornare un discorso simile ?
comunque ora ti lascio in pace .......e ti ringrazio tanto , soprattutto per la disponibilità ,,.... che io apprezzo
tanto come se fosse un abbraccio ... !!! Mara, smemorina :abbr:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

mara ha scritto:
MatrixRevolution ha scritto:Ho il dubbio che tu abbia un componente che non fa funzionare bene i tuoi browser. Prova ad avviare Firefox senza i componenti aggiuntivi e vediamo se funziona. (devi tenere premuto MAIUSC quando clicchi sull'icona di firefox)
Disabilita anche l'antivirus.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ora finalmente è risolto ma lo ha fatto il tecnico ,anche con l'aiuto dei suggerimenti tuoi....
Io sai non mi so spiegare con i termini giusti , comunque era "crome " che indeboliva " Google "
ti puo tornare un discorso simile ?
comunque ora ti lascio in pace .......e ti ringrazio tanto , soprattutto per la disponibilità ,,.... che io apprezzo
tanto come se fosse un abbraccio ... !!! Mara, smemorina :abbr:
In effetti anche a me Google Chrome creava delle incompatibilità e zac! l'ho eliminato, tanto non lo usavo mai :risata:

P.S.: per la cronaca, io non ho chiamato il Capo :ironico:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti