CANCELLAZIONE MESSAGGI

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
L'isola che non c'è
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/12/2009, 12:21

CANCELLAZIONE MESSAGGI

Messaggio da L'isola che non c'è »

Scusate ho un problema volevo sapere se c'è un modo per cancellare i propri post o messaggi lasciati sul forum. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grata. Grazie in anticipo :sorriso:
L'isola che non c'è :timido:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

L'isola che non c'è ha scritto:Scusate ho un problema volevo sapere se c'è un modo per cancellare i propri post o messaggi lasciati sul forum. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grata. Grazie in anticipo :sorriso:
L'isola che non c'è :timido:
Dall'inserimento del post vi è un lasso di tempo - penso siano 10 minuti - per poterlo fare.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Dipende dalle impostazioni del forum. Credo di no. Li puoi modificare fino ad un certo lasso di tempo. Poi neanche quello.
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Ah ecco. Grazie Goccia
L'isola che non c'è
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/12/2009, 12:21

Messaggio da L'isola che non c'è »

ok grazie ora ho capito ma perchè questa regola?? cioè perchè nn permettere a chiunque di cancellare i propri commenti o messaggi quando vuole??...voi ne sapete qualcosa di più?? :sorriso: non è per criticare intendiamoci solo per curiosità :)
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

L'isola che non c'è ha scritto:ok grazie ora ho capito ma perchè questa regola?? cioè perchè nn permettere a chiunque di cancellare i propri commenti o messaggi quando vuole??...voi ne sapete qualcosa di più?? :sorriso: non è per criticare intendiamoci solo per curiosità :)
Diciamo che è una questione di "etica" e correttezza nel rispetto di tutto il forum.

Cancellare una discussione o anche solo un post significherebbe annullare anche gli interventi degli altri foristi che hanno commentato/replicato alla discussione/post succitati.

Inoltre quando un utente inserisce un post dovrebbe assumersi la piena responsabilità di quanto scrive anche perchè ha a disposizione l'anteprima per poter riflettere meglio se inserirlo o meno.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
lecri
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 12/11/2009, 11:54
Contatta:

introvabile

Messaggio da lecri »

Perfavore qualcuno puo' farmi una copia di "I testimoni di Geova non hanno la bibbia" di donLorenzoMinuti,è veramente introvabile.
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

lecri ha scritto:Perfavore qualcuno puo' farmi una copia di "I testimoni di Geova non hanno la bibbia" di donLorenzoMinuti,è veramente introvabile.
Non ho capito che attinenza ha con l'argomento. Comunque credo che a Milano, nelle librerie si trovi l'ultima edizione, mi pare che sia quella con la copertina rossa.

Ciao
Gabry

PS se non hai successo manda un messaggio privato a Berescitte....forse può aiutarti
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Il libro di Don Lorenzo è ormai fuori commercio.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Gocciazzurra ha scritto:
L'isola che non c'è ha scritto:Scusate ho un problema volevo sapere se c'è un modo per cancellare i propri post o messaggi lasciati sul forum. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grata. Grazie in anticipo :sorriso:
L'isola che non c'è :timido:
Dall'inserimento del post vi è un lasso di tempo - penso siano 10 minuti - per poterlo fare.
Ma non sono 30 i minuti?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mauro Guardascione ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:
L'isola che non c'è ha scritto:Scusate ho un problema volevo sapere se c'è un modo per cancellare i propri post o messaggi lasciati sul forum. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grata. Grazie in anticipo :sorriso:
L'isola che non c'è :timido:
Dall'inserimento del post vi è un lasso di tempo - penso siano 10 minuti - per poterlo fare.
Ma non sono 30 i minuti?
In questo momento non ricordo a chi lo chiesi, ma mi sembra proprio fossero 30 minuti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Il limite di tempo è di 30 minuti. E' possibile, volendo, modificarlo. Credo che però sia giusto così. 30 minuti sono sufficienti per rileggere quanto si è scritto e per apportarvi eventuali correzioni. Per correttezza, poi, come è già stato ricordato, è importante garantire che nessun utente possa tirare un sasso e nascondere poi la mano.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti