flash

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

flash

Messaggio da polymetis »

Ogni volta che mi connetto al sito con google chrome mi esce un messaggio con scritto che il plug-in di Flash Shockwave non funziona più. Mi chiedo se dipenda dal fatto che Chrome non supporta più i plug-in

https://support.google.com/chrome/answer/6213033?hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;

Nel qual caso il nostro forum potrebbe non funzionare bene per gli utenti che usano Chrome. O sbaglio?
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

polymetis ha scritto:Ogni volta che mi connetto al sito con google chrome mi esce un messaggio con scritto che il plug-in di Flash Shockwave non funziona più. Mi chiedo se dipenda dal fatto che Chrome non supporta più i plug-in

https://support.google.com/chrome/answer/6213033?hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;

Nel qual caso il nostro forum potrebbe non funzionare bene per gli utenti che usano Chrome. O sbaglio?
Non saprei ,io ho chrome e non ho nessun problema,prova a reinstallare Flash Shockwvre :boh:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Io, con il computer, navigo con Mozilla Firefox.
Un altro navigatore che ti suggerisco è Opera.
Con il tablet (Android) uso Dolphin.

A parte ogni tanto qualche "bug", funzionano bene.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Prova a dis installarlo proprio, da quello che mi dissero in un sito di smanettoni, sempre più siti riescono a fare a meno dei prodotti di casa Adobe; forse è per quello che ti da l'errore perché non riesce a....rendersi utile. :ironico:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Prendendo spunto anche da quanto dice si dice qui: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 90#p329790" onclick="window.open(this.href);return false;
volevo chiedere una cosa...

Non mi occupo di informatica da ormai diversi anni ma mi ricordo che inizialmente non mi era simpatico questo "flash" innanzitutto perché appesantiva spesso inutilmente i siti web e poi perché non molto "amico" del mondo "windows" (almeno così mi sembrava).

Però siccome youtube, per fare l'esempio più importante, lo richiedeva, allora bisognava sorbirsi anche l'installazione di quesa specie di plugin con i rischi ed i rallentamenti associati.

Ora in questi ultimi tempi ho sperimentato però il colmo: "youtube" stesso che mi aveva costretto ad installare "flash" ora lo ha ripudiato e gli fa la guerra con alleanze varie e con pretesti vari.

Questo è almeno quello che percepisco ma appunto volevo chiedere se qualcuno sa in maniera più precisa come stanno le cose e come da chi sono formate le alleanze che si contrapongono e che creano questi problemi.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

a me va bene infotdg con google :pugnopc:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1981
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Anche a me non da nessun problema.
Prova a fare l'aggiornamento dei plug-in.
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti