Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Cancellare utente

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Cancellare utente

Messaggiodi unpoincazzata » 16/05/2016, 21:54

Buonasera
Vorrei cancellare il mio profilo . Grazie
unpoincazzata

Messaggiodi Gabriele Traggiai » 16/05/2016, 21:55

Sei sicura?
Perchè se posso chiederlo?

Gab
Gabriele Traggiai
Amministratore

Messaggiodi Quixote » 16/05/2016, 22:13

Mah, davvero divertente e insensato, considerato che costei da quasi quattro anni non scriveva sul forum. La mia ipotesi è che si sia convertita al culto di certi santoni americani che vivono di edilizia. Nella mia piccola mente non riesco a comprendere il desiderio di rendere manifesto e pubblico un diritto che poteva esercitarsi in privato, se legato al solo diritto di privacy.

Poco importa, se non che cotesta utente unpoincazzata sembri frastornata dalle sue incazzature, stante che non ci considera degni almeno di una sintetica spiegazione. Vada pure dove la porti la sua educazione, fino a questo momento, seriamente in discussione.

Ciao Sara. Che geova ti protegga. Mi auguro e ti auguro che l’abiura al forum ti serva quale biglietto da visita per i tuoi attuali interlocutori.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Quixote
Moderatore

Messaggiodi Paxuxu » 17/05/2016, 7:40

Uno non può cancellarsi dal Forum da solo infatti se si legge i FAQ, l'unica voce pertinete è: "Come cancello le mie sottoscrizioni?
Per cancellare le tue sottoscrizioni, basta andare nel tuo pannello di controllo utente e segui i collegamenti alle tue sottoscrizioni.", ma a parte le discussioni non cancella l'iscrizione realmente, per cui l'utente che desidera esercitare la sua cancellazione lo deve chiedere esplicitamente.

Paxuxu
Paxuxu
Veterano del Forum

Messaggiodi MatrixRevolution » 17/05/2016, 10:37

Si ma come specificato nel regolamento chiunque lasci il forum dovrà essere ucciso. :sorriso:
Iscriviti al gruppo: Testimoni di Geova su Facebook
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum

Messaggiodi Massimo D. » 17/05/2016, 11:49

Ci mancheranno i suoi interventi, indubbiamente. Dite che tornerá in sala? In tal caso auguri a te, spero che la coscienza ti si faccia sentire a tutte le ore.
Massimo D.
Utente Junior

Messaggiodi nello80 » 17/05/2016, 12:07

Nella mia piccola mente non riesco a comprendere il desiderio di rendere manifesto e pubblico un diritto che poteva esercitarsi in privato, se legato al solo diritto di privacy.

Forse nel "tagliare quel filo sottile che la tiene ancora formalmente legata a questo forum" deve dimostrare pubblicamente qualcosa a qualcuno...........

P.S. così dicevano ai cattolici che diventavano tdg, o stavano per farlo......
Ultima modifica di nello80 il 17/05/2016, 12:14, modificato 2 volte in totale.
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
nello80
Utente Senior

Messaggiodi nello80 » 17/05/2016, 12:10

nello80 ha scritto:
Nella mia piccola mente non riesco a comprendere il desiderio di rendere manifesto e pubblico un diritto che poteva esercitarsi in privato, se legato al solo diritto di privacy.

Forse nel "tagliare quel filo sottile che la tiene ancora formalmente legata a questo forum" deve dimostrare pubblicamente qualcosa a qualcuno...........

E non penso che risponderà a nostri commenti o richieste, perché sicuramente gli avranno detto di non mettersi a scrivere su "forumacci" come questi.......
Altrimenti niente battesimo..... :occhiol:
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
nello80
Utente Senior

Messaggiodi Gabriele Traggiai » 17/05/2016, 19:51

Utente cancellato. Visto la richiesta pubblica poteva almeno darne spiegazione. Avrei trovato più coerente, come già detto, una richiesta privata.

Gab/ADM
Gabriele Traggiai
Amministratore

Messaggiodi MatrixRevolution » 18/05/2016, 15:04

Gabriele Traggiai ha scritto:Utente cancellato. Visto la richiesta pubblica poteva almeno darne spiegazione. Avrei trovato più coerente, come già detto, una richiesta privata.
Gab/ADM

Io invece ho provveduto a due persone di andare e applicare il regolamento... :risata:
Iscriviti al gruppo: Testimoni di Geova su Facebook
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum

Torna a Problemi tecnici