messaggi in uscita

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
Erika
Utente Junior
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/04/2011, 11:26
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582298271
Contatta:

messaggi in uscita

Messaggio da Erika »

Ciao,
ho provato a rispondere ad un messaggio privato ma la mia email rimane in uscita e non viene spedita.
qualcuno può aiutarmi?

grazie mille
Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli
intelligenti sono pieni di dubbi - Bertrand Russel
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Da quanto ho potuto capire io, per quel pochissimo che ho usato i messaggi privati, un messaggio viene considerato spedito nel momento in cui il destinatario lo legge oppure, forse, nel momento in cui il destinatario fa il login. Non ho verificato la possibilità ma la cosa potrebbe essere utile qualora vi fosse qualche ripensamento da parte del mittente.

Tuttavia, siccome ero abituato anch'io a pensare alla "posta in uscita" come alla posta che non era stata spedita per una qualsivoglia ragione, anch'io quando ho usato i messaggi privati e ho visto il mio messaggio appena inviato nella cartella "messaggi in uscita" ho pensato a qualche problema ma, come dicevo, probabilmente le cose funzionano più o meno nella maniera esposta in precedenza e quindi devi solo attendere che il destinatario legga il tuo messaggio.

Whatsapp mi pare che distingue invece tra messaggio spedito, messaggio consegnato e messaggio letto. Insomma ognuno fa a modo suo.
Avatar utente
Erika
Utente Junior
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/04/2011, 11:26
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582298271
Contatta:

Messaggio da Erika »

grazie mille! effettivamente hai ragione perchè ho ricevuto risposta, quindi dev'essere cosi. Resta "in uscita" finchè non viene letto.
grazie ancora
Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli
intelligenti sono pieni di dubbi - Bertrand Russel
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti