Quando i video non si vedono

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Quando i video non si vedono

Messaggio da Quixote »

Non so per qual ragione, ma ultimamente mi capita spesso di non riuscire a vedere i video postati. Può ben darsi che dipenda dal sistema obsoleto che uso, e cui posso supplire con portatili recenti, o guardando il sorgente del post. Ma poichè noto che è problema diffuso, suggerisco, al momento, di corredare sempre il video con relativo link, in modo che tutti possano visionarlo.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Mettendo il link che youtube da per la condivisione ho notato che non funziona.
Usando invece il link della barra dell'indirizzo si.

Esempio:

link youtube:
" onclick="window.open(this.href);return false;

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://youtu.be/w_JO_v0YCY8



Link dalla barra dell'indirizzo:
" onclick="window.open(this.href);return false;

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://www.youtube.com/watch?v=w_JO_v0YCY8
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mauro, io li vedo entrambi benissimo, nello stesso modo.
Non ho riscontrato alcun problema in tal senso anche in altri casi in altri post. :boh:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Amalia ha scritto:Mauro, io li vedo entrambi benissimo, nello stesso modo.
Non ho riscontrato alcun problema in tal senso anche in altri casi in altri post. :boh:
Boh, può essere dipenda dal browser utilizzato o dal sistema operativo o dalla versione di flash o anche altro.

Io il primo non lo vedo, il secondo sil

Il video dello scherzo telefonico che avevi linkato ad esempio, ho dovuto fare un quote e copiarmi il link per andarlo a vedere :occhiol:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mauro1971 ha scritto:
Amalia ha scritto:Mauro, io li vedo entrambi benissimo, nello stesso modo.
Non ho riscontrato alcun problema in tal senso anche in altri casi in altri post. :boh:
Boh, può essere dipenda dal browser utilizzato o dal sistema operativo o dalla versione di flash o anche altro.

Io il primo non lo vedo, il secondo sil

Il video dello scherzo telefonico che avevi linkato ad esempio, ho dovuto fare un quote e copiarmi il link per andarlo a vedere :occhiol:
Può essere che dipenda dal browser o da altro, come dici tu. Attualmente io mi connetto con l'iPad e quindi uso Safari, e il problema non si presenta; speriamo che Matrix arrivi a risolvere la cosa. :pugnopc:

P.s. Quel John Cedars è veramente un gran genio! Lo adoro!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti