Video non si caricano con Android

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Video non si caricano con Android

Messaggio da Socrate69 »

È già da un pò di tempo che non mi si caricano i video postati dagli altri utenti, e nel quadro vuoto è scritto che il plugin non si carica.
Succede con Android, su tablet e smartfon.
Cosa si potrebbe fare ?

Grazie.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Succede con tutti i video?
Ti spiego il perché della domanda. Ho notato che sull'iPhone posso vedere tutti i video, invece sul PC vedo solo quelli postati usando il tag [youtube] e la URL completa del video , mentre non vedo quelli postati col tag
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: e il codice breve.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Cogitabonda ha scritto:Succede con tutti i video?
Ti spiego il perché della domanda. Ho notato che sull'iPhone posso vedere tutti i video, invece sul PC vedo solo quelli postati usando il tag [youtube] e la URL completa del video , mentre non vedo quelli postati col tag
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: e il codice breve.
Link completo del video. That's the solution.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Cogitabonda ha scritto:Succede con tutti i video?
Ti spiego il perché della domanda. Ho notato che sull'iPhone posso vedere tutti i video, invece sul PC vedo solo quelli postati usando il tag [youtube] e la URL completa del video , mentre non vedo quelli postati col tag
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: e il codice breve.
Il problema non mi risulta con il pc (Windows) ma con Android, dove appare un quadro bianco o con la scritta del plugin mancante, e questo con tutti i video postati col tag.
Non capisco inoltre perché sempre con Android non riesco ad inserire il video, e funziona solo col link, come dice Mauro71. Esempio:

[youtube][/youtube]

" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti