piccola curiosita

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

piccola curiosita

Messaggio da Eva70@ »

:scuse: Forse c'e' e non me ne sono accorta..ma nel vecchio forum c'era in basso scritto chi festeggiava il compleanno...qui non l'ho visto...qualcuno mi puo' aiutare?

:ciao: :grazie:

Eva :timido:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Se nel tuo profilo hai messo la data di nascita, qando compi gli anni compare un annuncio in fondo.
Se non vedi segnalato nessun compleanno è perché nessuno compie gli anni oggi :timido:

Io li compio fra qualche giorno. Aspetta la prosima settimana e vedrai che ci sarà scritto: Oggi è il compleanno di Achille...

Però bisogna appunto che gli utenti nel loro profilo mettano la loro data di nascita.

Ciao

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Achille Lorenzi ha scritto:Se nel tuo profilo hai messo la data di nascita, qando compi gli anni compare un annuncio in fondo.
Se non vedi segnalato nessun compleanno è perché nessuno compie gli anni oggi :timido:

Io li compio fra qualche giorno. Aspetta la prosima settimana e vedrai che ci sarà scritto: Oggi è il compleanno di Achille...

Però bisogna appunto che gli utenti nel loro profilo mettano la loro data di nascita.

Ciao

Achille

il tuo non si scorda di compleanno !!!!!tranquillo!!!! :appl: :appl: :spumante: faremo festa :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ehi AXL e tutti i creativi del forum:
tra poco è il compleanno del capo|
Preparate qualcosa di speciale per favore.
Gabriella


PS: se conosco Achille, diventerà rosso per l'imbarazzo, ma gli auguri se li dovrà "beccare" :risatina:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: Brava GABRIELLA ... :ok: AXL pensaci tu :mrgreen: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Grazie Achille ,be' anch'io compio gli anni quel giorno.......-6 quindi!!!!!!Ahhhhh ho fatto la spia.. :lingua:


Eva :felice:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Gabriella Prosperi ha scritto:Ehi AXL e tutti i creativi del forum:
tra poco è il compleanno del capo|
Preparate qualcosa di speciale per favore.
Gabriella


PS: se conosco Achille, diventerà rosso per l'imbarazzo, ma gli auguri se li dovrà "beccare" :risatina:
Scusa Gabriella! E' un utente iscritto ? Ho cercato anche nelle pagine gialle ma sto Achille non l'ho trovato!

Cerchiamo di essere piu' precisi!Capisco che il forum e' nuovo ma se ci mettiamo a fare confusione pure noi!

AXL ROSE
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

axlrose24 ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Ehi AXL e tutti i creativi del forum:
tra poco è il compleanno del capo|
Preparate qualcosa di speciale per favore.
Gabriella


PS: se conosco Achille, diventerà rosso per l'imbarazzo, ma gli auguri se li dovrà "beccare" :risatina:
Scusa Gabriella! E' un utente iscritto ? Ho cercato anche nelle pagine gialle ma sto Achille non l'ho trovato!

Cerchiamo di essere piu' precisi!Capisco che il forum e' nuovo ma se ci mettiamo a fare confusione pure noi!

AXL ROSE
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: : fallo per NOI :prega: :ok: :bacio: :fiori e bacio: bruna
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti