l'ora di scrittura dei post

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

l'ora di scrittura dei post

Messaggio da Luciano »

A me sembra che l'attributo dei post che ne segna l'ora di scrittura sia registrato in maniera errata.

Mi spiego meglio:oggi ho scritto un post prima delle ore otto e la sua datazione risulta ore 8:25.
Ancora: alle ore 23:50 segna i post delle ore 23:10 come se fossero scritti "ieri alle 23:10."

forse il programma non è stato aggiornato all'ora solare?
ciao
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

aggiorna il fuso orario nel tuo pannello di controllo utente, linguetta preferenze: https://forum.infotdgeova.it/ucp.php?i=165" target="_blank
Ciao!
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

avrei una curiosità

Messaggio da mara »

MI incurisisce il fatto di sapere ......Quando vediamo ""chi c'è in linea " e dice i nomi
degli iscritti ... e poi il numero degli ospiti ...... Ma voi lo potete sapere chi sono ?
E' solo una curiosita , per capire dove arriva l'informatica ,con persone che .... ci capiscono
davvero .... qualcosina .... Se non mi "potete" rispondere, vi ringrazio ugualmente .....
baci-baci MARA
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

mara ha scritto:MI incurisisce il fatto di sapere ......Quando vediamo ""chi c'è in linea " e dice i nomi
degli iscritti ... e poi il numero degli ospiti ...... Ma voi lo potete sapere chi sono ?
E' solo una curiosita , per capire dove arriva l'informatica ,con persone che .... ci capiscono
davvero .... qualcosina .... Se non mi "potete" rispondere, vi ringrazio ugualmente .....
baci-baci MARA
Penso solo la polizia postale lo possa fare,o qualche hacker bravo attraverso I. P.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

grazie Ray !

Messaggio da mara »

Ray ha scritto:
mara ha scritto:MI incurisisce il fatto di sapere ......Quando vediamo ""chi c'è in linea " e dice i nomi
degli iscritti ... e poi il numero degli ospiti ...... Ma voi lo potete sapere chi sono ?
E' solo una curiosita , per capire dove arriva l'informatica ,con persone che .... ci capiscono
davvero .... qualcosina .... Se non mi "potete" rispondere, vi ringrazio ugualmente .....
baci-baci MARA
Penso solo la polizia postale lo possa fare,o qualche hacker bravo attraverso I. P.


ti ringrazio molto per avermi risposto a questa sciocca curiosità !!! Auguro a tutti BUON 2013 !!!!! '14 '15 ' 16 ' 17
ciao-ciao baci-baci MARA
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti