Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

....aggiornamento 1993-2012

Sezione in cui si analizzano le vicende storiche dell'organizzazione

Moderatore: Achille

....aggiornamento 1993-2012

Messaggiodi 007 Mission Impossible » 04/04/2012, 20:35

Immagine Maria la betelita

invierà presto a tutta la resistenza l'aggiornamento del capitolo finale del libro "Proclamatori".
007 Mission Impossible

Messaggiodi Gabriele Traggiai » 04/04/2012, 20:43

Non ne ricordo betelite "così"......purtroppo. :ironico:

Gab
Gabriele Traggiai
Amministratore

Messaggiodi Verdemare » 04/04/2012, 20:52

Questa Maria, dalle orecchie sembrerebbe una " Visitors" , altro che betelita, viene da un altro pianeta. :risatina:
Verdemare
Veterano del Forum

Messaggiodi 007 Mission Impossible » 04/04/2012, 20:58

Gabriele Traggiai ha scritto:Non ne ricordo betelite "così"......purtroppo. :ironico:

Gab

.....Non è della Bufalotta
007 Mission Impossible

Messaggiodi 007 Mission Impossible » 04/04/2012, 21:03

Immagine

Maria la betelita mi ha detto di ringraziarvi per i complimenti ha aggiunto che saranno inclusi nell'aggiornamento anche la storia di Barbara Anderson e la nascita di Silentlambs .......e .....
007 Mission Impossible

Messaggiodi Ray » 04/04/2012, 21:12

007 Mission Impossible ha scritto:Immagine

Maria la betelita mi ha detto di ringraziarvi per i complimenti ha aggiunto che saranno inclusi nell'aggiornamento anche la storia di Barbara Anderson e la nascita di Silentlambs .......e .....

Interessante

http://www.silentlambs.org/education/It ... teline.htm
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Ray
Utente Platinium

Messaggiodi 007 Mission Impossible » 05/04/2012, 9:36

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali

Stimati ….Ancora una volta il Commando Pattersoniano della resistenza , ci dà notizia che il manoscritto trafugato da Maria la betelita ,
con un’azione brillante e fulminea,è giunto in redazione ,e nel reparto traduzione ,Marck il pioniere indagatore , sta traducendo dall’inglese…..
Giunge a noi almeno il titolo dell’ottava parte del Libro Proclamatori che sarà suddivisa in 5 capitoli…….

OTTAVA PARTE
Il tempo della Riforma

Capitolo 34 L’abbandono della profezia

Capitolo 35 La confusione

Capitolo 36 Nasce la resistenza….i primi movimenti

Capitolo 37 La globalizzazione e internet …… esplosione e aumento della libertà e conoscenza della Verità

Capitolo 38 L’implosione e la (rinascita)……
007 Mission Impossible

Messaggiodi Cogitabonda » 05/04/2012, 10:15

Il soggetto mi sembra molto promettente! Sceneggiatura e dialoghi chi li scrive?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame

Cogitabonda
Moderatore

Messaggiodi 007 Mission Impossible » 05/04/2012, 11:14

Immagine

Marck il pioniere investigatore...si scusa per non essersi presentato.....qui è al lavoro
avremo al massimo tra 1 settimana il manoscritto completo tradotto
007 Mission Impossible

Messaggiodi Verdemare » 05/04/2012, 11:18

007 per caso sei tu quello? Non credo se sei in incognito, comunque se sei tu, complimenti! :ok:
Verdemare
Veterano del Forum

Messaggiodi 007 Mission Impossible » 05/04/2012, 11:23

Verdemare ha scritto:007 per caso sei tu quello? Non credo se sei in incognito, comunque se sei tu, complimenti! :ok:

........no,no,è Marck
007 Mission Impossible

Messaggiodi Verdemare » 05/04/2012, 11:24

007 Mission Impossible ha scritto:
Verdemare ha scritto:007 per caso sei tu quello? Non credo se sei in incognito, comunque se sei tu, complimenti! :ok:

........no,no,è Marck

Me lo fai conoscere? :risatina: :risatina: :risatina:
Verdemare
Veterano del Forum

Messaggiodi 007 Mission Impossible » 05/04/2012, 11:30

Verdemare ha scritto:
007 Mission Impossible ha scritto:

........no,no,è Marck

Me lo fai conoscere? :risatina: :risatina: :risatina:

...puoi contattarlo a questo indirizzo mail Mrck.pioniereinvestigatore@watchtower.com
007 Mission Impossible

Messaggiodi arwen » 05/04/2012, 13:39

007 Mission Impossible ha scritto:Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali

Stimati ….Ancora una volta il Commando Pattersoniano della resistenza , ci dà notizia che il manoscritto trafugato da Maria la betelita ,
con un’azione brillante e fulminea,è giunto in redazione ,e nel reparto traduzione ,Marck il pioniere indagatore , sta traducendo dall’inglese…..
Giunge a noi almeno il titolo dell’ottava parte del Libro Proclamatori che sarà suddivisa in 5 capitoli…….

OTTAVA PARTE
Il tempo della Riforma

Capitolo 34 L’abbandono della profezia

Capitolo 35 La confusione

Capitolo 36 Nasce la resistenza….i primi movimenti

Capitolo 37 La globalizzazione e internet …… esplosione e aumento della libertà e conoscenza della Verità

Capitolo 38 L’implosione e la (rinascita)……

"COMMENDO PATTERSONIANO"?. Significa che anche tu sei fan di quel bravissimo scrittore che risponde al nome di Richard North Patterson ?!. Spero di si, mi piace un saccoooooooooooooooooooo !!!!!!!!. :boh: :bravo:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
arwen
Utente Master

Messaggiodi flavio » 05/04/2012, 13:39

007 Mission Impossible ha scritto:Immagine Maria la betelita

invierà presto a tutta la resistenza l'aggiornamento del capitolo finale del libro "Proclamatori".

Ma e' l'ultima unta?? :ironico: :ironico: Quasi quasi rientro.... :ironico: :ironico: :ironico: NON SIA MAI!!! :witdg:
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
flavio
Nuovo Utente

Torna a La storia dei Testimoni di Geova