nuove disposizioni usare internet non è piu' vietato

Sezione in cui si analizzano le vicende storiche dell'organizzazione

Moderatore: Achille

Rispondi
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

nuove disposizioni usare internet non è piu' vietato

Messaggio da Asia »

A TUTTE LE CONGREGAZIONI

Oggetto: Annuncio da leggere dopo lo Studio della Torre di Guardia la settimana del 2 aprile 2012.

Cari Fratelli,

Internet è una tecnologia usata in modo vantaggioso dall'organizzazione di Geova per diffondere la buona notizia in tutti gli angoli della terra. Considerate un attimo l'impatto che i nostri siti Internet stanno avendo. In una tipica giornata, i siti watchtower.org, jw.org o jw-media.org sonoo visitati da 400.000 persone, Testimoni e non Testimoni. Le nostre pubblicazioni on line sono lette in oltre 430 lingue. Ogni giorno, vengono scaricati mezzo milione di file audio, testi e video nel linguaggio dei segni. Ognii giorno riceviamo un centinaio di richieste di Studi Biblici. Per incrementare l'efficienza sull'uso di Internet, il Corpo Direttivo ha deciso di consolidare i tre siti in un singolo sito chiamato jw.org. Il sito sarà completamente ridisegnato. Sarà attraente e facile da navigarvi usando il computer o un qualsiasi altro mezzo mobile.

Il nuovo sito Web ridisegnato jw.org è previsto per essere messo on line all'inizio del mese di giugno 2012. Accattivanti immagini del servizio di campo, uffici delle filiali, Sale del Regno e congressi accoglieranno i visitatori in prima pagina. Una sezione sulle notizie provvederà a raccogliere rapporti aggiornati concernenti il popolo di Geova nel mondo intero. Alcuni aspetti delle nostre riviste che si prestano più facilmente ad essere presentate su un sito Internet saranno ora pubblicate solo su jw.org. Questi includono "Per i giovani lettori", "Le mie lezioni bibliche" e il rapporto sul conferimento dei diplomati di Galaad dall'edizione pubblica della rivista La Torre di Guardia e gli articoli "Da considerare in famiglia" e "I giovani chiedono" della rivista Svegliatevi! Inoltre, una serie di articolii disponibili online solo sul sito Internet provvederanno risposte concise e chiare a domande sulla Bibbia e a proposito dei Testimoni di Geova.

Il Corpo Direttivo ha notato il crescente interesse delle persone ad ottenere materiale da leggere da Internet ed ha considerato attentamente gli effetti che questa tendenza sta avendo sull'industria della stampa e la nostra capacità ad ottenere carta e macchinari per la stampa. In base a tali condizioni, con l'edizione di Gennaio 2013, la rivista Svegliatevi! e l'edizione per il pubblico della Torre di Guardia saranno ridotte da 32 a 16 pagine. Queste riviste che distribuiamo al pubblico continueranno a provvedere una ricca scorta di materiale istruttivo per attrarre le persone alla verità della Parola di Dio. Dato che ogni edizione conterrà meno materiale, sarà possibile ai teams di traduttori di tradurre ogni edizione della rivista Svegliatevi! e dell'edizione per il pubblico della Torre di Guardia, incrementando in questo modo il numero delle lingue nelle quali sono disponibili. L'edizione Torre di Guardia per lo studio continuerà ad avere 32 pagine.

Il Corpo Direttivo è fiducioso che questi accorgimenti ci permetteranno di raggiungere un numero ancora più importante di persone con il messaggio di vita salvifico della Bibbia continuando a provvedere un nutriente ricco cibo spirituale per la fratellanza mondiale.

Vostri Fratelli.
Congregazione Cristiana
dei Testimoni di Geova
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

dal 2013 le riviste passano da 32 pagine a 16
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

cambiano le loro stesse regole come più gli conviene :inca: :inca: :cer: :cer: :help: :help: e riescono sempre a farli passare come.......MIGLIORAMENTI E BENEDIZIONI :inca: :inca: :inca: :ciao: :lingcaldo: :mare: :ventilatore:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Sempre piu' povera la " verita' " , sempre piu' al risparmio, e sempre piu' secolarizzata. :pugnopc:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Cercano di risparmiare su tutto forse sentono anche loro la crisi ?
Comunque sia sono sempre benedizioni :risata: :risata: :risata:
Otello44
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

intendono usare itnernet per predicare,l'hanno detto chiaro ,perche' è li che la gente va piu' spesso a parlare di se'
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Si, ma cosi non vale, io lo avevo detto anni or sono..... :inca:

Pretendo dai moderatori che questo mio post venga messo agli atti onde evitare fraintendimenti..... :risata: :risata: :risata:

A mio avviso la WTS nel prossimo futuro di secolarizzazione iniziato nel 1995 (secondo miei attenti studi), farà le seguenti modifiche......

Le adunanze potrebbero essere accorpate tutte la domenica, con trattazione di articoli di studio con sole domande e risposte.

Volantini pubblicitari cartacei formato A3 pieghevoli.....

Opuscoli mono tematici per i vari argomenti da lasciare solo agli interessati.

Libri riservati a manuali di studio tecnici per gli interessati e per i TDG....

DVD con cartoni animati, drammi e pseudo serie televisive-drammi su come addestrare meglio i moderni TDG.....e su come trasportare gli intendimenti biblici in secondi, terzi e quarti adempimenti moderni.......cosi tanto per fare qualche effetto speciale emotivo....

Tutte le riviste formato 16 pagine e possibilimente le svegliatevi e le torre di guardia da dare in servizio in un'unica rivista di 8+8 pagine....

Il resto sarà fagocitato da INTERNET........ :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti