Grano "miracoloso"

Sezione in cui si analizzano le vicende storiche dell'organizzazione

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
James
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/02/2013, 15:06
Facebook: https://www.facebook.com/JIMENEZDULZAIDES
Contatta:

Grano "miracoloso"

Messaggio da James »

In realtà il tentativo di frodare con la vendita di coltivatori di grano miracolo "miracolosa" grano russell, è stato denunciato per truffa e perse la causa, la stampa deriso dicendo Russell "you're wasting time come on in here" "stai perdendo tempo vieni qui"
Tutto iniziò 1904 il sig. K. B. Stoner notò che nel suo orto di Fincastle, in Virginia, cresceva una pianta insolita. Risultò che era grano di una specie non comune. La pianta aveva 142 steli e ciascuno portò a piena maturità una spiga di grano. Nel 1906 egli lo chiamò “grano miracoloso”.
Ciò interessò molto Russell, inquanto a suo dire era un segno divino degli "ultimi tempi", basandosi sui seguenti passaggi bibblici: “il deserto si rallegrerà e fiorirà come la rosa” e “la terra darà il suo aumento”. (Isa. 35:1; Ezec. 34:27, )
Russell decise di utilizzere questa "scoperta" per aiutare l'umanità gratuitamente a scopo puramente filantropico?
Niente affatto! Egli lo promosse nel suo giornale Torre di Guardia, vendendolo a 1 dollaro la libbra, raccimolando la somma di 1800 dollari! (si tenga conto del valore di questo denaro nei primi anni del '900 negli Stati Uniti!)

Truffatore, donnaiolo, bugiardo ed egittologo, ha detto che Adamo ed Eva furono i primi faraoni Egitto e sono sepolti nella piramide di Giza
http://www.infotdgeova.it/piramide.php

“La tavola di Abydos concorda in pieno colla Genesi e trova conferma nella storia greca ed egiziana. Essa ci presenta Adamo come il primo faraone, e Noè come il ventesimo, mentre i nomi degli altri 18 concordan colla Genesi. Moglie di Mena fu Shes - in ebraico Isha - donna. Suo primogenito fu Faraone II - in greco Teta Khen, omicida: in ebreo, Kanighi: in latino Athos: in inglese, Cain: in Italiano, Caino ... Luminosamente così la Bibbia trova conferma in quei documenti che un tempo si volle che la smentissero ... Si suppone che Melchidesec sia stato uno dei Pastori-Re che invasero l’Egitto, e che avesse edificato la grande Piramide, la quale copre 12 acri di terreno”.
http://www.infotdgeova.it/img/ftd.jpg

Immagine
Avatar utente
Dymitrary
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/05/2013, 22:11
Contatta:

Messaggio da Dymitrary »

Ciao James,
Sono nuovissimo sul forum, ma non così "nuovo" ai testimoni.. Un giorno mi presenterò.. Quando non saranno le mezzanotte e mezza del giorno prima di un esame ;D
Volevo solo delle delucidazioni in più riguardo la somiglianza genealogica fra i protagonisti del libro di Genesi e la stele ritrovata. Alla traduzione provvedo da solo. Mi piacerebbe soltanto saperne di più..

P.S. Per quanto riguarda il "grano miracoloso" mi aiuta sempre più a tracciare un profilo più veritiero del santo che mi è stato mostrato dai testimoni con cui studio. Resto indeciso ancora fra la pazzia di un esaltato o un abile uomo di affari. La loro fusione creda vada meglio! Ciao.. A presto :strettamano:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Bruce ha scritto:Ciao James,
Sono nuovissimo sul forum, ma non così "nuovo" ai testimoni.. Un giorno mi presenterò.. Quando non saranno le mezzanotte e mezza del giorno prima di un esame ;D
Volevo solo delle delucidazioni in più riguardo la somiglianza genealogica fra i protagonisti del libro di Genesi e la stele ritrovata. Alla traduzione provvedo da solo. Mi piacerebbe soltanto saperne di più..

P.S. Per quanto riguarda il "grano miracoloso" mi aiuta sempre più a tracciare un profilo più veritiero del santo che mi è stato mostrato dai testimoni con cui studio. Resto indeciso ancora fra la pazzia di un esaltato o un abile uomo di affari. La loro fusione creda vada meglio! Ciao.. A presto :strettamano:
Benvenuto nel forum Bruce! Non vediamo l'ora di leggere la tua presentazione. In bocca al lupo per il tuo esame. A presto!
:biinfo: :buona partecip:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Dymitrary
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/05/2013, 22:11
Contatta:

Messaggio da Dymitrary »

Benvenuto nel forum Bruce! Non vediamo l'ora di leggere la tua presentazione. In bocca al lupo per il tuo esame. A presto!
Grazie mille Amalia.. Ho scritto qui prima di presentarmi, perchè preso da un impulso irrefrenabile di sapere il più possibile su ciò che domando da un pò e su cui non ho mai ottenuto una vera risposta, che potessi giudicare soddisfacente. Provvederò non appena un pò di tempo me lo consentirà. Le farei anche adesso, ma sarebbero solo il saluto di un ragazzo super assonnato che sta scrivendo con un occhio già chiuso e l'altro già pronto a seguirlo e che rischia di svenire sulla tastiera..

P.S. L'esame è andato bene.. Molto bene! Beh, a qualcuno che non mi conosce e non sa che sono dotato di un grande fondoschiena, che mi aiuta sempre in queste occasioni, dovrò pur comunicarlo fingendo di essere un secchione.. ;D A presto!!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Bruce ha scritto:
Benvenuto nel forum Bruce! Non vediamo l'ora di leggere la tua presentazione. In bocca al lupo per il tuo esame. A presto!
Grazie mille Amalia.. Ho scritto qui prima di presentarmi, perchè preso da un impulso irrefrenabile di sapere il più possibile su ciò che domando da un pò e su cui non ho mai ottenuto una vera risposta, che potessi giudicare soddisfacente. Provvederò non appena un pò di tempo me lo consentirà. Le farei anche adesso, ma sarebbero solo il saluto di un ragazzo super assonnato che sta scrivendo con un occhio già chiuso e l'altro già pronto a seguirlo e che rischia di svenire sulla tastiera..

P.S. L'esame è andato bene.. Molto bene! Beh, a qualcuno che non mi conosce e non sa che sono dotato di un grande fondoschiena, che mi aiuta sempre in queste occasioni, dovrò pur comunicarlo fingendo di essere un secchione.. ;D A presto!!
a presto contenta per l'esame che hai sostenuto con brillanti risultati bravoooo :appl: :appl: :appl:
ti aspetto su "presentiamoci "per sapere di più di te ciaoooo :timido2: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Bruce ha scritto:
Benvenuto nel forum Bruce! Non vediamo l'ora di leggere la tua presentazione. In bocca al lupo per il tuo esame. A presto!
Grazie mille Amalia.. Ho scritto qui prima di presentarmi, perchè preso da un impulso irrefrenabile di sapere il più possibile su ciò che domando da un pò e su cui non ho mai ottenuto una vera risposta, che potessi giudicare soddisfacente. Provvederò non appena un pò di tempo me lo consentirà. Le farei anche adesso, ma sarebbero solo il saluto di un ragazzo super assonnato che sta scrivendo con un occhio già chiuso e l'altro già pronto a seguirlo e che rischia di svenire sulla tastiera..

P.S. L'esame è andato bene.. Molto bene! Beh, a qualcuno che non mi conosce e non sa che sono dotato di un grande fondoschiena, che mi aiuta sempre in queste occasioni, dovrò pur comunicarlo fingendo di essere un secchione.. ;D A presto!!
:risata: :appl: :bravo:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Mamy

Messaggio da Mamy »

Complimenti Bruce :strettamano:

a risentirci presto ,Mamy :cinque:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti