Moderatore: Achille
Gabriella Prosperi ha scritto:Mha, io mi sto chiedendo che se ne sono fatti, i funzionari cubani, di 'ste bibbie autografate.
Gabriella
ilnonnosa ha scritto:COME SPILLAR QUATTRINI
L’edizione autografata del libro “Salvezza” – 1939, costa il doppio.
“The regular edition is now released and can beh ad on contribution of 25c. However, if you prefer the autographed edition, which contains the facsimile letter by Judge Rutherford, you can have this edition on a contribution of 50c.”. (Consolation – 9 agosto 1939 p. 32)
Traduzione:
“Ora è pubblicata l’edizione normale e si può avere con una contribuzione di 25 centesimi. Tuttavia, se si preferisce l’edizione autografata, che contiene il facsimile della lettera del Giudice Rutherford, si può avere questa edizione con una contribuzione di 50 centesimi”.
Ciao. Ilnonnosa
arwen ha scritto:ilnonnosa ha scritto:COME SPILLAR QUATTRINI
L’edizione autografata del libro “Salvezza” – 1939, costa il doppio.
“The regular edition is now released and can beh ad on contribution of 25c. However, if you prefer the autographed edition, which contains the facsimile letter by Judge Rutherford, you can have this edition on a contribution of 50c.”. (Consolation – 9 agosto 1939 p. 32)
Traduzione:
“Ora è pubblicata l’edizione normale e si può avere con una contribuzione di 25 centesimi. Tuttavia, se si preferisce l’edizione autografata, che contiene il facsimile della lettera del Giudice Rutherford, si può avere questa edizione con una contribuzione di 50 centesimi”.
Ciao. Ilnonnosa
Ah devo pagare di più per un facsimile ?.
Gabriella Prosperi ha scritto:Mha, io mi sto chiedendo che se ne sono fatti, i funzionari cubani, di 'ste bibbie autografate.
Gabriella
arwen ha scritto:Eh, adesso vado ad autoflagellarmi solo per averlo pensato !.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ray ha scritto:arwen ha scritto:Eh, adesso vado ad autoflagellarmi solo per averlo pensato !.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...Contenta tu....
eros&thanatos ha scritto:Ray ha scritto:arwen ha scritto:Eh, adesso vado ad autoflagellarmi solo per averlo pensato !.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...Contenta tu....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fanno parte della tua collezione, Ray?
eros&thanatos ha scritto:E' inquietante come tu mi conosca senza avermi mai visto...![]()
Ray ha scritto:eros&thanatos ha scritto:E' inquietante come tu mi conosca senza avermi mai visto...![]()
l'inquietante....
saresti tu , nel caso dovessi vedermi
Ray ha scritto:eros&thanatos ha scritto:E' inquietante come tu mi conosca senza avermi mai visto...![]()
l'inquietante....
l'inquietante....
vitale ha scritto:Sappiamo che gli ingranaggi di una multinazionale devono essere costantemente oliati con denaro, pertanto, chi meglio di una guida spirituale come il CD, colui che pretende di essere la chiesa di Dio. Gli autori/scrittori biblici erano/sono a disposizione per autografare anch’essi le loro parti dell’opera e d'accordo con le passate-nuove implementazioni?
Si dice che leggendo tra le righe, le bibbie sono già autografate dal Dio.
Basta la TNM per verificare, tra le righe, le modifiche non autorizzate da Egli. Una nuova edizione? É per riequilibrare principalmente propri intendimenti e business.
Semplice business per collezionisti?
Perché non autografarla personalmente quando si è scoperta la Verità.
Penso, che oltre il business economico, fosse un modo per invogliare i fedeli, una volta raggiunta l’età avanzata, di affermare di avere una Bibbia autografata dal CD; ma non da Dio.
LIALA ha scritto:se non ricordo male su ebay circolano in vendita delle foto autografate da RUSSEL e soci
arwen ha scritto:LIALA ha scritto:se non ricordo male su ebay circolano in vendita delle foto autografate da RUSSEL e soci
Che kiulooooo !. Corro a comprarle !.![]()
![]()
![]()
LIALA ha scritto:se non ricordo male su ebay circolano in vendita delle foto autografate da RUSSEL e soci
Torna a La storia dei Testimoni di Geova
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite