BIBBIE AUTOGRAFATE DAL CORPO DIRETTIVO PER FUNZIONARI PUBBLICI

Sezione in cui si analizzano le vicende storiche dell'organizzazione

Moderatore: Achille

Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

marco polo ha scritto:
LIALA ha scritto:se non ricordo male su ebay circolano in vendita delle foto autografate da RUSSEL e soci
Ma allora fatemi capire, questa notizia si basa su qualcuno che ha messo in vendita roba firmata da Russel su ebay?
Continuo a non capire.
si http://www.ebay.ca/sch/sis.html;jsessio ... 0578005812" onclick="window.open(this.href);return false;

:help:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
marco polo
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 04/08/2012, 20:14

Messaggio da marco polo »

Allora la notizia non notizia mi pare abbastanza risibile se così fosse.
Anche se ancora non capisco la storia della bibbia data ai cubani. Da dove sarebbe uscita? Boh!
Se le fonti sono ebay et simila non sarebbe granché.
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

niente di nuovo sotto il sole

Messaggio da mara »

[quote="ilnonnosa"]
Comunque è tutto molto interessante , visto i continui AUTO_GOAL che fanno , per dimostrare che è tutto vero ...... quello che
i malvagi apostati scrivono e raccontano in giro ,per perseguitare questi gentilissimi cristiani , :ironico: :piange:
Gli apostati si servono delle riviste che SATANA stesso fornisce loro , gia corredate della DOCUMENTAZIONE autentica ,
per poter calunniare in modo offensivo ed ingiurioso , il santo ed ispirato CLAN che compone tutta la WTS :boh: :capo: :
I SERVI FEDELI E DISCRETi , loro ce li hanno davvero ...... solo che NOI abbiamo frainteso , nell' attribuire al CD . questo appellativo ..
In realtà il servo è ......... OGNI semplice TdG che lavora ,ognuno nel ruolo che più gli aggrada , GRATIS..... ma con la facoltà di
contribuire anche col vile denaro :ironico: e con il cuore allegro . :balla: .. ad aumentare il bisness mondiale di questa società editoriale ,
mascherata dalla volontà di far conoscere geova , in tutta la terra abitata ...... :bleah: :boh: Senza nessun interesse personale......
perche non ci dimentichiamo che tutto cio che fa ... anche se aumenta il capitale in modo ....esagerato .... lo divide sempre
,con ogni Td e quella città che stanno costruendo ,è solo per far lavorare ....... meglio tutti gli schiavi fedeli
visto che li hanno battezzati tutti come SOCI ... di geova :ironico: :occhiol: :carezza: :blu: :triste:
IO l'ho buttata sul ridere .......... le cose serie le lascio a chi le sà spiegare , e le ha spiegate gia ....... MOLTO BENE !!!
Voglio solo dire che ....... L'inganno chiaro , e la chiara presa di------- bavero ---- è stato il motivo per il quale ...... sono scappata
da questa congregazione di IPOCRITI .....perchè .... se mi fossi convinta che le dottrine le chiedeva DIO ... forse .... ma no dai ..!!!!.
Se avessi accettato un geova cosi cattivo , allora si che avrei pensato di idolatrare satana ....!!
. MARA Grazie Bruno ..... di tutto :cinque:

PS..... se ho esagerato con la ....VERITA' ...... me ne assumo personalmente la responsabilità .... com'è doveroso ..... :fronte:
Avatar utente
marco polo
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 04/08/2012, 20:14

Messaggio da marco polo »

C'è qualcuno in grado di rispondere con un senso logico alla mia domanda?
Scusate, ma io vorrei avere le fonti di quello che si dice, mi servono. Sennò come sostengo certe discussioni?

Da dove esce la notizia delle bibbie autografate ai politici cubani?
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

marco polo ha scritto:C'è qualcuno in grado di rispondere con un senso logico alla mia domanda?
Scusate, ma io vorrei avere le fonti di quello che si dice, mi servono. Sennò come sostengo certe discussioni?

Da dove esce la notizia delle bibbie autografate ai politici cubani?
L'immagine delle Bibbie autografate si trova sulla Torre di Guardia del 15 maggio 1999 p. 8.
Forse ti è sfuggita ma io l'avevo menzionata.
C'è qualcuno che la può inserire? Grazie.
Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
marco polo
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 04/08/2012, 20:14

Messaggio da marco polo »

Si ok, adesso ho visto, era citato ma fuori contesto e quindi non avevo capito, grazie.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti