Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

filmato Rutheford

Sezione in cui si analizzano le vicende storiche dell'organizzazione

Moderatore: Achille

filmato Rutheford

Messaggiodi anima » 12/05/2014, 10:29

Film dil Giudice Joseph Rutherford, secondo presidente della Società torre di guardia durante il periodo di 1917-1942, passeggiando avanti il palazzo di Beth Sarim(Casa dei principi) nel 1939, in San diego California dove Rutherford viveva come un uomo ricco.

:contr:
Mi presento

E’ nei nostri momenti più bui che dobbiamo concentrarci per vedere la luce.
(Antonio Giordano)

Immagine
anima
Veterano del Forum

Messaggiodi MatrixRevolution » 12/05/2014, 12:07

Che parac*lo che era: Vivere come un nababbo a carico dei suoi adepti mentre tutto intorno aleggiava la Grande Depressione...
Un esempio per tutti noi! :risata:
Iscriviti al gruppo: Testimoni di Geova su Facebook
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum

Messaggiodi Brambilla Bruna » 12/05/2014, 12:38

MatrixRevolution ha scritto:Che parac*lo che era: Vivere come un nababbo a carico dei suoi adepti mentre tutto intorno aleggiava la Grande Depressione...
Un esempio per tutti noi! :risata:

non volevo dire nulla ....ma sinceramente ti :quoto100: :quoto100: :sorriso: :ok: :fiori e bacio:
Brambilla Bruna
Utente Platinium

Messaggiodi play » 12/05/2014, 12:48

Mi è venuta in mente una battuta che risulterebbe offensiva pure agli autori di South Park!
Mi autocensuro! Ma quoto Matrix!
play
Utente Senior

Messaggiodi anima » 12/05/2014, 19:04

se lui era cosi' ricco qualcuno gli permise di diventarlo :inca:
Mi presento

(Antonio Giordano)

Immagine
anima
Veterano del Forum

Messaggiodi Socrate69 » 12/05/2014, 21:50

Questa è senza dubbio una delle più clamorose prese in giro da parte della WT...
Gesù disse che non aveva dove adagiare la testa, e Paolo lasciò tutto per la sua missione cristiana.
Rutherford forse non ci era ancora arrivato a tali passi della Bibbia...
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette - Aristotele

Presentazione
Socrate69
Veterano del Forum

Messaggiodi Giovanni64 » 13/05/2014, 7:55

I capi delle organizzazioni riescono spesso a riservare a se stessi un tenore di vita altissimo anche in tempi di depressione economica. Tuttavia nel caso di Rutherford è veramente indecente e irrispettosa la scusa addotta per giustificare il tutto. Una scusa del genere non sarebbe presa in considerazione nemmeno da bambini di 5 anni.
Ho detto altre volte che è umano credere anche a cose palesemente irrazionali ma qui si tratta di favole così ridicole che non dovrebbero essere minimamente prese in considerazione.
Giovanni64
Veterano del Forum

Messaggiodi anima » 13/05/2014, 19:42

Giovanni64 ha scritto:I capi delle organizzazioni riescono spesso a riservare a se stessi un tenore di vita altissimo anche in tempi di depressione economica. Tuttavia nel caso di Rutherford è veramente indecente e irrispettosa la scusa addotta per giustificare il tutto. Una scusa del genere non sarebbe presa in considerazione nemmeno da bambini di 5 anni.
Ho detto altre volte che è umano credere anche a cose palesemente irrazionali ma qui si tratta di favole così ridicole che non dovrebbero essere minimamente prese in considerazione.

escludendo la faccenda della verita' delle dottrine o meno non si puo' approffitarne per camparci sopra lussuosamente alle spalle degli altri :bleah:
Mi presento

(Antonio Giordano)

Immagine
anima
Veterano del Forum

Torna a La storia dei Testimoni di Geova