filmato Rutheford

Sezione in cui si analizzano le vicende storiche dell'organizzazione

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7373
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

filmato Rutheford

Messaggio da Tranqui »

[youtube][/youtube]

Film dil Giudice Joseph Rutherford, secondo presidente della Società torre di guardia durante il periodo di 1917-1942, passeggiando avanti il palazzo di Beth Sarim(Casa dei principi) nel 1939, in San diego California dove Rutherford viveva come un uomo ricco.

:contr:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Che parac*lo che era: Vivere come un nababbo a carico dei suoi adepti mentre tutto intorno aleggiava la Grande Depressione...
Un esempio per tutti noi! :risata:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

MatrixRevolution ha scritto:Che parac*lo che era: Vivere come un nababbo a carico dei suoi adepti mentre tutto intorno aleggiava la Grande Depressione...
Un esempio per tutti noi! :risata:
non volevo dire nulla ....ma sinceramente ti :quoto100: :quoto100: :sorriso: :ok: :fiori e bacio:
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Mi è venuta in mente una battuta che risulterebbe offensiva pure agli autori di South Park!
Mi autocensuro! Ma quoto Matrix!
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7373
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

se lui era cosi' ricco qualcuno gli permise di diventarlo :inca:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Questa è senza dubbio una delle più clamorose prese in giro da parte della WT...
Gesù disse che non aveva dove adagiare la testa, e Paolo lasciò tutto per la sua missione cristiana.
Rutherford forse non ci era ancora arrivato a tali passi della Bibbia...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

I capi delle organizzazioni riescono spesso a riservare a se stessi un tenore di vita altissimo anche in tempi di depressione economica. Tuttavia nel caso di Rutherford è veramente indecente e irrispettosa la scusa addotta per giustificare il tutto. Una scusa del genere non sarebbe presa in considerazione nemmeno da bambini di 5 anni.
Ho detto altre volte che è umano credere anche a cose palesemente irrazionali ma qui si tratta di favole così ridicole che non dovrebbero essere minimamente prese in considerazione.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7373
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Giovanni64 ha scritto:I capi delle organizzazioni riescono spesso a riservare a se stessi un tenore di vita altissimo anche in tempi di depressione economica. Tuttavia nel caso di Rutherford è veramente indecente e irrispettosa la scusa addotta per giustificare il tutto. Una scusa del genere non sarebbe presa in considerazione nemmeno da bambini di 5 anni.
Ho detto altre volte che è umano credere anche a cose palesemente irrazionali ma qui si tratta di favole così ridicole che non dovrebbero essere minimamente prese in considerazione.
escludendo la faccenda della verita' delle dottrine o meno non si puo' approffitarne per camparci sopra lussuosamente alle spalle degli altri :bleah:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti