I Testimoni di Geova e la Massoneria

Sezione in cui si analizzano le vicende storiche dell'organizzazione

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

I Testimoni di Geova e la Massoneria

Messaggio da Neca »

Se n'è parlato più volte di questo argomento!

Vi sono molte prove evidente dell'origine massonica dei Testimoni di Geova! Vi posto questo link il cui autore ha messo molta carne al fuoco! Tra le altre cose ha definito Karol Woitila un'idolatra! http://www.marcovuyet.com/ALARMA" onclick="window.open(this.href);return false; FALSI PROFETI20htm - FALSE PROFEZIE DEI TDG
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Neca ha scritto:Se n'è parlato più volte di questo argomento!

Vi sono molte prove evidente dell'origine massonica dei Testimoni di Geova! Vi posto questo link il cui autore ha messo molta carne al fuoco! Tra le altre cose ha definito Karol Woitila un'idolatra! http://www.marcovuyet.com/ALARMA" onclick="window.open(this.href);return false; FALSI PROFETI20htm - FALSE PROFEZIE DEI TDG
Sfondi una porta apera, Bro! :occhiol:
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Non si apre l'allegato. Puoi ricaricarlo?
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Cosa intendi per massoneria di preciso caro Michele?


:sorriso: :ciao:


Paxuxu
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Anche a me non si apre. :triste:
Però non vorrei essere scettico, ma ho letto molte cose su possibili affiliazioni e alla fine mi sono sempre ritrovato con quasi un pugno di mosche; non vorrei fosse l'ennesima volta.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

http://www.marcovuyet.com/ + entra + visitate la pagina e cercate quello che vi serve.

Parere mio, questo altro che Freud e From insieme ne ha bisogno e NON è dei miei sia ben chiaro.

Buona lettura.


Paxuxu
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Sembra l'ennesimo profeta, ne ha per tutti, e in questo ci vedo razionalità, ma è evidente che tutti gli altri per lui siano apostati e figli del diavolo.
Quanto poi all'ex Papa......che era il male, non ho parole.
Non capisco come lega la massoneria con la sua pseudo religione.
Ma forse non ho la sua preparazione e di conseguenza non posso capire.
Vediamo tra qualche anno quanti seguaci avrà.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Nel mondo evangelico e pentecostale ci sono due fratelli, Butindaro si chiamano, che fanno una attenta disamina delle sette varie, con un particolare riferimento ai tdg.
Sul loro sito ci sono molte testimonianze di fratelli e di ex fratelli, se preferite apostati.
È interessante leggere la confutazione della wts e del mondo geovista.
Il sito apre con la scritta: chi ha orecchie per udire, oda.
Un particolare riferimento è ai culti massonici.
Devo dire che anche se Evangelici, i fratelli Butindaro siano analisti e razionali, anche se di una parte,ma sui tdg non sbagliano.
Buona Domenica
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Ecco il sito che analizza la wts e i tdg, oltre che la massoneria.

http://giacintobutindaro.org/about/" onclick="window.open(this.href);return false;
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Grazie Cavaliere! :strettamano:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Figurati, ogni tanto è bene farsi un'idea diversa, sentendo anche gli altri.
Anche se i fratelli Butindaro sono analisti evangelici troppo profetici...e che non sbagliano mai, le loro confutazioni sono molto precise.
Ciao
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

CavalierediCristo ha scritto:Figurati, ogni tanto è bene farsi un'idea diversa, sentendo anche gli altri. Anche se i fratelli Butindaro sono analisti evangelici troppo profetici...e che non sbagliano mai, le loro confutazioni sono molto precise.
E che sono D-o in terra per non sbagliare MAI? Senno bisogna fare attenzione, perchè se uno dice:" Chi è senza peccato scagli la prima pietra" se siamo vicini a "questi" fratelli si viene lapidati realmente ed all'istante.


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


Paxuxu
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Ognuno può affermare la sua verità, i tdg lo fanno senza errori mi pare.
Poi è ovvio che si possa sbagliare, ma la difficoltà sta nell'ammettere di avere sbagliato.
E questo è il vero problema, tutti sono possessori della verità e del verbo, dipende da chi ci crede.
Libero Arbitrio si chiama.
Ma tu caro paxuxu a cosa credi?
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Io non credo perchè IO SONO caro CavalierediCristo.


:sorriso: :ciao:


Paxuxu
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Tu sei?
Mi pare di aver sentito altre volte questa frase.
Molto generica però.
Ma se sta bene a te, sono contento lo stesso.
Buona giornata
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

CavalierediCristo ha scritto:Ognuno può affermare la sua verità, i tdg lo fanno senza errori mi pare.
I ciarlatani, come sono e sono stati fin dall'inizio gli esponenti della Watchtower, non affermano verità, ma dicono solamente delle cose strampalate e nelle cose strampalate non ha senso parlare di errori.
In ogni caso i ciarlatani di solito non ammettono gli "errori" ma coprono le cose strampalate con rattoppi strampalati.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti