Foto di Rutherford

Sezione in cui si analizzano le vicende storiche dell'organizzazione

Moderatore: Achille

Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

axlrose24 ha scritto:Immagine

-Ruth, tu ora basta che se no la notte ti alzi e ti metti a scrivere nuovi intendimenti!

-Non dire sciocchezze e fammelo doppio che non riesco a capire perche' abbiamo oltrepassato ampiamente le 144.000 unita'!

-Ruth ,non fare pero' come l'altra volta che ci hai fatto chiudere nello stanzino dicendoci che dovevamo ascendere al cielo!!!

-Si ,e magari vedo anche le speranze doppie!!! Versa versa!!!

Axl, splendida ricostruzioni dei fatti!
Si tratta evidentemente di un innovativo strumento di esegesi biblica che passa attraveso l'adattamento alle tradizioni americane del detto latino "In Vino Veritas".
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

agabo ha scritto: Ma no, ma no!
Il "saio" era un riferimento al mio avatar, non alla veste talare papale.
In quanto alla mia faccia ... è facile trovarla sul web: dico solo che è rassicurante.
La mia, voleva essere una battutina sul fatto che non è possibile giudicare le persone dalle loro facce ... mi sembra ovvio.
Se ti devo dire la mia impressione, mi ricordi tanto l'attore Lando Buzzanca celeberrimo per "Il merlo maschio", faccia da maschio siculo virilissimo e macho, stai attenta Bruna, è pericoloso!!! :risatina:

Poi se torniamo al 3D, certi personaggi preferisco giudicarli da ciò che scrivono (es.: io ho scritto "Crisi di fantascienza") e perciò sapendo delle tremende cavolate scritte da Rutherford, posso pensare di avere a che fare con un fanatico, per quel che riguarda Ratzinger ho letto alcune sue opere e devo dire che sa il fatto suo e non scrive scemenze, mentre per quel che riguarda Ellen White devo purtroppo ammettere che alcune scemenze le ha scritte! :triste:
:ciao:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Voyager65 ha scritto:
agabo ha scritto: Ma no, ma no!
Il "saio" era un riferimento al mio avatar, non alla veste talare papale.
In quanto alla mia faccia ... è facile trovarla sul web: dico solo che è rassicurante.
La mia, voleva essere una battutina sul fatto che non è possibile giudicare le persone dalle loro facce ... mi sembra ovvio.
Se ti devo dire la mia impressione, mi ricordi tanto l'attore Lando Buzzanca celeberrimo per "Il merlo maschio", faccia da maschio siculo virilissimo e macho, stai attenta Bruna, è pericoloso!!! :risatina:

Poi se torniamo al 3D, certi personaggi preferisco giudicarli da ciò che scrivono (es.: io ho scritto "Crisi di fantascienza") e perciò sapendo delle tremende cavolate scritte da Rutherford, posso pensare di avere a che fare con un fanatico, per quel che riguarda Ratzinger ho letto alcune sue opere e devo dire che sa il fatto suo e non scrive scemenze, mentre per quel che riguarda Ellen White devo purtroppo ammettere che alcune scemenze le ha scritte! :triste:
:ciao:

Grazie carissimo amico.....sapevo di contar sempre su di te...fa piacere aver al fianco un Gentlemen :verde: : :bacino: BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
appollìov
Nuovo Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 28/12/2009, 15:08
Skype: aggeo1914
Facebook: appollìov
Contatta:

Messaggio da appollìov »

agabo ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:A DIR LA VERITA' DI FACCIE NON NE VEDO.!!!!!...SE POI MI PARLI DEL PAPA ...GUARDA CHE PER ME PUò ADAR VESTITO COME GLI PARE.....MA SE VEDO UNA BRUTTA PERSONA MI DISPIACE PER TE MA LO DICO..... :fiori e bacio:
Ma no, ma no!
Il "saio" era un riferimento al mio avatar, non alla veste talare papale.
In quanto alla mia faccia ... è facile trovarla sul web: dico solo che è rassicurante.
La mia, voleva essere una battutina sul fatto che non è possibile giudicare le persone dalle loro facce ... mi sembra ovvio.

La foto di Rutherford proposta ha certamente il suo "valore storico"; ma da qui a fare le deduzioni che ho letto, ce ne passa. Questo si chiama "pregiudizio", rincarato soprattutto dal fatto che si conosce il soggetto. Ma se prendete un bambino che non conosce ancora i due e gli chiedete di dire chi di loro è il "meno raccamandabile" (si fa per dire!), potreste avere delle sorprese...
agabo è cattivo!!!
ha tolto dal suo sito il video flash: every eye will see him!! :piange:
era il migliore e non lo trovo più.. su you tube c'è solo la versione parlata con la musica solo in leggero sottofondo..
come faccio a ritrovarla agabo?
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Immagine
Ma quanto siete malpensanti !!!!!
Stanno solo bevendo del the alla menta !!!
Suvvia, andate subito a confessarvi e fare penitenza :felice: :felice: :felice:
agata

Messaggio da agata »

Marco Piccioni ha scritto:ha l'aria di uno che pensa: Mamma mia quanto è buono il jack...(jack daniel's ovviamente) :mrgreen: non posso dire che aveva tutti i torti però.... :mrgreen: :mrgreen:
ciao eccoti qui
agata

Messaggio da agata »

Barfedio ha scritto:Immagine
Ma quanto siete malpensanti !!!!!
Stanno solo bevendo del the alla menta !!!
Suvvia, andate subito a confessarvi e fare penitenza :felice: :felice: :felice:
sembra il mago di oz
Avatar utente
Vincy
Utente Junior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/11/2009, 3:10
Facebook: https://www.facebook.com/vincylinux
Località: Cattolica (RN)
Contatta:

Messaggio da Vincy »

Leggete qui.

http://www.centrosangiorgio.com/occulti ... itista.htm" target="_blank


Forse non c'era solo l'alcool in quell'espressione!!!
"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una speranza inutile, riceve come ricompensa una serenità crescente." - Raymond Victor FRANZ.
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

IL tipico venditore di intrugli miracolosi.....

Messaggio da Dingus JJ »

....alle fiere di paese.Immaginatelo davanti ad un baraccone,mentre ne elogia le proprieta' taumaturgiche ad un gruppo al contado riunitosi ad ascoltarlo! :saggio:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti